Megalodonte

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera su cauzione.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:WWFIl megalodonte (meglio noto come Carcariedon megapiscis o MegaloDante) è una specie inestinguibile di squalo che ti mangerà la prossima estate. Il nome scientifico megalodon significa appunto "Il mio squalo è più grande".

Tassonomia

È considerato un parente stretto del grande squalo bianco verde rosa, soprattutto per il notevole fabbisogno di mangiare i messicani.

Evoluzione

Sebbene i più antichi resti di megalodonte risalgano all'Big Bang, ancora tutt'oggi risulta avercelo più lungo. Per secoli i governi ci hanno fatto credere che il megalodonte si estinse circa 2,6 milioni di anni fa; per nostra fortuna nel 2013 spuntò dal nulla un biologo marino, Collina Drake, facente una caccia allo squalo (evidentemente aveva perso il suo). Inoltre Collo Drake è abbastaza famoso (a casa sua magari) per aver riscoperto: il calamaro gigantesco, il Kraken, l'El Doraro e l'America.

La riscoperta

Vertebra fossile di balena, ritenuta stata tagliata in due da un morso di C. megalodon, i solchi visibili sarebbero tracce del morso.

Nel lontanissimo 2013 d.C, un peschereccio venne pappato al largo di Autt Bei, in Suda l'Africa. Il governo Suda l'Africano voleva vederci chiaro (talmente che ce l'hanno piccolo che non riuscivano a vederlo) a proposito di questa faccenda, quindi si rivolgono a Discovolante Channel. La Discovery manda ad indagare un team di esPereti, i quali (nonostante le divergenze sulle dimensioni di chi ce l'ha più grosso), giungono alla conclusione che il famoso MegaloDante non si sia mai estinto. Al governo questa scoperta non piace, dato che nessuno si va a fare il bagno a mare con uno squalo di 1500 metri, quindi prendono a calci in culo il team della Discovery. Collina Drake dovette fare rientro in America con le tre caramelle di Cristopher Columbus. Per sua sfortuna un megalodonte si rubò le caramelle.