Massimo Ceccherini

D4 n0nCic10P3d1A, l'3ncIc10p3D14 L337
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente una voce in proposito. Massimo Ceccherini
« Maremma Maiala che Missili Atomici che te tu c'hai! »
(Massimo Ceccherini)
« Ola ola ola, vò a fammi una spagnola »
(Massimo Ceccherini)
Ceccherini in borghese

Il Sommo poeta Massimo Ceccherini, maestro della topa (Firenze, 1965) è un bischero fiorentino membro del Clan Pieraccioni, è strampalato come una legge di Bossi, bestemmia da quando è in fasce. I suoi maestri sono Germano Mosconi e Mike Bongiorno. che lo hanno svezzato fino a 33 anni. In seguito si è dedicato ai film demenziali con fighe atomiche. Dopo un film con la Victoria Silvstedt si è fissato con gli Stati Uniti e con le tette enormi, a causa di un episodio capitatogli.

L'episodio

In un suo viaggio gli si è fermato il motorino a New York vicino a un ospedale. Ha incominciato ad urlare bestemmie da cavar la corteccia a una quercia; per fortuna si era fermato vicino a uno studio televisivo, è entrato a orinare e lì ha visto la figa di turno, una mezzosangue asiatica con due pere che parevano il Globo di Atlante, tanto erano enormi! Hanno fatto una scopata mondiale, ma la donna era la moglie del direttore della CNN NY; uno solo ha assistito alla scena: un inserviente, che si è corrotto per poco (un viaggio a Firenze) mantenendo così il silenzio.

la tettona mezzosangue, da notare il suo enorme davanzale

Dopo scopata

A Ceccherini la scopata transoceanica gli è costata parecchio, infatti l'inserviente tutti gli anni viene a Firenze a spese di Cecche (che è tirchio come un genovese) e fa la vita del nababbo! Cecche scopa altre tettone e fa film per pagarsi i debiti che gli procura l'inserviente.

la tettona mezzosangue, un'altra foto per ricordarsela

Voci correlate