Massimo Ceccherini

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia con le donnine nude.
Versione del 29 apr 2008 alle 00:49 di Horatio Caine (rosica | curriculum) (Nuova pagina: {{wikipedia}} {{Citazione|Maremma Maiala che Missili Atomici che te tu c'hai!|Massimo Ceccherini|Massimo Ceccherini|topa di turno| guardando le bocce alla }} [[Immagine:cecc...)
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente una voce in proposito. Massimo Ceccherini
« Maremma Maiala che Missili Atomici che te tu c'hai! »
(Massimo Ceccherini)
Ceccherini in borghese

il Sommo poeta Massimo Ceccherini, maestro della topa (Firenze, 1965) è un bischero fiorentino membro del Clan Pieraccioni, è strampalato come una legge di Bossi, bestemmia da quando è in fasce. I suoi maestri sono Germano Mosconi e Mike Bongiorno. che lo hanno svezzato fino a 33 anni. Dopo si è dedicato ai film demenziali con fighe atomiche. dopo aver fatto un film con la Victoria Silvstedt è fissato con gli Stati Uniti e con le tette enormi, infatti in suo viaggio gli si è fermato il motorino a New York vicino un ospedale,lui ha incominciato ad urlare bestemmie da cavar la corteccia a una quercia, per fortuna si era fermato vicino a uno studio televisivo, è entrato a orinare, lì ha visto la figa di turno, una mezzosangue asiatica con due pere che parevano il Globo di Atlante, tanto erano enormi! Hanno fatto una scopata mondiale, ma la donna è la moglie del direttore della CNN NY, uno solo ha assistito alla scena un inserviente, che si è corrotto per poco (un viaggio a Firenze) mantenendo così il silenzio.

la tettona mezzosangue, da notare il suo enorme davanzale

Dopo scopata

A Cecherini la scopata transoceanica gli è costata parecchio, infatti l'inserviente tutti gli anni viene a Firenze a spese di Cecche (che è tirchio come un genovese) e fa la vita del nababbo! Cecche scopa altre tettone e fa film per pagarsi i debiti che gli procura l'inserviente.

la tettona mezzosangue, un'altra foto per ricordarsela

Voci correlate