Mario Giordano: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera dagli inestetismi della cellulite.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Riga 33: Riga 33:


== Curiosità ==
== Curiosità ==
[[Immagine:Wlady.jpg|thumb|128px|[[Quel coglione della pubblicità delle suonerie]]. Anch'esso era un amante di Mario Giordano.]]
*È uno uomo.
*È uno uomo.
*Colleziona glandi, che però perde di continuo...
*Colleziona glandi, che però perde di continuo...

Versione delle 04:33, 9 nov 2008

Template:Stronzata

Mario Giordano all'età di 66,6 anni, appena riesumato.
« Eccoci qui in compagnia del nostro Alieno! Sentiamo cosa ne pensa...! »
(Mario Giordano)
« Ma è maschio o femmina??? »
(Tutti)


Mario Giordano (Connie Linguus all'anagrafe) nasce nella Necropoli di Atene (in provincia di Atene) il 6/6/66 ad opera di un rito satanico a cui parteciparono Cristiano Malgioglio, Enrico Beruschi, Max&Tux ed Emilio Fede, (all'epoca sotto le mentite spoglie di Emily Faith, noto transsualle dell'Ohio), sotto l'effetto di elevate dosi di erba pipa ed altre sostanze stupefacenti.

File:C 10 immagine 5070 fileimmagine.jpg
Mario Giordano sereno prima di una lobotomia invasiva anale.


Passato

Ricostruzione al computer di come doveva apparire Marios Andronikos Giordanos.

Lo scopo del rito satanico era quello di riportare in vita un valoroso condottiero della battaglia delle Termopili, Marios Andronikos Giordanos. Il guerriero si risvegliò all'età in cui era morto (66,6 anni circa), privo di ogni ricordo del suo passato ed alquanto deperito. Visto il fallimento, fu subito abbandonato dai suoi evocatori, tranne da Cristiano Malgioglio, che, mosso da compassione e da una certa attrazione sessuale, lo accudì con amore. Dopo alcuni anni trascorsi in felicità, Marios Andronikos (ribattezzato Mario Giordano) fu poi abbandonato dal suo padre adottivo, quando questi si accorse che la sua creatura anziché invecchiare ringiovaniva.

Mario, all'età di 57 anni, si ritrovò a viver per le strade ma non si perse d'animo e il fato gli fece trovare un onesto lavoro come distributore di bibite a Mediaset. Nell'ambiente lavorativo fu introdotto al Berlusconesimo ed ebbe l'opportunità di conoscere una persona che gli cambiò la vita, Silvio Berlusconi.

File:Mg bibitarolo.jpg
Mario Giordano al lavoro, prima di dirigere Studio Aperto.

Presente

L'incontro con Berlusconi si rivelò proficuo per il buon Mario. Silvio rimase stupito per la sua grande intelligenza e ritenne umiliante il suo lavoro di distributore di bibite. Decise quindi di promuoverlo a "direttore di Studio Aperto", incarico molto meno umiliante.

Ora ci troviamo davanti ad un Mario cambiato, che ha perso la tristezza e il pessimismo che lo caratterizzarono i primi anni di vita, in particolare dopo l'abbandono da parte di Malgioglio.

All'età di 50 anni, il direttore annusava il profumo della vita, scoprì le tette, quelle che la danno via, i film di Jerry Calà, l'orsetto Knut e Lucignolo. Fu questo il periodo della grande svolta per Studio Aperto, che si trasformò in un grande tg di attualità sulla spazzatura.

Con il retrocedere dell'età, il padron-Silvio ha ritenuto che per Giordano la direzione di Studio Aperto sia una cosa troppo umiliante, per questo ha deciso di promuoverlo direttore della nota rivista di pannolini "Il Giornale".

Futuro

Il destino di Mario Giordano è quello di ringiovanire, perciò dallo stato adulto diventerà adolescente, poi infante, neonato, feto, embrione ed infine si separerà in uno spermatozoo ed una cellula uovo.

Le notizie di Studio Aperto risentono di questa regressione e, tra una quarantina d'anni, ci troveremo notizie sugli apparecchi dentali, sui pokemon, sulle maestre porcelle per passare poi ai pannolini, a Spongebob e a Tonio Cartonio, idolo dei bambini; a pensarci bene tutto sommato non ci sarà un grosso cambiamento.

Curiosità

Quel coglione della pubblicità delle suonerie. Anch'esso era un amante di Mario Giordano.
  • È uno uomo.
  • Colleziona glandi, che però perde di continuo...
  • È stato corista nella edizione del Festival di Sanremo vinta dai Jalisse
  • È stato chiaramente castrato nel momento stesso del concepimento.
  • Il colorito malaticcio da segaiolo e l'andatura traballante sono causate dalla sua dieta basata esclusivamente sullo sperma umano (Consigliatagli da Melita la Puttanita).
  • Da bambina è stato violentato analmente da Silvia Vada e da allora lei continua a molestarlo negli sgabuzzini di Studio Aperto.
  • Nel doppiaggio italiano la sua voce è di Erika degli "Erika e Omar"
  • Gli amici lo chiamano Orzobimbo.

Voci correlate

Collegamenti esterni

Template:Sfigati