Manicomio: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera dagli inestetismi della cellulite.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 1: Riga 1:
<div style="position:fixed; right:{{{2|60px}}}; bottom:{{{3|30px}}}; overflow:visible;">[[File:Template omino idiota - clippy.gif]]
<div style="position:absolute; right:8px; bottom:103px; height:48px; width:190px; font-family:arial; font-size:11px; overflow:hidden; line-height:110%">Ehi! Sgnarf? AHAHAHAHAHAH!!!!!</div></div>
{{Noncelhofatta}}
{{Noncelhofatta}}



Versione delle 02:31, 7 feb 2011

Ebbene sì. Questo utente dichiara ufficialmente:
« Non ce l'ho fatta! »
« È impossibile trovare qualcosa da dire su di me che sia più demenziale della realtà stessa. Parlarne normalmente genera così tante idiozie da mettere in crisi le fondamenta stesse di Nonciclopedia. »
L'utente si scusa e rimane disponibile per chiunque volesse punirlo con il supplizio dello sparticulo.
« ...e non chiamarmi artista, ma cazzaro! Sono cazzaro! »
(Caparezza in un momento di lucidità)
« Ali di pipistrello, culo di mio nonno, cacio dei piedi di un barbone... »
(I cuochi preparano il pranzo)
« I custodi sono gentili e amichevoli! »
(Cazzaro su manicomio)
« Prendiamolo! »
(I custodi si sono accorti del cazzaro che sbarella)
« Avvicinati, non ti mangio mica! »
(Hannibal Lecter)
« Vitto e alloggio gratis, non sono obbligato a lavorare e posso rompere le palle al primo che mi passa davanti... Va bene, dov'è l'inghippo? »
(Paziente al suo primo giorno)
« Lingua di bue? Non mi piace mangiare qualcosa che è stato in bocca ad un altro... Mi porti un uovo alla coque! »
(Ovvio)


Il manicomio è un istituto di recupero mentale a scopo di lucro, nel senso che loro lo sistemano e voi pagate per riaverlo. Questo è uno dei tanti motivi per cui non c'è più spazio nei manicomi.


Commercio

È anche considerato uno dei centri più importanti per il commercio di schiavi, solitamente destinati a morire nella merda o in Parlamento. I soggetti più energici sono destinati al corpo di Polizia e vengono assunti per picchiare, insultare e molestare studenti che rompono troppo le balle alle alte sfere. Il resto della gente (bambini, donne, anziani, X-MEN) sono acquistati dai proprietari di pescherecci o baleniere, quindi utilizzati come esche per quelli di Greenpeace: uccidendo in pubblico un umano, distraggono Greenpeace, mentre sott'acqua la marina militare nazista fa strage di balene.


Segreti militari

Tutt'oggi, non si sa ancora a quali torture vengano sottoposti i pazienti dei manicomi. Sappiamo soltanto che chi entra, esce dopo una tirata a lucido sia fisica che mentale. Anzi, facci un piacere: già che ci sei, entra a dare un'occhiata. Non preoccuparti: se tutto va storto facciamo irruzione e ti salviamo il culo. Ora scusaci, c'è la Champions in TV quindi sei pregato di fare silenzio!


Questa è LA PARTE DESTRA DEL CERVELLOOOOOOO!!!!.


Join the "Manicomio"!

I pazienti non vengono prelevati, viene aperta una vera e propria battuta di caccia con tanto di premio a chi ne cattura di più. Le squadre vengono organizzate così: due cacciatori su un'ambulanza, dotata di sirene e fucile spara-siringhe, indi la preda viene individuata e abbattuta. Se viene caricata sull'ambulanza e si trova ancora in stato di coscienza, questi viene massacrata di botte finché non perde almeno il 25% delle sue funzioni cerebrali. Purtroppo questo metodo porta anche svantaggi: infatti, solo 30 pazienti su 3000 riescono a sopravvivere a questo trattamento. Ovviamente le cifre non sono precise, poiché non vengono presi così tanti vecchietti e tantomeno sopravvive tal numero!


Struttura di un manicomio

Quattro pareti, un tetto, un campo minato e un cancello elettrificato. Cosa vi aspettavate, Gardaland?

Voi siete qui... più o meno...


Attività principali in un manicomio

Le tante attività a disposizione per i nostri clienti (molte delle quali portano a denunce per "disturbo dell'etica morale mondiale") fanno sì che nessuno si senta solo o annoiato, anzi, sono attività a scopo sociale: spingere il paziente al suicidio quando ha finito i dindini, per fare spazio ad un altro paziente più ricco e più bello. Come vuole mia mamma. Queste attività non influiscono in alcun modo sull'economia dell'istituto nonostante l'elevato costo di alcune (tanto i cadaveri li rivendiamo ai becchini). Le attività principali e più divertenti in manicomio sono:

E ricorda...

Template:Carlo Lucarelli