Malattia

Versione del 11 ott 2022 alle 04:59 di Wedhro (rosica | curriculum) (Annullate le merdifiche di Inoizamrofnisid olletropS (rosica), riportata alla versione precedente di Wedhro)

Una malattia è il modo in cui l'universo ci ricorda che la vita dura poco e fa pure schifo.

Ecco il modo più comune in cui si trasmettono le malattie ereditarie.
Medico : Signora, lei è malata.
Paziente : Eh, grazie al cazzo, sono venuta da lei apposta!

La patologia è la disciplina che passa il tempo a trovare nomi in greco alle malattie in modo che sembrino una cosa seria. La terapia è la pratica di risparmiare soldi in ricerca testando i farmaci direttamente sui malati secondo il principio ippocratico del "se non schiatta con la prima pillola vai con la seconda".

Malattie ereditarie

Altra malattia contagiosa è la cultura ma, fortunatamente, il governo ha sempre cercato di mantenere l'ignoranza tra il popolo; Da sottolineare il particolare impegno del governo Berlusconi su questo punto.

Anche l'AIDS è contagioso e nel mondo muoiono milioni di persone per questa malattia. Il papa ha preso particolarmente a cuore questa causa chiedendo l'eliminazione dei preservativi (tanto lui non fa sesso, passa tutto il tempo a farsi di pugnette su youporn).

Malattie contagiose

 
Notare la soddisfazione che gli si legge in viso.

Le malattie più contagiose in assoluto sono lo sbadiglio e, soprattutto, la toccata di balle: essa si manifesta ogni qual volta passi un'ambulanza, o attraversi la strada un gatto nero, o qualcuno particolarmente sfigato stia vicino al malato.

La toccata di balle si trasmette da un individuo all'altro a velocità devastante: quando si è in tanti ci si scruta le parti intime a vicenda e, quando finalmente qualcuno compie il tanto sperato gesto, parte una reazione a domino.

Rara malattia generica

In giro si trovano facilmente rare malattie genetiche, invece la malattia generica è praticamente impossibile da trovare in forma rara. In caso di contagio la rara malattia generica vi porterà in cima alla classifica degli sfigati, non vi cagherà nemmeno Telethon.

Determinare la gravità di una malattia

La gravità 'G' di una malattia è determinata dalla lunghezza del suo nome. La scoperta di ciò è dovuta al fatto che i dottori, oltre a non saper scrivere come i normali esseri umani, non riescono mai a pronunciare alcuna condizione medica per nome, e si limitano a dire al paziente che un giorno morirà.

 

Voci correlate