Mac OS X

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia lubrificata per il piacere di lui e lei.
Versione del 1 mag 2010 alle 14:32 di 94.39.240.244 (rosica) (Creata pagina con '{{incostruzione}} == Mac OS X == Mac OS X (pronuncia all'italiana, mac o esse ics) è il sistema operativo sviluppato da Apple Inc. per i computer Macintosh, nato nel [[2001]…')
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Incostruzione

Mac OS X

Mac OS X (pronuncia all'italiana, mac o esse ics) è il sistema operativo sviluppato da Apple Inc. per i computer Macintosh, nato nel 2001 per combinare le note caratteristiche dell'interfaccia utente del Mac OS originale con la stabilità e le prestazioni di un potente sistema operativo di derivazione Unix, ma anche no scherzavo è stato solo fatto per rubare soldi a dei truzzi che cascano nel malefico piano di Steve Jobs. Mac OS X non è semplicemente la versione 10 del non popolare Mac OS nato nel 1984 con il primo computer Mac: è stata solo cambiata l'interfaccia con i più moderni temi di windows 7. Il sistema operativo ha avuto il suo primo rilascio commerciale nel 2001. Esiste una versione di Mac OS X ottimizzata per l'uso sui server, identica alla versione per Mac,solo che costa di più.

Descrizione

Mac OS X è in grado di eseguire direttamente molti programmi per quel programma brutto e cattivo ma non quelle per Windows. Questo presenta un grossissimo problema per i nerd, ed i videogiocatori accaniti in ganere. Si può installare su iMac, Mac Book Air, PC, e basta.