Discussione:Mac OS X

Da Nonciclopedia, cioè, 'sti cazzi.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Non so chi si stia occupando di questa pagina, comunque, dato che tengo molto ad OS X (avendo un Hackintosh), cercherò di contribuire nel migliore dei modi, sperando di non dar fastidio. Faccio comunque presente che andrebbero modificate spesso le pagine, onde evitare l'improvvisa cancellazione di queste ultime. Se c'è qualche problema, sto qua, continuando a lavorare. --IL CREATORE 19:03, giu 8, 2010 (CEST)

Figo, hai ideneb?--BigJack 19:06, giu 8, 2010 (CEST)ver

Si, la 10.5.6, anche se ieri ho installato il DVD originale di Snow Leopard con Empire EFI, così posso anche aggiornare senza rischi. Ora sto facendo il trasloco. Non è difficile, se vuoi posso darti una mano se hai problemi, basta che tu mi dica ogni particolare del tuo PC. Sia chiaro che un giorno comprerò una licenza originale di Mac (forse....) --IL CREATORE 19:22, giu 8, 2010 (CEST)

Io ho una mela originale. Sì--BigJack 11:59, giu 9, 2010 (CEST)ver

Bravo, la penso esattamente come te. Scherzi a parte, tra un paio d'anni mi comprerò un iMac, magari appena esce OS X 10.7, sarebbe un peccato buttare il PC che ho adesso, ha solo 2 anni... Beh, niente da dire, quando hai Mac, si vede! Piuttosto, qualche idea per l'articolo? Il problema è che già nella pagina Macintosh hanno trattato della Dock, Safari ecc.... non ho molte idee.... --IL CREATORE 12:46, giu 9, 2010 (CEST)

Ho un mac ma questi smanettamenti mi affascinano, nulla in contrario. No Naturalmente ti consiglierei di prenderne uno originale ma se hai fatto in modo di ottenere una bella macchina funzionante puoi anche non farlo. Tu continua ad aggiungere, poi do un occhiata anch'io.--BigJack 13:14, giu 9, 2010 (CEST)ver

No, no, io lo farò. Questo hackintsoh lo considero una specie di "trial".... e poi, vuoi mettere la qualità degli schermi Apple con quelli di uno schermo normale? Non si discute proprio. Comunque, ok, continuo ad aggiungere. Grazie. --IL CREATORE 14:04, giu 9, 2010 (CEST)

Questa pagina non fa ridere. Potere risolvere?

Ma guarda un po', è in costruzione. Rolleyes--BigJack 23:37, giu 19, 2010 (CEST)ver

Parole sante, impara a leggere i banner: li facciamo grandi apposta! E firmati la prossima volta. No, adesso no. Hai tolto un pò troppa roba. Dovevi sì aggiungerla, ma non eliminare il resto... comunque, va bene. IL CREATORE 19:20, giu 9, 2010 (CEST)

Ho eliminato con discrezione, tu aggiungi troppa quantità e troppo poca qualità.--BigJack 22:08, giu 30, 2010 (CEST)ver

Inizia a rosicare su Mac OS X

Inizia a rosicare