Lover

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia in libertà vigilata.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Per Lover si intendono quei niubbi che riempiono forum, blog, guestbook, ACFC e muri di frasi come "iO E tE 3mSc" e fanno riferimenti ad amori che secondo loro sono infiniti, eterni e profondi ma riguardano un truzzo che hanno visto 3 volte e che dopo una settimana le molla, oppure scrivono frasi da cioccolatino sui muri e sui blog spesso tratti da cagate quali Tre metri dentro al culo eccetera.

Come riconoscerli

I Lover si dividono in due categorie:

Lover Occasionali o Rincoglioniti

I meno biasimabili, quelli che vanno a riempire i muri e la Rete di cagate dopo che effettivamente si sono innamorati oppure credono di esserlo. Spesso si inondano di SMS a vicenda e se li staccate dalla persona amata vanno in depressione e a volte mordono. Di solito a questa categoria appartengono le femmine di minimo 11 anni e massimo 15, spesso vacche da monta o semplici ragazze rincoglionite da Tre metri sopra il cielo. Attenzione! Spesso questi esemplari sono i più infidi, poichè non sono mossi da bastardaggine o fancazzismo, ma da veri o presunti sentimenti, e quindi credono che a tutto il mondo importa della loro lav-stori e quindi si sentono autorizzati a scrivere cazzate in giro e vandalizzare Nonciclopedia, specialmente quando il truzzo di turno le lascia e scrivono poesie lagnose. In questo caso diventano quei niubbi che la sera devastano Nonciclopedia.

Lover Fissi

I Lover fissi sono i più coglioni: di solito maschi e truzzi, tappezzano la città delle suddette cagate, ma il fatto è che le ragazze le hanno viste solo una o due volte e non si ricordano nemmeno la faccia. Spesso queste presunte love-story durano massimo una settimana e vanno avanti su MSN. I lover fissi, specialmente se sono truzzi, fanno questo per mostrare nel branco che non sono poveri sfigati nel senso letterale del termine, oppure lo fanno perchè così sperano di ottenere un pò di figa, spesso, se hanno almeno 22 anni, riuscendoci, oppure per tutti e due i motivi.