Lost (gruppo): differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberatoria.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 23: Riga 23:


I Lost (che tradotto significa persi nel water) sono perfetti per [[Nonciclopedia]], in quanto sono la parodia di un gruppo musicale, ma vanno ulteriormente parodizzati perché altrimenti questa pagina attirerebbe i commenti delle [[Bimbominkia|binbeminkia]] che ci accuserebbero di [[poser]]aggine.Non tutti sanno che ascoltare i Lost è anche una forma di masochismo.
I Lost (che tradotto significa persi nel water) sono perfetti per [[Nonciclopedia]], in quanto sono la parodia di un gruppo musicale, ma vanno ulteriormente parodizzati perché altrimenti questa pagina attirerebbe i commenti delle [[Bimbominkia|binbeminkia]] che ci accuserebbero di [[poser]]aggine.Non tutti sanno che ascoltare i Lost è anche una forma di masochismo.

== Storia ==

Un giorno il temerario Water ehm… Walter Fontana (il nome deriva da un cesso a fontana che sua madre sognò) volle scrollarsi di dosso questo fastidioso [[soprannome]], dovuto all'[[infinito]] spazio tra i suoi incisivi molto somigliante a una [[fontana]] quando sputacchiava, e andò da un [[dentista]] che aveva lo [[studio]] nello sgabuzzino di una macelleria. Mentre i futuri pseudo-chitarrista e lo pseudo-bassista aspettavano il loro turno per farsi macellare Walter li vide e gli si accese quella piccola piccola candelina di compleanno che aveva nella scatola cranica e pensò di divenire loro amico, per poi costituire un'associazione filo-emo. Uscendo videro un ragazzo fare l'"artista" di strada suonando dei vecchi piatti di alluminio in cui tempo prima ci potrebbe essere stata della carne in scatola. Quel giorno Walter era stranamente intelligente e decise che quel ragazzo era abbastanza patetico per poter entrare nel suo gruppo filo-emo.
Questi quattro individui, dopo aver trovato le relative mammine e chiesto loro scusa per essere scappati e aver tentato il suicidio, si ritrovarono ore dopo nel meraviglioso luogo in cui si erano conosciuti. Di lì passò, per caso, un altro ragazzo con dei denti larghi. Walter si commosse perché si rispecchiava perfettamente in quel ragazzo, insomma gli fece tenerezza e lo fece unire al gruppo. Ah, che buon samaritano! Tutti e cinque ormai erano diventati amici e volevano divertirsi: erano indecisi fra grattarsi la pancia o mettere su una band. Nonostante la prima opzione fosse molto allettante, decisero di prendere la seconda strada, nonostante [[nessuno]] ci capisse una [[Proprio niente guarda io ci ho provato ma niente eh|cippa]] di [[musica]]. Adesso però serviva loro un secondo chitarrista, ma non trovando nessuno disposto ad unirsi al gruppo, ritagliarono alla meno peggio una sagoma di cartone e ne fecero il loro secondo chitarrista. Il gruppo così formato una cosa però la sapeva già: volevano darsi una sistemata ed essere diversi dagli altri ragazzi, quindi optarono per quel look pseudo-emo-punk, che gli fece guadagnare il successo che volevano, quello delle ragazzine che si accontentano di sentire due accordi di chitarra (sempre uguali) e qualche starnazzamento del cantate, considerato figo.

Versione delle 15:23, 12 giu 2010


Risponderò solo in presenza del mio avvocato!

Lui conosce metodi molto più convincenti dei miei per spiegarti che qui non sei il benvenuto. Sento la necessità impellente di mandarti gentilmente qui, ma il mio amico immaginario Babbi l'orsetto mi suggerisce di mandarti qui.

Template:Inascoltabile

« Ramm-stein-Ramm-stein-Ramm-stein-Ramm-stein... »
(Poser ascoltando stand by)
« Uccidimi... uccidimi... »
(Alien su Lost)
« Sta per uscire il nostro nuovo album: si chiamerà ROTFL. »
(Walter Fontana su Lost)
« Ehi, io non c'entro niente! Non ho scelto io il loro nome! »
(Il regista della famosa fiction su Lost)
« Walter Fontana è il nostro miglior cliente »
« I Finley mi avranno anche uccisa, ma i Lost stuprano il mio cadavere »
«  hhhahahaha che battutona per me i LOST non battono proprio nessuno sono UNICI & INIMITABILI è tutta gelosia!!!! quelli che voi chiamate INSULTI ai LOST come a qualsiasi altra band non contano un emerito CAZZO!!!!! poi la MUSICA NON SI GIUDICA DAI CANTANTI MA ANCHE DALLA STRUTTURA DAL SENSO DEI TESTI DELLE CANZONI TUTTI QUELLI CHE DANNO RAGIONE A STA PAGINA PERMETTETEMI MA SIETE PROPRIO IGNORANTI!!!!!  »
( Bimbaminkia dopo aver letto questa pagina )
« Cosa? Lo stretto di Messina? Sì, è situato tra gli incisivi di Walter Fontana. »
(Tizio su domanda di un turista)
« Mamma, mamma, ho paura! C'è un tizio strano con dei denti grandi e larghi che canta! »
(Bambino impaurito da Walter Fontana)
Ecco il ponte che i batteri della placca hanno costruito tra gli incisivi di Walter Fontana

I Lost (che tradotto significa persi nel water) sono perfetti per Nonciclopedia, in quanto sono la parodia di un gruppo musicale, ma vanno ulteriormente parodizzati perché altrimenti questa pagina attirerebbe i commenti delle binbeminkia che ci accuserebbero di poseraggine.Non tutti sanno che ascoltare i Lost è anche una forma di masochismo.