Loredana Lecciso: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia con le donnine nude.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
m (Annullate le modifiche di 79.25.34.42 (discussione), riportata alla versione precedente di Sgarbi92)
Riga 19: Riga 19:


Sfortunatamente ha inciso anche un disco (nel senso che ha passato le chiavi su un disco), con il risultato di una musica che neanche i [[truzzi]] riescono a sopportare; questo disco ha battuto il record di vendite della casa discografica cubaseSX-3+crack.iso, con la sorprendente tiratura di -∞ copie.
Sfortunatamente ha inciso anche un disco (nel senso che ha passato le chiavi su un disco), con il risultato di una musica che neanche i [[truzzi]] riescono a sopportare; questo disco ha battuto il record di vendite della casa discografica cubaseSX-3+crack.iso, con la sorprendente tiratura di -∞ copie.
Dopo la dipartita di questa celebrità... scusate, uscita di scena di questa celebrità, [[Loredana Bertè]] è uscita dalla depressione e la [[siae]] ha tirato un sospiro di sollievo.
Dopo la dipartita di questa celebrità... scusate, uscita di scena di questa celebrità, [[Loredana Bertè]] è uscita dalla depressione e la [[Siae]] ha tirato un sospiro di sollievo.


Fortunatamente ora se ne sono perse le tracce, ma purtroppo il suo ricordo rimarrà impresso nel nostro DNA, cosicché i nostri figli (sempre che ne avremo) e le [[generazioni]] future appena sentiranno il nome "lecciso" cominceranno ad avere i seguenti sintomi:
Fortunatamente ora se ne sono perse le tracce, ma purtroppo il suo ricordo rimarrà impresso nel nostro DNA, cosicché i nostri figli (sempre che ne avremo) e le [[generazioni]] future appena sentiranno il nome "Lecciso" cominceranno ad avere i seguenti sintomi:
* Conversione ad [[emo]]
* Conversione ad [[emo]]
* [[Vomito]]
* [[Vomito]]

Versione delle 16:56, 30 mar 2009

Template:Salvalaterra

« Non so cosa sia la Lecciso, ma mi fa paura e ridere allo stesso tempo »
(Robin Hood in uno stato mentale penoso)

.

« Il Q.I. della Lecciso è numericamente inferiore anche al diametro in chilometri delle particelle studiate dai fisici subatomici »
(Il professor Carlo Rubbia, in una complessa e rivoluzionaria dimostrazione teorica durante un seminario a Molfetta)
Loredana Lecciso mostra al pubblico il segreto per raggiungere il successo televisivo.

Loredana Lecciso, meglio conosciuta come La Lecciso o la (ex) moglie incapace di Al Bano è un personaggio televisivo italiano. Piccola bambina creatasi da una fluorescenza del pancreas di Platinette. Dopo un breve cursus honorum presso la parrocchia di Tonio Cartonio è stata notata da un peracottaro, che l'ha raccomandata per lo Zerbino degli Esteri. Ispirata dal celebre film americano decise di incastrare Roger Rabbit ma poiché quest'ultimo era già impegnato con certa Jessica dovette ripiegare su tale Hal Bano.

Presso Zerbino degli Esteri

Loredana Lecciso è entrata a far capo dello Zerbino degli Esteri nell'estate del secolo venturo, sotto gli applausi scroscianti di diuresi della Befana. I suoi primi impegni presso lo Zerbino sono stati ricostruire l'acqua ossigenata e riconfermare merito agli sbagli bellici dell'Italia. Notoriamente, la sua più grande abilità consiste nell'agitare il vasto fondoschiena a millimetri dalle telecamere, senza che sussista uno sfondo musicale preciso, con una espressione da puzzola drogata che dovrebbe essere sexy. Gode ancora di ottima salute e si prevede una ignominiosa carriera di fronte a lei.

Recentemente ha scritto la sua autobiografia "La Stella Sono Io", i cui proventi andranno alla associazione dei malati di scemenza di Platinette, la sua migliore amica.

Sfortunatamente ha inciso anche un disco (nel senso che ha passato le chiavi su un disco), con il risultato di una musica che neanche i truzzi riescono a sopportare; questo disco ha battuto il record di vendite della casa discografica cubaseSX-3+crack.iso, con la sorprendente tiratura di -∞ copie. Dopo la dipartita di questa celebrità... scusate, uscita di scena di questa celebrità, Loredana Bertè è uscita dalla depressione e la Siae ha tirato un sospiro di sollievo.

Fortunatamente ora se ne sono perse le tracce, ma purtroppo il suo ricordo rimarrà impresso nel nostro DNA, cosicché i nostri figli (sempre che ne avremo) e le generazioni future appena sentiranno il nome "Lecciso" cominceranno ad avere i seguenti sintomi:

Parti del Corpo

Il labbro leporino, caprino, selvaggiamente mutilato a forma di zoccolo. Non si tratta di comune chirurgia plastica bensì di una procedura di alta medicina Congolese dove la ghiandola anale del piùdeficiente della tribù viene inserita appunto nel labbro superiore dello sventurato. Questa, si è scoperta essere in definitiva una punizione per colui il quale è ancora più stupido del deficiente del villaggio. La ghiandola dopo un periodo viene assorbita dal sistema dell'organismo che ne riceve tutti le proprietà e nutrimenti.


Il Sedere della valletta, anche se alcuni esperti sostengono che un ciuccio Siculo sarebbe più degno di tale appellativo, è noto per apparizioni in pubblico e non. Quando non appare in pubblico nessuno lo vede ma la Lecciso non è ancora riuscita a capire come mai. In conseguenza di ciò la vita media dell'individuo si allunga di 3 minuti; questo fenomeno ha incuriosito l'OMS, la DEA, la CIA, la NSA e la CDC e TGCOM. Comunque la prima apparizione risale più o meno a quando Gesù apparì sul Monte Tabor. Quando lo vide, anche lui esterefatto, esclamò:" Eeeee...la Madonna" e gli arrivò un montante dalla Madonna stanca di sentirsi sempre chiamata un causa. Il Sederone apparve in tutta la sua lucentezza, splendore ma anche squallore (poiché' la Lecciso con buon gusto decise di farsi bella). Le due super natiche oscurarono il sole, e proliferarono ciò che oggi viene conosciuto come il Copione dei Cesaroni.


L'ano della Lecciso è la parte pensante della Soubrette (o ciuccio Siculo che dir si voglia). Campione di scacchi a Belgrado nel '59 contro Fischer, e secondo classificato a Kyoto nella sezione Origami ed Altro è stato grande amico di Kafka, infatti fu lui a pubblicarne le opere dopo la scomparsa. Conosciuto per la sua filantropia e proteste, esemplare fu la sua foto di fronte ai carri armati Cinesi in piazza Tiananmen, è tuttavia nel mirino di contestazioni da parte di Greepeace e Verdi. Alla base della contestazione ci sarebbe l'uccisione di animali protetti in via di estinzione. Durante una breve intervista concessa al Lucignolo, Mr. Ano si è difeso e da quanto emerge le colpe non possono essere riconducibili alla povera creatura, bensi nuovamente all'idrocefala paraculata. Il problema è che apparentemente non c'è più dialogo fra Ano e Lecciso, infatti il rapporto tra i due si è deteriorato fino alla rottura, quando Mr. Ano sempre sotto continuo stimolo della ex-Al Bana, è collassato e prolassato durante un duetto con Peppino di Capri, il quale non aveva capito che era proprio Ano a cantare. Dopo l'ultima vessazione subita dalla donna, un candelabro ebreo a sette bracci infilato fino alla fine, Ano si rifiuta di comunicare con i piani alti. Per dispetto la donna ingerisce quantità enormi di cioccolata, limone ed Imodium (facendone anche deliziosi manicaretti) che non le permettono di fecare. Nelle rare volte in cui questo avviene, Ano è sottoposto a dolori allucinanti che vengono alleviati quando questi applica uno spesso strato di Grasso di Foca Monaca per lubrificare e facilitare l'uscita dell'escremento, Sgarbi per gli amici.