Template:Scadenza


Lisa Simpson fa valere le sue opinioni con calma e pacatezza
« Se qualcuno mi cerca sono in camera mia! »
« Ciao grande Maggie! »
(Homer)
« Lisa!lei ha la lingua lunga e verdina! Lisa! Lei puzza di benzina! »
(Bart Simpson)

.

« Gente!Non c'è più bisogno di mangiare carne! Ho preparato Gaspacho per tutti! »
(Lisa Simpson)

Lisa Simpson è un androide venuto dal passato per cagare il cazzo al prossimo, ma è soprattutto la secondogenita della famiglia gialla più famosa della televisione, I Bonduelle.

Dopo essere stata educata con tutti i sani valori americani sin dalla culla, Lisa Simpson è divenuta rispettivamente: vegetariana, animalista, buddhista, omosessuale, comunista, hippie e consumatrice assidua di profilattici all'ananas. Comunque sia rimane la più amata dalla famiglia, cocca della mamma, maestra, moglie del parroco e del benzinaio, provando la coerenza tipica del popolo americano.

Vive in un varco spazio temporale di nome Springfield che le permette di avere sempre 8 anni, di non finire a Guantanamo per via delle sue idee antigovernative e soprattutto di non doversi mai cambiare i vestiti.

Nel tempo libero si dedica a suonare il sassofono, spacciare metanfetamine e aiutare cause perse.

Gli esordi

Nel 1991 fu costretta con la forza da suo padre a partecipare alla telenovela chiamata "I Simpson". A causa della totale mancanza di umorismo,incapacità di ballare e sul fatto di non essere una piccola sgualdrina viziata,lo show ebbe un gradimento pari alle replice pomeridiane del Maurizio Costanzo Show.

Per rendere lo show a portata dello spettatore medio, Homer decise di infilarsi un pastello nel naso e diventare così un ritardato mentale.

Nel 1994 gli scienziati giapponesi cercarono di scoprire per quale motivo Lisa Simpson non era soggetta alle leggi del tempo e del qualunquismo, prelevarono così un campione di sangue dove rinvenirono elevate dosi di LSD e caramelle mou. Nonostante la grandiosa scoperta,il processo per il quale questo personaggio vive in eterno rimane ancora un mistero...

Nel 1997 Lisa diventa vegetariana e in seguito Buddista.Il motivo di questo cambiamento si può trovare nelle lobby ebraiche che controllano il network e le menti dei giovani democratici americani,ovvero la Lega Anti Vivisezione e la Pepsi Cola.

Sondaggio

Secondo un recente sondaggio del Centro Culturale San Giorgio Lisa Simpson è il personaggio più popolare dei Simpson.

Questo ha fatto allarmare il pentagono e i servizi segreti iraniani sul possibile coinvolgimento di Al qaeda nella produzione e distribuzione del ormai noto cartone animato terroristico.

In risposta al sondaggio,la Nato ha bombardato preventivamente ogni singola città americana di nome Springfield.

Il numero delle vittime è copyright della Fox.

Curiosità

 
L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse vuoi veder crescere le margherite dalla parte delle radici?

 
Lisa e il suo nuovo fidanzato a un meeting di import-export colombiano
  • Le piace guardare i film su Raitre di notte
  • È risultata sieropositiva a svariati test, tra cui la patente
  • I Simpson senza di lei sarebbero una normale famiglia americana
  • Suona ai campanelli delle case per proporre le sue iniziative, eppure non è (per ora) testimone di Geova