Lioplerudonte

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia in libertà vigilata.
Versione del 28 lug 2021 alle 20:04 di Sauro (rosica | curriculum) (Creata pagina con "==Lioplerudonte== In pochi conoscono il suo nome, si tratta di un incrocio tra una balena brutta e il cugino acquatico di godzilla, presente nel periodo del giurassico, te...")
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Lioplerudonte

In pochi conoscono il suo nome, si tratta di un incrocio tra una balena brutta e il cugino acquatico di godzilla, presente nel periodo del giurassico, terrorizzò tutti i dinosauri di quel periodo, secondo alcuni studi faceva lo stronzo di professione. poteva ingurgitare tutto, alcuni testimoni dell'epoca confermano che una volta la Sicilia rischiò di essere mangiata da uno di questi cosi, ma poi realizzò che avrebbe potuto fare indigestione e così ne mangiò solo un pezzo. Il lioplerudonte era un animale che controllava tutti gli elementi: terra, acqua, aria, fuoco, vita e morte. Il lioplerudonte non era molto fotogenico infatti è per questo che nessuno lo conosce, a differenza del suo contemporaneo il T-rex. Il suo nome deriva del latino e significa "denti affilati, bianchi e ben tenuti" dato dal suo scopritore Piero Angela che quando lo trovò pensava a quello che gli aveva detto il veterinario dei denti del suo cane Alberto.



Biologia

habitat

La sua casa era un posto grazioso negli abissi del mare (gli inferi) e riemergeva per fare due cose cacciare e girare i documentari della BBC.

il lioplerudonte era estremamente disordinato lascava gli avanzi del cibo dove capitava e non passava mai lo spolverino, la puzza della sua tana era paragonabile al mercato del pesce, questa era in realtà un modo per allontanare gli ospiti indesiderati quali testimoni di Geova, venditori porta-porta e i gli alcolizzati.