Liceo musicale e coreutico: differenze tra le versioni

dà noccicolopedia lencicopedia libbera da lortografia
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 25: Riga 25:


*L'artista: specie considerata dai più malata, poichè non si limitano a seguire le lezioni, ma anche a comporre brani, balletti...Un comportamento che ricorda molto lo studente di un [[liceo artistico]].
*L'artista: specie considerata dai più malata, poichè non si limitano a seguire le lezioni, ma anche a comporre brani, balletti...Un comportamento che ricorda molto lo studente di un [[liceo artistico]].

*Fuoriposto: studente che preferiva andare in un istituto professionale o direttamente a spalare [[letame]] con il nonno, è stato costretto dai [[genitori]] a frequentare questo liceo poichè impressionati dalla sua performance di Brontolo nella recita dell'[[asilo]]. questo esemplare ha, di solito, una media pari ai suoi anni diviso i compiti in classe.

Versione delle 22:02, 19 lug 2016

« No, no, io faccio il Coreutico »
(Studente del Liceo coreutico in risposta alla domanda :"Ma tu sei Italiano o vieni dall'estero?")
« E sticazzi? »
(Risposta di uno studente di qualsiasi altra scuola a un pippone di mezz'ora su Stradivari.)


diffidate dai vecchi musicisti!

Il liceo musicale e coreutico è una piaga nel mondo dell'istruzione che va debellata, poichè induce dei poveri studenti a pensare di essere a un livello superiore di tutti gli altri istituti superiori, soprattutto del liceo scientifico e liceo classico.


Tipi di studenti

Si possono trovare diversi esemplari di "studente". Di seguito vi elenchiamo le specie più diffuse:

  • Figlia/o di papà: questo esemplare è il più comune. Lo si può riconoscere dalla sua, finta, aria di superiorità mentre gira per le strade della città (spesso con un molto elegante kebab o un'ancora più nobile pizza tra le mani nella pausa pranzo). Questo è un animale da branco che spesso gira in gruppo per parlare di cose incomprensibili per noi semplici umani, ma non è raro scorgere degli esemplari solitari che si dilettano nella lettura di spartiti musicali come fossero fumetti. Pensa che il suo futuro sarà un misto tra Broadway e la Scala di Milano, ma i suoi sogni finiscono sempre col dissolversi al raggiungimento del diciottesimo anno di vita.
  • Nerd: basta cliccare sulla parola.
  • Fattone: questo è un essere vivente che popola un po' in tutte le scuole, infatti è presente anche in questo mondo superiore. Spesso "aiuta" le altre specie con prezzemolo misto a farina spacciato per marijuana.
  • Cazzone: specie simile al figlio di papà, con la differenza che questo è tutto fumo e niente arrosto. Si finge il primo della classe con gli amichetti, quando in realtà riesce a strappare il 6- in "flessione del pollice".
  • IlTimido: spesso scambiato per omosessuale, non ha il coraggio di dire agli altri quale scuola stia frequentando e quando prende il coraggio per dirlo, viene vessato da ogni essere vivente. Molte volte questi esemplari sono favorevoli al suicidio e anche alla sua variante più divertente: il suicidio assistito.
    • Cristiano/Suora: specie evoluta del figlio di papà, con l'unica differenza di essere tanto, molto, credente. A questi esemplari non si può fare neanche una battuta con doppiosenso poichè, se gli verrà fatta qualunque forma di facezia, ci scomunicheranno insinuando che non vogliamo bene a Dio ma a Satana. A questi animali manca semplicemente il senso dell'umorismo.
      • L'artista: specie considerata dai più malata, poichè non si limitano a seguire le lezioni, ma anche a comporre brani, balletti...Un comportamento che ricorda molto lo studente di un liceo artistico.
      • Fuoriposto: studente che preferiva andare in un istituto professionale o direttamente a spalare letame con il nonno, è stato costretto dai genitori a frequentare questo liceo poichè impressionati dalla sua performance di Brontolo nella recita dell'asilo. questo esemplare ha, di solito, una media pari ai suoi anni diviso i compiti in classe.