Discussioni utente:Hultrahero

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
   Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario


Ciao Hultrahero!
Se hai bisogno di aiuto, chiedi pure a me cliccando sul tastino "Aiuto" qui sotto!

--Zurpne

Se farai il bravo bimbo potrai anche essere eletto Niubbo del momento!

Ancora ciao e benvenuto. Se hai bisogno di aiuto, sono a tua disposizione. Ne approfitto subito per dirti che quando carichi un'immagine, devi inserirla in una categoria appropriata e nominarla nel modo più chiaro possibile. Per capire come fare leggi questa guida. Te lo dico perché questa immagine da te caricata non va bene, non avendo un nome non consono e non essendo stata inserita in nessuna categoria, quindi:

L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito al File:5wallpaper1440x900.jpg che hai caricato, che su Nonciclopedia non accettiamo:
  • nomi che non includono il cognome della persona che ritraggono se questa è famosa;
  • nomituttiattaccati e NOMI AFFETTI DALLA SINDROME DI CAPS LOCK;
  • nomi (ma anche testi, laddove ce ne fossero) in lingue diverse dall'italiano;
  • nomi poco specifici.

Sei quindi gentilmente pregato di ricaricare l'immagine con un nome consono, di sostituirla nelle pagine in cui compare e di piazzare il template {{cancellazione}} nella immagine con il nome scrauso.

--Zurpne 18:43, lug 19, 2016 (CEST)


Ricordati di inserire la categoria nelle immagini che carichi e nei nuovi articoli se non vuoi fare la fine del topo!
Scrivi [[Categoria:Nome della categoria che vuoi inserire]] in fondo alla pagina.

N.B.: la categoria deve essere esistente e adeguata, altrimenti la fine del sorcio la fai comunque.
Qua trovi tutte le categorie e sottocategorie per le immagini, qua trovi tutte le categorie e sotto-categorie per gli articoli

Hai capito o no che devi inserire le categorie quando carichi le immagini? --Zurpne 22:20, lug 19, 2016 (CEST)

Tu hai un problema con la classificazione delle immagini

L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito ai File:Granchiomegazord.jpg, File:Granchiomorto.jpg, File:Divertente-granchio.jpg, File:Nuka.jpg e File:Trump.jpg che hai caricato, che su Nonciclopedia non accettiamo:
  • nomi che non includono il cognome della persona che ritraggono se questa è famosa;
  • nomituttiattaccati e NOMI AFFETTI DALLA SINDROME DI CAPS LOCK;
  • nomi (ma anche testi, laddove ce ne fossero) in lingue diverse dall'italiano;
  • nomi poco specifici.

Sei quindi gentilmente pregato di ricaricare l'immagine con un nome consono, di sostituirla nelle pagine in cui compare e di piazzare il template {{cancellazione}} nella immagine con il nome scrauso.


Ricordati di inserire la categoria nelle immagini che carichi e nei nuovi articoli se non vuoi fare la fine del topo!
Scrivi [[Categoria:Nome della categoria che vuoi inserire]] in fondo alla pagina.

N.B.: la categoria deve essere esistente e adeguata, altrimenti la fine del sorcio la fai comunque.
Qua trovi tutte le categorie e sottocategorie per le immagini, qua trovi tutte le categorie e sotto-categorie per gli articoli

Caro Hultrahero, te lo ha già detto il tuo niubbysitter: quando carichi un'immagine, la devi caricare con un nome consono (che descriva abbastanza bene il contenuto dell'immagine; senza un nome tuttoattaccatoosì che vedi quanto è brutto; il nome deve essere in italiano) e devi inserirlo in una categoria (anche più di una se necessario). Inoltre il file deve essere inserito in almeno una pagina, altrimenti è destinato alla cancellazione.

Ti chiederai perché tutta questa burocrazia: sostanzialmente per trovare meglio le immagini che già ci sono, tramite la barra di ricerca o tramite le categorie.

Dato che le immagini da sistemare che hai caricato sono numerose, ti devo fare un lungo resoconto. Se pensi di non riuscire a sistemarle da solo chiedimi pure aiuto nella mia pagina di discussione.

Immagini inutilizzate

Queste immagini le dovresti inserire da qualche parte (se non sai dove metterle, puoi inserirle pure nella tua pagina utente o in una tua sottopagina); oppure se non ti servono o non ti interessano metti il Template:Cancellazione (scrivendo {{Cancellazione}} nella pagina del file).

Peraltro queste sono senza categoria: se le vuoi conservare dovrai mettercela.

Immagini senza categoria

Immagini con nome non consono

Immagini sia con nome non consono, sia senza categoria

-- Anse1997 ( mensole e furgoni ) 15:27, lug 23, 2016 (CEST)

Stavolta il problema non è il nome (almeno quello è giusto stavolta), ma le categorie totalmente a cazzo di cane. Risolvi al più presto o te la cancello.-- Anse1997 ( mensole e furgoni ) 00:04, ago 23, 2016 (CEST)

Scusa, ma non trovavo la categoria giusta. Mi dispiace di aver creato problemi. La prossima volta staró più attento. --Hultraherodisc 00:25, ago 23, 2016 (CEST)

Era già la seconda volta che ti richiamavo per le categorie messe a cazzo di cane. Comunque ben fatto stavolta.

PS: Rispondi nelle discussioni altrui, non nella tua.-- Anse1997 ( mensole e furgoni ) 11:07, ago 23, 2016 (CEST)

Sullo sfondo c'è Atene in fiamme, e ok. In primo piano a sinistra ci sono due tizi: uno è Archimede Pitagorico della Disney, l'altro chi è? E da che videogioco è preso?-- Anse1997 ( mensole e furgoni ) 08:43, ago 26, 2016 (CEST)

Vabbé. Solo un'altra cosa: il fotomontaggio lo hai fatto tu?
PS: Quando scrivi nelle discussioni metti quella cazzo di firma, accidenti a te.-- Anse1997 ( mensole e furgoni ) 12:29, ago 26, 2016 (CEST)

Re:Test

Di niente, buon lavoro. P.s. Ma i piccoli paesini di montagna che chiamano alle armi? Che significa? L'unico paesino di montagna che potrebbe chiamare alle armi che mi viene in mente è San Marino. P.p.s. Mi piacciono le immagini che hai scelto; se te ne dovesse mancare una, scegline a effetto. Per intenderci, tipo una foto buffa di un sodato. Per intenderci ancora meglio...--AutScrivi a Mente 23:13, ago 26, 2016 (CEST)

Ci sono varie risposte in cui proprio manca la battuta, altre zoppicano, tipo quelle in cui vuoi per forza buttarci la "parolaccia" per supplire, alcune sono carine. L'eliminazione dei commenti però ha migliorato molto la leggibilità della voce, anche l'aggiunta delle immagini ha fatto la sua parte. Vanno solo sistemate un po' meglio. C'è qualche errore grammaticale ma nulla di grave. Riassumendo: meno cazzomerda e più battute per adesso, alla forma si penserà dopo. Un consiglio: prova a immaginare qualche tipologia caricaturale di soldato, magari ti aiuta.--AutScrivi a Mente 21:20, ago 28, 2016 (CEST)

Granchio

Ricordati che gli articoli non si firmano, mai, e che se linki una voce nel corpo dell'articolo è inutile andare poi a inserirla di nuovo tra le voci correlate. P.s. Il tuo sitter è in ferie: delle tue coglionate, da adesso fino a nuovo ordine, risponderai a me. "patpat"--AutScrivi a Mente 02:36, ago 28, 2016 (CEST)

La tua ultima fatica ha diverse pecche; sei nuovo, prendi l'abitudine di chiedere a qualcuno più esperto di controllare quello che scrivi, prima di pubblicarlo.--AutScrivi a Mente 01:26, ago 29, 2016 (CEST)

Test

Ciao, nabbo col nick pompatissimo. Ho letto la voce è sistemata qualcosa. Io detesto i test ma nel sistemare il tuo mi sono dovuta fermare due o tre volte per ridere. Ed è un bene. In alcuni punti l'umorismo lascia a desiderare, soprattutto alla fine. Ma sommariamente è simpatico, sei stato bravo. Se sistemi le immagini, in modo che non si accavallino alla "linea di demarcazione" tra un paragrafo e l'altro, e togli le maiuscole dove non servono... sarà perfetto. Ah, metti qualche link in più. Quando hai finito ti spiego come linkare il tuo test in altre pagine per evitare che la voce resti "orfana". NB Le pagine orfane sono quelli che non hanno link in entrata, che insomma non sono linkate in altre pagine del sito. Mi sono spiegata? Se hai dubbi ricontattami. --AutScrivi a Mente 16:14, set 2, 2016 (CEST)

Restano le maiuscole di troppo e hai aggiunto un solo link. Bene le immagini.--AutScrivi a Mente 19:54, set 3, 2016 (CEST)
Ciao, Hial. Ne avevamo già parlato agli inizi di settembre, pensavo avessi finito. Anche perché non vedo ulteriori modifiche dopo il 6 settembre. Per me l'articolo va bene per essere una prima prova, lo trovo simpatico. Ricordati solo di linkarlo in altre pagine del sito. Se poi vuoi altri pareri, chiedi pure nel forum: Wedhro qui sotto ti ha già segnalato come fare.--AutScrivi a Mente 13:28, set 21, 2016 (CEST)

Discussione

Non si cancella niente dalla propria DU (pagina di discussione utente), a meno che non si tratti di vandalismi. Se pensi che sia troppo lunga, creati un archivio, ad esempio Discussioni utente:Hultrahero/Archivio.-- Anse1997 ( mensole e furgoni ) 14:46, set 8, 2016 (CEST)

Se vuoi pareri su ciò che ha scritto...

... sappi che sul nostro forum puoi segnalare i tuoi lavori, anche incompleti, in teoria potrai avere più pareri di vari utenti. Il thread in question è Recensiscimi questo! - se invece vuoi chiedere a singoli utenti di persona, fai pure, la scelta è tua.-- WEDHRO B A 🗿? 17:20, set 20, 2016 (CEST)

tamburello

Olà, ti sei deciso a scrivere qualcosa invece di limitarti a candidare! Oh, bene. Mi fa davvero piacere. Non ho ancora letto la voce ma l'argomento già mi piace. --AutScrivi a Mente 18:06, set 23, 2016 (CEST)

Ora l'ho letto. Sei stato bravo davvero, Hual. Ci sono piccole imperfezioni, tipo è inutile che linki la voce nella sua stessa pagina, ma sono stupita, piacevolmente. Ricordati di inserire l'articolo nel template sport che hai inserito in fondo. --AutScrivi a Mente 18:14, set 23, 2016 (CEST)
Scusa, mi ero confusa con un altro utente! Nel primo messaggio non considrare quanto scritto prima del ! Asd--AutScrivi a Mente 18:45, set 23, 2016 (CEST)
Ah, eccoti! Speravo proprio che tornassi! Pensavo... a parte la palla tamburello, conosci anche il tambeach?--AutScrivi a Mente 11:09, ott 2, 2016 (CEST)
Fa niente, c'ho provato!--AutScrivi a Mente 15:10, ott 6, 2016 (CEST)

Piemonteis?

Ca ma scusa, neh, bel fiol, ma chiel al'è piemunteis? Lo ciamu perchè mac i piemonteis a san co al'è il tamburello. Ben, comunque al'è un bun travaj. Brau fiulin. Co mì l'hai fait un articul che ciaciara d lo sport che fuma noiautri: Tiro al terrone. Cerea. --Blueyes2002 disc 20:24, set 23, 2016 (CEST)

Friulano! Allora è meglio che traduca cosa ho scritto sopra: "Scusi, bel giovine, ma Lei è piemontese? Lo chiedo perché soltanto i piemontesi sanno cosa sia il tamburello (il che a quanto pare non è vero.... nda). Bene, comunque è un buon lavoro. Bravo giovinetto. Anche io ho scritto un articolo che parla dello sport che pratichiamo noi altri qui: Tiro al terrone. Saluti." --Blueyes2002 disc 11:40, ott 2, 2016 (CEST) P.S. Grazie per l'offerta, ma temo non potrò aiutarti con l'articolo, poiché io del tamburello non so quasi nulla: preferisco di gran lunga dedicarmi allo sport già sopra menzionato.

Ciao. Non svuotare le pagine, anche se non hai più idee per continuare un articolo. Non c'è niente di grave ad abbandonare un articolo iniziato (per mancanza di tempo/voglia/idee/ispirazione), ma non rimuovere i contenuti che hai già scritto. Può darsi che qualcuno sia interessato e lo prosegua da dove tu hai interrotto. Se non sarà così, alla naturale scadenza del template Incostruzione decideremo che fare della pagina: potrebbe essere stubbata, ampliata o anche cancellata (quest'ultima opzione spetta esclusivamente agli amministratori). Al limite puoi scrivere nella relativa pagina di discussione che non te la senti di continuare e cedi il posto a chi lo vorrà. --Zurpne 17:21, giu 22, 2017 (CEST)

Congratulazioni!

HAI GLI ATTRIBUTI GIUSTI!

Ti è stato inviato questo messaggio perché secondo le normative vigenti, hai maturato i contributi e l'anzianità richiesta per potere votare! Che significa?
Ora puoi dire la tua quando è chiesta l'opinione della comunità:

  • Latrina - premia i contenuti migliori fra quelli peggiori!
  • Tribunale - gioca all'inquisitore e condanna a morte gli articoli eretici!
  • Parlamento - partecipa alle decisioni ufficiali, maturerai il vitalizio da parlamentare!

Per avere ulteriori informazioni sul diritto di voto, puoi disturbare il seguente utente, si accettano anche ingiurie e turpiloqui.
Perché ricorda:

« Votare e proporre è sempre bene, Votare soltanto, un diritto e dovere. Ma farsi tua moglie è sempre un piacere! »
(Campagna per il diritto di voto di Nonciclopedia)


Cavaliere

Bentornato. Bella pagina, bravo. Wink Ricordati di inserire le categorie nelle voci però.--AutScrivi a Mente 20:07, set 22, 2017 (CEST)