Lewis Hamilton: differenze tra le versioni

D4 n0nCic10P3d1A, l'3ncIc10p3D14 L337
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
mNessun oggetto della modifica
Riga 16: Riga 16:
* Lewis Hamilton è un robot
* Lewis Hamilton è un robot
* Lewis Hamilton è un pilota
* Lewis Hamilton è un pilota
* Lewis Hamilton è una spia russa in incognito
* Lewis Hamilton è
* Lewis Hamilton è



Versione delle 18:07, 17 ago 2007

« Io corro per il team, che mi ha cresciuto, che mi ama e che mi permette di correre in Formula 1, con Alonso non ci sono problemi, Ron Dennis è un grande »
(Lewis Hamilton)
« Il team mi ha penalizzato, il team fa schifo, mi vuole morto, non mi permette di fare la pole position, Fernando Alonso è una merda, Ron Dennis è un glande »
(Lewis Hamilton)
« Difficilmente Hamilton lotterà per il Mondiale già da quest'anno »
(Ron Dennis)
Una amica di Lewis Hamilton

Lewis Hamilton è un pilotadifommulauno della McLaren, addetto ai processi di combustione dei barbecue e alla rottura delle palle di Fernando Alonso.

E' un cyborg?

Lewis Hamilton spunta da nulla, nessuno sa nulla di lui, ma a nessuno importa, sebbene tutti si sono accorti che le sue chiappe sono sempre davanti a quelle di Fernando Alonso e ci rimangono un tempo equivalente a leggere questa pagina qua. Perciò sono state formulate alcune ipotesi:

  • Lewis Hamilton è un robot
  • Lewis Hamilton è un pilota
  • Lewis Hamilton è una spia russa in incognito
  • Lewis Hamilton è

E' un comunista?

Alcuni hanno ipotizzato che sia nato nelle ridenti praterie dell'URSS (quelle confinanti con la Svervegia, come testimonia la sua fluente chioma bionda e la sua pelle pallida. Ma anche questo, in realtà, a nessuno importa.

Amico delle gru?

Hamilton riesce a guidare qualsiasi cosa, perfino il braccio meccanico di una gru, miracolo riuscito al GP di Padania 2007. Sempre allo stesso Gp alcuni lo hanno visto librarsi in aria appeso a quel braccio, ma siccome è contro al regolamento a nessuno importa.

Amato dal compagno di squadra

Hamilton e Fernando Alonso sono amiconi: si scambiano le figurine, aiutano Ron Dennis a fare le fotocopie, vanno allo stadio insieme, al bagno insieme, a letto insieme, in pista si scambiano le posizioni come fratelli e quando il Gp finisce si mettono a piangere perchè non potranno vedersi per qualche ora. L'unica cosa che non hanno fatto insieme è il barbecue.

Il più grande favore però Hamilton lo ha ricevuto al Gp dopo, dove Alonso ha riservato il parcheggio al compagno per tutta la sosta ai box, affinchè potessero caricargli le salsicce in tutta comodità.

Voci correlate