Lewis Carroll

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera DA Don Ciotti.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca


Lewis Carroll ha inventato i jeans nel 1992. Viene ricordato anche per aver scritto Le avventure di Alice nel paese delle meraviglie e per essere stato uno dei primi pedofili a uscire allo scoperto in Belgio.

Storia

Delle origini di Carroll non si sa molto e quindi tralascerei tutta la parte in cui si dice che il nonno abusasse di lui su una panchina della metropolitana. Ciò che è più importante è esplorare in questa sede la sessualità perversa dell'uomo.

Lewis Carrol mentre si masturba guardando un sito pedopornografico

Pedofilo fin dalla nascita, Carroll divenne a forza di leggere manga e guardare anime un perfetto disegnatore di fumetti e ritrattista. Sfruttando l'amore dell'epoca per i ritratti, richiedeva incontri privati con bambine di ricchi signori, forte della sua notorietà per via dei jeans, al fine di realizzare loro ritratti in tutta tranquillità. Una volta solo con le piccole le costringeva a spogliarsi e le ritraeva nude.

Se all'inizio questo veniva considerato tutto sommato accettabile dai parenti delle piccole, col tempo ci si rese conto che l'uomo non si limitava solo a dipingere quadri. La prova venne fuori quando un filmino amatoriale girato da Carroll iniziò a girare su internet. Venne rintracciato l'IP e quindi incastrato il maniaco che fu immediatamente incarcerato. Durante i 10 giorni di carcere (pena massima per pedofilia) Carroll scrisse Le avventure di Alice nel paese delle meraviglie e il suo seguito, il cui titolo nessuno ricorda. I due libri, manco a dirlo, parlano di una bambina alle prime esperienze sessuali.

Bibliografia