LeoVince ZX

Da Condiclodepia, l'onciclepadia disclesica.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Eccola l'ottava meraviglia del mondo. Un lampante caso di pubblicità ingannevole


La leovince zx hand made è la marmitta che caratterizza il truzzo ed il bimbominkia in scooter. E solo questo farebbe capire anche ad un gorilla ubriaco quanto sia un prodotto funzionale ed utile per un vero motociclista.


Descrizione

Essa non è altro che un pezzo di grondaia arrugginita con aggiunto un silenziatore in finto carbonio pastificato made in china. Ovviamente spacciato per made in italy.

Questo o la leovice sono praticamente la stessa cosa.

Questa "marmitta"[1] ha il pregio di aumentare del 347% il rumore prodotto dallo scooter ed accresce in modo direttamente proporzionale la cattiveria dei vecchi del paese seduti al bar a giocare a briscola. Quest'ultimi poi si vendicano in modo estremamente sadico mettendo olio nella prima curva dopo la casa del truzzo, oppure cospargendogli di chiodi il vialetto di casa, oppure ancora attendendo pazientemente dietro un angolo[2] e tendendo un filo da pesca ad altezza collo quando il truzzo passa di lì.
Ogni bimbominkia che monta questa marmitta, millanta[3] di ottenere un incremento della velocità di almeno millemila km/h, mentre in realtà l'incremento sarà di massimo 0.5 km/h e li potrà ottenere dopo 6 km di discesa al 30% e con vento forte a favore (9 nodi almeno).
Come è già noto, il bimbominkia/truzzo ama farsi sentire e riconoscere da lontano e quindi, una settimana dopo aver montato la leovince zx, smonterà il silenziatore (che sicuramente sarà già mal ridotto e sfiaterà come une pentola a pressione) e toglierà tutta, ma proprio tutta, la lana di vetro in modo da poter raggiungere nuove vette nello scartavetrare i coglioni ai passanti; non appena avrà terminato il faticosissimo lavoro, il deficiente si recherà subito al bar dai sui amici per far sentire il rombo e far invidiare (anzi morire d'invidia) i suoi amici. Generalmente dopo aver acceso lo scooter ed aver assordato e fatto incazzare tutte le persone nel raggio di 10 miglia[4], egli dirà "Adesso va un mucchio. Chi vuole la paga? Facciamo un garino? Scommetto 5 euro che ti svernicio". Inutile dire che, avendo un cuor di leone, il prescelto per la sfida sarà solo e soltanto il suo amico con il piaggio ciao del 1972 della nonna e con marmitta piena d'olio. Vincerà la gara per un soffio (solo perché finirà la benzina del ciao) e si vanterà della sua impresa con tutte le ragazze che incontrerà[5].
Il truzzo spesso si spinge oltre il bimbominkia (che il più delle volte non passa ai fatti) e può capitare che raggiunga il nirvana andando in giro senza silenziatore. In quei casi verrà fermato dalle forze dell'ordine dopo pochi metri da casa e gli verrà confiscato lo scooter. Per sempre[6].

Altri dettagli inquietanti

il bimbominkia, per far credere agli amici di avere l'elaborazione più spinta del mondo, è costretto ad inventarsi i più svariati stratagemmi tra cui elenchiamo per livello di difficoltà:

  • Togliere la targhetta con scritto zx
  • Montare il silenziatore della polini for race o polini evolution, senza lana di vetro ovviamente[7]. Naturalmente il silenziatore sarà stato rubato la sera prima al parco.
  • Il massimo dell'impegno sarà segare l'attacco a 3 fori per il silenziatore e montare un silenziatore malossi (anch'esso rubato al parco la sera prima ed anch'esso senza lana di vetro). in questo caso il proprietario del silenziatore si accorgerà dopo 2 giorni del responsabile e lo riempirà di botte, distruggendo anche lo scooter. A morsi.

Alternative alla leovince ZX

Be', anche un forno a microonde andrebbe meglio ma ormai che siamo arrivati fin qui...

Ed eccola di nuovo! Mai sentito parlare di messaggi subliminali?.
  • TT: sembra un'Audi molto costosa, ma in realtà è sempre una grondaia arrugginita (questa volta in rame) per scooter. È più stilosa in quanto è acquistabile con il silenziatore colorato in modi differenti. Ovviamente tutti colori tuning: blu anodizzato, giallo anodizzato, rosso anodizzato e cromato. Le prestazioni sono addirittura peggiori della ZX. È la seconda marmitta più acquistata dal bimbominkia e dal truzzo.
  • RR: viene acquistata dal bimbominkia anticonformista[8]. Prestazioni identiche alla ZX e alla TT.
  • S: acquistata da tre persone su tutta la faccia della Terra. Il 99% dei bimbominkia esistenti sulla terra non sa neanche che sia mai esistita. Prestazioni identiche alla ZX, alla TT e alla RR ovviamente.
  • Hand-made 70: la Leovince la spaccia per una marmitta in grado di sostenere gruppi termici di cilindrata maggiorata, appunto 70cc. Invece non è altro che l'ennesimo tubo di stufa prodotto dalla Leovince Scoot.

Letto questo elenco di alternative possibili sorge una domanda: Se fanno schifo quanto la ZX, perché perdere tempo ad elencarle?
Risposta: e io che ne so?

Note

Template:Legginote

  1. ^ se così la possiamo definire
  2. ^ Tanto sono vecchi, non hanno un cazzo da fare.
  3. ^ Sì, uso una parola del genere così se un bimbominkia legge non capisce.
  4. ^ Marine
  5. ^ Inutile dire quanto loro lo sfotteranno
  6. ^ AH!-AH!
  7. ^ Mi pare superfluo dirlo.
  8. ^ Se ne esiste uno