Legionari di Cristo: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberalizzata (ma solo in Olanda).
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 7: Riga 7:
Sia lodato Gesu' Cristo.
Sia lodato Gesu' Cristo.


==Legionari di Cristo oggi==
Stupati nella misera topaia di Garbatola messa a disposizione dall'arcivescovo di Cantalupo, i Legionari di Cristo meditano vendetta, e si allenano quotidianamente per uccidere il [[Papa]]. Si racconta che alcuni di loro si siano recentemente fatti operare dal [[Dr. House]] per farsi impiantare un sistema di lancio-missili tra le chiappe; il funzionamento di lancio è gestito da un ottimo [[Windows vista]], che crashando mediamente ogni 3 minuti causa spesso errori nel lancio, provocando piccoli incidenti come autoesplosione del legionario, forti diarree e strage di ustica.



[[Immagine:FacciaBoh.jpg|200px|right|thumb|Un legionario dei tempi di [[Cristo]]]]
==Voci correlate==
==Voci correlate==
*[[Guardie svizzere]]
*[[Guardie svizzere]]

Versione delle 08:16, 12 gen 2009

I Legionari di Cristo sono un corpo di combattenti addestrati da Padre Pio allo sterminio tramite sgozzamento di musulmani ed ebrei. Le reclute vengono prese direttamente dalla creme della società: solo i più fanatici papaboys vengono scelti.



I Legionari di Cristo sono coloroche abbracciano la fede in umilta e semplicita , benevolenza, amore per il prossimo .Sono coloro che combattono il male del mondo con spirito Cristiano , dove c è odio portano l amore , dove sofferenza portano consolazione dove errore portano la verita' , dove odio portano la pace , perche donando che si riceve , mando che si è amati. San Pio da Pietralcina , umile frate che partecipo in modo mirabile alla sofferenza di Cristo , infaticabile guaritore in anime e corpo per grazia del Nostro Buon Dio possa pregare su ognuno di noi affinche troviamo pace e salvezza delle nostre anime nella contemplazione di Nostro Signore Gesu' Cristo  e della Sua Beatissima Madre Maria . Come disse San Francesco D Assisi ,  Beato colui che trova misericordia nelle tue sanctissime voluntati che la secunda morte non le fara male, ma guai a colui che muore  nella peccati mortali .

Sia lodato Gesu' Cristo.


Voci correlate