Legge del corpo immerso in un bagno

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Incostruzione

GIOITE, GIOITE!
Dopo aver letto questo articolo anche noi potremo dire:
"Nonciclopedia ha questo articolo e Wikipedia no, papparappappero!"
Alla facciazza tua, Wikipedia!
« Driiiiiiiiin! »
(Tipico suono che si può udire dopo che il corpo è immerso nel bagno.)
« Ma porca... »
(Vittima della suddetta legge.)
« AAAHHHHHH!!! »
(Frase del rompipalle dopo essere stato calciorotato da Chuck Norris che voleva solamente farsi un bagno in santa pace.)
« POW! »
(Effetto sonoro udibile nell'azione descritta sopra.)
« Il rompipalle è morto. »
(Nietzsche su rompipalle.)
« Ma chi cazzo ha inventato sta legge..?!?? »


La Legge del corpo immerso in un bagno (oppure abbreviato LCIB), è la legge che descrive lo strano fenomeno dell'arrivo di una visita o di una telefonata o qualche altro elemento analogo da parte di una persona (detta rompipalle) nel preciso istante nel quale siamo immersi per la maggior parte del corpo in un bagno caldo.

Storia

La LCIB nacque quando una giovane ed amabile ragazza, di nome Samara volle farsi il bagno. La giovane, arrivata ad immergersi, udì il fatidico Driiiiin!, quindi, tutta bagnata e con i capelli in avanti a coprirle il volto, andò incontro al rompipalle, che si rivelò essere un piazzista che vendeva nastri di VHS vuoti. La ragazza, per l'incazzatura gli disse "7 giorni...e morirai..." e rimase colpita psicologicamente dall'evento per il resto della sua vita. Il resto della storia lo conoscete.

Il rompipalle

Di solito la figura del rompipalle è presieduta da un piazzista che vuole vendere spazzole, sacchi sotto vuoto per comprimere piumoni oppure condizionitori. Quest'ultimo è il prodotto che più fa irritare, perchè dopo una fredda e brutta giornata invernale alla quale si arriva alla fine con l'obbiettivo del bagno caldo, non si può vedere sfumare il progetto da un piazzista che vende roba che serve in estate.

Inoltre, il rompipalle si può presentare anche in altre forme. Ad esempio, quando non si dispone di dispositivo telefonico a cordless oppure quando si ha il cellulare iun un altra stanza, prontamente chiama e dopo essersi accorto di aver sbagliato numero chiede seplicemente scusa e riattacca. Nel frattempo il diamentro dei coglioni della vittima è pressocché raddoppiato.


Ecco dove lavora solitamente il rompipalle
Il rompipalle dopo esere stato calciorotato

Fasi della legge

Luogo generico dove avviene il fenomeno