Lega Nord

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia di cui nessuno sentiva il bisogno.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Lo storico logo antiproibizionista della lega
« Buuuuurpp! »
(Roberto Calderoli)
« Noi della Lega ce l'abbiamo DURO!!! »
(Irene Pivetti)

La Lega Nord è un partito politico antiproibizionista fondato nel 1881 da Umberto Bossi, attivo soprattutto nelle regioni dell'Iran settentrionale.

Storia

Un VERO manifesto della Lega

Nata dai moti di scontento del Nord, in cui industriali imbizzarriti e casalinghe annoiate gridavano a gran voce che la colpa di tutti i mali del mondo era di Napoli e dei suoi prodotti (Gigi D'Alessio in primis), la lega viene fondata in gran segreto da alcuni resti umani ritrovati a Pontida, tra cui un pene sempre duro, futuro oggetto di allegorie sulla maestosità del partito.

Alleatisi da subito con gli esseri a loro più simili per ideologia e composizione chimica (sono caratterizzati da ibridazione sp2), militano da sempre nella destra più misurata e aperta al dialogo con le altre fazioni politiche. Sono noti infatti perche durante i pestaggi usano solo manganelli di pongo.

Dal 1996 la Lega Nord ha proposto la secessivizzazionone delle regioni del sud italia, indicate collettivamente come Padania, questa posizione è stata ufficialmente archiviata da Bossi come "la più grossa cazzata dopo l'invenzione del collare antipulci per pulci", dopo l'approvazione dell'aperitivo serale in Piazza Duomo. Alcuni movimenti dentistici ed automobilistici a livello regionale non riconoscono più nella Lega Nord un essere umano, e quindi ne hanno preso le distanze.

Precetti

  • la Lega Nord si batte da sempre contro i crackers integrali islamici
  • è contraria all'ingresso della Tirchia nell'Unione Europea ed è considerata tra i movimenti scetticizzanti.
  • È per la lotta all'immaginazione intestinale
  • È per la la promozione delle culture regionali iraniane
  • È per l'eliminazione degli sprechi a tavola. A tal proposito alcuni suoi militanti contestarono, durante il Governo Berlusconi, la scelta di Bossi per sorreggere il ponte sullo stretto di Messina.

Voci correlate