La linea (cartone animato): differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 6:
 
== Personaggi ==
[[File:La linea di Cavandoli - animazione.gif|thumb|right|250px|La linea che mentre cammina manda a quel paese il suo creatore...]]
 
===La linea===
Protagonista assoluto, non fa altro che chiedere al Cavandoli mari e monti, spesso distruggendo il suo stesso mondo bidimensionale e/o lamentarsi con ciò che ottiene. FortunamenteFortunatamente il 95% delle puntate finisce con il lineare [[rompicoglioni]] massacrato, ucciso, trasformato, ecc...
 
=== La donna-linea ===
[[File:Mano.jpg|thumb|left|150px|Ecco il disegnatore...]]
Non si capisce bene se sia la moglie o la fidanzata (potrebbe anche essere una semplice squillo) si sa solo che è quella che causa i più grandi attacchi isterici nel protagonista. Il suo andare spesso con altri uomini lo rende particolarmente cornuto.
 
Line 16 ⟶ 17:
Simpatico batuffolo di cotone scappato da un canile sanitario per affetti da rabbia. Il suo compito principale è leccare e mordere il protagonista senza quasi alcun motivo.
 
=== La mano del disegnatore ===
Insieme alla mano scherzosa, è l'unico essere con propietàproprietà tridimensionali a irrompere in questa stop-motion follia. La mano è indubbiamente quella di Cavandoli che pur di non sentire le lamentele della sua creatura, la accontenta in ogni modo.
 
=== La mano scherzosa ===
Nome completo "La mano scherzosa appartenente ad un grandissimo figlio di puttanacoglione" è quella che si diverte a creare problemi e scherzi altamente nocivi e mortali al protagonista, anche se bisogna tenere conto del fatto che questa stessa mano fornisce [[armi di distruzione di massa]] al suddetto per incoraggiare la distruzione più totale. Si sospetta che sia una [[doppia personalità]] di Cavandoli.
 
== Curiosità ==
{{Curiosità}}
*La Linea è un cartone animato VERO poiché è l'animazione del cartone.
*La Linea non ha la linea della vita sulla mano perché LEI è la linea della vita.