La capretta brufolosa fa la spesa

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libidinosa.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Il libro preferito di George W. Bush. Il titolo originale è "The bruffly capret go shopps". L'autore è un misterioso Pellert De Minchia, un [italoamericano] pervertito dalla nascita.

Riassunto

Il libro tratta di una fortunata vicenda di una capretta chiamata Gimmi Lardellosa, ritratta da molti poeti come un candido esempio di dolce stilnovo. Questa capra si indebita fino al collo con un supermercato, e alla fine vienne uccisa da un cacciatore per colpa di un mangianasi.Colpa dell' indebitamento furono le troppe sigarette prese in prestito,la capretta non disponeva di denaro,e purtroppo per lei il cacciatore era anche proprietario del supermercato,da qui si susseguono una serie di avvenimenti interminabili ed eccezionali,con l inseguimento della capretta da parte del cacciatore,tra moto,macchine,aerei,elicotteri,monopattini e pattini.Nel susseguirsi del plot spiccano altri personaggi,il commesso frocio e brufoloso del supermercato,segretamente innamorato della capretta,che darà la vita per lui(la capretta è in realtà un capretto,chiamandosi (Gimmi Lardellosa),il proprietario della capretta,che praticava spesso e volentieri zoofilia con la stessa,tenta di praticare sesso spinto con il commesso frocio che ci sta,e non fa nulla per salvare la sua capretta,perchè verrà arrestato da un poliziotto frocio che scopre il commesso deflorato dal proprietario della capretta,il poliziotto usufruirà del commesso,e in carcere i carceratoi utilizzeranno il deretano del proprietario della capretta. Questo bellissimo libro presto sarà un film,il regista sarà una persona scelta a caso tra 6 miliardi di persone,il ruolo della capretta verrà affidato a Brad Pitt,il cacciatore a Silvester Stallone,il commesso a Matt Damon,il proprietario della capretta a George Clooney e il poliziotto a Michael Jackson che durante le riprese ha abusato di ogni essere umano inferiore al metro di altezza.

Significati

Il libro assume il significato profondo dell'essere uomo in un contesto di civiltà che lascia molto a desiderare, dove scimmie si credono papere e viceversa.

Autori simili