LMFAO

Da Nonciclopedia, premiata non-enciclopedia dal 2005.
Versione del 27 nov 2011 alle 02:44 di 87.25.90.24 (rosica) (Creata pagina con '{{incostruzione}} {{Cit2|Si facessero la doccia... con l'acido muriatico però!|Amante della vera musica su ''Champagne Showers''}} {{Cit2|E' questo sarebbe l'inno di un part...')
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Incostruzione


« Si facessero la doccia... con l'acido muriatico però! »
(Amante della vera musica su Champagne Showers)


« E' questo sarebbe l'inno di un party rock? Ma mi prendete per il culo? »
(Amante della vera musica su Party Rock Anthem)


I LMFAO (acronimo di Loro Mi Fanno Altamente Orinare) è una "band" formata dai rapper Sky Blue (detto anche Ovvio Capitano) e Redfoo, un capellone con occhiali fosforescenti truzzi e sono il gruppo meno coerente della categoria di Nonciclopedia "Gang musicali", in quanto parole come "chitarra", "assolo" o anche "accordo di Mi minore" gli fanno venire le lacrime agli occhi, non sanno comporre un brano decente senza chiedere aiuto a Pitbull o altri strimpellatori simili, tra l'altro con uno strumento chiamato computer, e si vestono come delle persone che hanno fatto arricchire un vù-cumprà in discoteca.

Per ovviare a questi piccoli gap, per chi si dice vuole fare musica, hanno messo nei loro videoclip una quantità di gnocca spropositata (anche più degli Escape The Fate) e facendo la parte degli esibizionisti cazzoni andando in giro nudi con delle emoction che coprivano i loro genitali. La demenza di chi li ascolta ha fatto il resto per farli diventare famosi.

Storia

I due si conoscono sul web, in un forum dedicato ai Tokio Hotel e da lì decisero di formare una band. Alla domanda di Redfoo "ma tu sai suonare uno strumento?" Sky Blue rispose "Io? LMFAO!" (nel linguaggio delle abbreviazioni è come LOL, se non sai che vuol dì sei un n00b). Quello decisero che sarebbe stato il nome del gruppo. Dopo essersi incontrati fecero il video di "Sono una troia di Miami" con cui sperarono di catturare qualche verginello arrapato e ci riuscirono: grazie a loro guadagnarono un contratto discografico e da lì se la presero con ciò che i loro amati TH facevano male: il rock, quel genere così ricco di quelle troiate che loro odiano tanto. Ecco allora grandissimi successi come La La La (tre note che non sono mai riusciti a fare nella loro carriera) e Shots, canzone dedicata alle coltellate date al sig. rock. Una buona notizia finalmente per gli haters: il singolo Yes non è stato cagato nemmeno di striscio.

Il secondo album Scusa Se Rockeggiamo è ancora più fuorviante del secondo e contiene canzoni come Part Rock Anthem canzone che sicuramente spazzerà dalle feste rock canzoni come Back In Black o Stairway To Heaven. Altre

canzoni sono Champagne Showers, dedicata a una perversione gay di Redfoo con Sky Blue e Sexy And I Know It, canzone dedicata a Rosy Bindi. Grazie a questa carrellata di successi, riescono ad aprire numerosi concerti dei Black Eyed Peas e a vincere diversi MTV Grammy Awards. Perchè la gente non è cogliona.