Kurt Cobain

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che libera la gola e calma la tosse.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
File:Getimage.jsp.jpg
Kurt in un rarissimo momento di lucidità mentale, dovuto alla sua dose quotidiana d'eroina presa a colazione.

Kurt Cobain (Venerdì 17/10/1984-Venerdì 17/10/1984) è, prima di essere un noto cantante, un noto drogato, suicida, maniaco, autolesionista, psicoide, fricchettone, depresso, stonato e sfigato.

È morto il giorno in cui è nato, visto che a soli 15 secondi dopo il parto, era già andato in overdose di eroina. Era fidanzato con un'altra arcinota eroinomane, Courtney Love, la quale si scopava mezzo mondo mentre il ragazzo, tra un concerto e l'altro, s'ammazzava di sniffate micidiali che di norma ucciderebbero una mandria di mammuth. Aveva anche fondato un gruppo, i Nirvana, ma facevano talmente cagare che non mi sembra il caso di sprecare spazio per parlarne.

La Vita

Kurt Cobain passò la vita a dire cose come "Oh quanto odio mami e papi che non mi hanno comprato il vasino da notte!", "Oh quanto odio la scuola ed i professori che non mi lasciano fumare le canne in bagno in santa pace!", quindi si potrebbe dire che la sua vita fu abbastanza inutile. Se ne rese conto pure lui, tant'è che si suicidò(tra questa ipotesi e quella dell'overdose entrambe sono credibili allo stesso modo, perciò si crede che si sia suicidato d'overdose, o che si sia sparato con l'eroina).

A seguito del suo suicidio, un sacco di emo che non avevano un cazzo di meglio da fare se ne uscirono con vaccate sul fatto che fosse stato ucciso, nonostante la lettera d'addio di Cobain che dichiara:

"Carissimi stronzi, me ne vado da questo mondo. Io, per conto mio, definitivamente. Mi faccio talmente schifo da non potermi sopportare più, e per tanto lascio tutto in eredità alla mia fidanzatina, che io povero coglione non sono stato in grado di soddisfare. Non cercate prove od altro, è così e basta, e voi dovete starci. Firmato Courtney Love Kurt Cobain"

I Nirvana

Un gruppo di cazzoni che, appunto, cazzeggiavano. Non se li ricorda più nessuno. L'unica eccezione è una delle loro canzoni, "Smells like preteen", canzone sulla pedofilia, notoriamente praticata da Cobain in modo costante.

Collegamenti esterni