Pietanza anglosassone che deve il suo nome al rinomato Ingenier Pino Kebab, il quale la creò dopo un parto prematuro a Trezzo Sull'Adda. Esso è famoso per colarti addosso una volta che lo mordi. A Torino e a Brescia si mangia esclusivamente kebab nonostante entrambe le città abbiano una famosissima e buonissima tradizione culinaria invidiata e conosciuta in tutto il mondo.

File:Poverokebabjg9hs0.jpg
Un Kebab che mangia un uomo.

Kebab si pronuncia "Hhhhhhhhhhkbkbkjhhhh".

Componenti

Componenti del kebab, che dagli esperti del settore bancario viene chiamato anche Alfredo, sono principalmente:

  1. un ciclamino
  2. due gatti
  3. mezzo chilo di stronzi
  4. diarrea
  5. Johnny Depp
  6. polvere
  7. la salsa iogdchecmajones
  8. Plutonio iraniano, che gli dona il caratteristico gusto piccante

Il kebab è costituito da: occhi, code, pelle, corna e testicoli di toro e di altri animali non meglio identificati.

Mangiare kebab è inoltre un ottimo modo per finanziare la jihad islamica.

Curiosità

  • Un kebab, per quanto buono, è sempre sporco.
  • Non corrisponde a verità la diceria che sosterrebbe che il kebab, una volta mangiato, perseguita dall'oltretomba. È vero però che mangiarne più di due (ovviamente, molto piccanti) porti l'oltretomba nell'intestino.
  • Se si compie un omicidio, dire "mi hanno rinchiuso in un kebab" è considerato un alibi piuttosto forte.
  • Ci sono molte varietà di kebab, ma penso che ci siano poche persone interessate alla cosa, me in primis.
  • Esiste uno speciale tipo di kebab, il Felalfelalfelalfelfe, che al posto della carne è fatto con pezzi di calce. Squisito.
  • Hannibal Lecter, è un vero amante del Kebaba, che produce in casa partendo da Nazisti
  • Ingerire un kebab contenente ingenti quantità di salsa rossa è cosiderato doping dal CONI, dalla NASA e dai nazisti. In Svervegia è però consentito l'uso della salsa rossa come droga allucinogena nonché, dietro presentazione di certificato medico, per migliorare la propria pronuncia araba.
  • Si dice che Chuck Norris abbia inventato il primo Kebab calciorotando un tacchino. È una falsità. In origine era stato creato con carne di maiale ma, dopo ripetuti ed infruttuosi tentativi di replicarlo da parte degli abitanti dell'Arabia Nudista, il Sommo ha ucciso tutti i profanatori e ha mangiato tutte le copie della ricetta.
  • Gli studiosi delle sacre scritture concordano che nel XXIII capitolo dell'Apocalisse sia indicato il giorno del giudizio come quello in cui "un cinese gestirà un kebab". Purtroppo tale capitolo è bandito dalla Chiesa e i suoi contenuti non possono essere divulgati.