Katie Holmes: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che vanta innumerevoli tentativi di imitazione.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Riga 11: Riga 11:


== Curiosità ==
== Curiosità ==
*Secondo suo marito è bravissima a recitare. A letto.

*Leggendo questa pagina Katie Holmes ha corrucciato il viso per ben tre volte. Dopodiché si è fustigata con un totano surgelato poiché Scientology vieta ai suoi adepti l'uso del peccaminoso [[Internet]].
*In Dawson's Creek era stata scelta inizialmente per interpretare Dawson, ma il regista le ha poi affidato la parte di Joey, a patto che si rasasse le [[basette]].
[[Categoria:Attrici]]
[[Categoria:Attrici]]



Versione delle 00:11, 30 nov 2009

Template:Inc

« Il talento? Beh sì, in questo lavoro è necessario: non tutte riescono a farsi a farsi ingravidare da un miliardario! »
(Katie Holmes sulla recitazione)

Katie Holmes (Scientology, 1978 - vivente ma corrucciata) è un'attrice di film drammatici, che diventano tali esclusivamente grazie alla sua presenza. Figlia del compianto John, ha ereditato dal padre la dimensione artistica che le ha permesso di prendere parte a pietre miliari del cinema come Ratman Begins, Una stagista alla Casa Bianca e al celebre serial per camionisti Dawson's Cric.
Il suo ruolo migliore resta comunque quello offerto in Tom Cruise - Un caso ancora aperto, dove interpreta una moglie falsamente appagata e felice che odia il proprio marito nano e maniaco ma ne tollera le stranezze in cambio di lauti assegni mensili.

Biografia

Famiglia

Premi e candidature

Curiosità

  • Secondo suo marito è bravissima a recitare. A letto.
  • Leggendo questa pagina Katie Holmes ha corrucciato il viso per ben tre volte. Dopodiché si è fustigata con un totano surgelato poiché Scientology vieta ai suoi adepti l'uso del peccaminoso Internet.
  • In Dawson's Creek era stata scelta inizialmente per interpretare Dawson, ma il regista le ha poi affidato la parte di Joey, a patto che si rasasse le basette.