Justin Bieber

Da Nonciclopedia, premiata non-enciclopedia dal 2005.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Odio Template:Inascoltabile

File:230px-Justin Bieber (1).jpg
Justin fa notare al grande pubblico che ora sa anche la tabellina del tre.
« Justìììnnn quàntò sèì fìgO!!Ti lòvvO!!Xk tt ti odiànò?Bhù? »
(bimbhàhstyloshàkéàmàdìbènèlasuaJè. lasuaMà.lasuaKà.lasuaFè.lasuaMì.lasuaCò98 su Justin Bieber)
« Justin Bieber in vetta alle classifiche, a seguire l'ultimo album di Slash. Terza Selena Gomez »
(Articolo di “Rockol” su Justin Bieber)
« No ragazzi scusatemi, ci dev'essere sicuramente un errore. »
(Slash su articolo di Rockol)
« Eh sì hai ragione. Selena Gomez è seconda. E Pierdavide Carone è terzo. »
(Giornalista su articolo di Rockol)
« MMM oh yeeeeahhhhh, baby baby baby baby baby baby baby baby... I'm gone! »
(Justin in tutte le sue canzoni)

Justin Bieber (Chernobyl, 2009 - Ovunque, Ma Spero Presto), meglio conosciuto come Justin Bieberon e Justin Barbie dagli amici più intimi, nasce in un giorno preciso, ma sconosciuto, del 2009 da padre gay e mamma scema: un po' come Mariottide. Inizia la sua carriera su Facebook, come tutte le grandi star, dove crea il gruppo: Per tutti quelli che sanno finalmente andare in bici senza le rotelline. Come succede a tutti i gruppi intelligenti, in 2 giorni arriva a 4 triliardi di iscritti e il famosissimo manager Lele Mosina, ormai sulle tracce del Bieberon da parecchi anni, non può fare a meno di provinarlo nel suo ufficio adibito ai provini e lo provina. Pochi minuti dopo lo provina di nuovo nel bagno adibito ai provini, poi nel salotto, nella cucina, sul praticello adibito ai provini... insomma i provini sono andati piuttosto bene. Pochi anni dopo Bieber raggiunge il tanto atteso successo. La buona notizia è che ora Justin è molto famoso e in pochi mesi ha venduto milioni e milioni di copie, quella cattiva è che ora, Justin, cammina un po' storto.

Biografia

File:Justin bieber donna.jpg
Justin Bieber in tutta la sua masconilità: WOW!

Justin nasce nella ridente e gioiosa cittadina di Chernobyl, famosa ormai in tutto il mondo per aver dato i natali al cane a sei zampe dell'ENI. Quindicesimo di quattordici fratelli, da 8 dei quali viene considerato come sorella, Justin trascorre tutta la sua breve ma infelice infanzia a lottare coi genitori perché gli comprassero un Fruttolo. Un giorno decise così di scappare di casa, ma rientrò immediatamente poiché aveva dimenticato a casa il suo Dolceforno. Per punizione, i genitori lo spedirono in un collegio di suore militari che notarono immediatamente la sua vocazione per il canto. Solo in seguito si scoprì che Justin era sordomuto dalla nascita. Per ovviare al problema le suore gli trapiantarono le corde vocali di Justine (buffo caso di omonimia), una bambina di 2 anni che aveva il vizio di parlare poco e male. Dopodiché una serie di sfortunatissimi eventi hanno portato, in maniera rocambolesca, Justin all'inaspettato quanto inutile successo. Negli anni in cui era sulla cresta dell'onda, Justin decise, per aiutare i bambini poveri di Monte Carlo, di riunire un supergruppo di cantanti composto da lui, Zac Efron, Bono Vox[1] e Michael Jackson [2]. Raccolsero sul palco ben 3 chili di patate, 2 di pomodori, frutta, latte, pane e Nutella. Super-ospite d'onore della serata fu il cuoco della Nazionale di Calcio. Il Bieberon, ormai oppresso dalla fatica di dover girare il mondo e fare feste, si ritirò nel mondo della droga dopo l'ultimo album omonimo con il quale vinse la Palma d’Argento e il Platano di Peltro.

Vita Privata

File:Justin Bieber cane.jpg
Justin contento del fatto di avere addomesticato il proprio cane ad essere gay

Non ne ha avuta. Era piuttosto asociale il ragazzo. Beh, forse quella volta a quella festa nella sua villa a Miami, dopo il concerto a Parigi, la sera prima del Gran Galà del poker a Las Vegas e della partenza per Ibiza. Ma non fu poi così divertente come dicono.

Premi e Record

  • Vincitore di 7 Grammy al Festival di Canne
  • Miglior duetto solista con la canzone: La ballata del termosifone spento
  • Vincitore al festival di Castro,caro per la voce più acuta
  • 1 Buono sconto del valore di € 1,00 per le patatine regolari al McDonald’s
  • Premio O SCARafone per la cover Mungi la città
  • Un cellulare coi punti della carta Nectar + 99 euro
  • Guinness World Record per il maggior numero di persone che lo vorrebbero morto: 5.000.000.000

Discografia

Per approfondire vedi discografia di Justin Bieber e crea la pagina, se sai che dischi ha fatto, perché in materia sono piuttosto impreparato.

Filmografia

Ha recitato una piccola parte da protagonista nel corto Che fine ha fatto il mio lattuccio e un cameo nel film Preparare una torta in forno a 200 gradi con Cameo.

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse vuoi veder crescere le margherite dalla parte delle radici?

  • Justin Bieber è ancora Vergine, infatti è nato ad Agosto
  • Justin Bieber si è fumato un lotto alle otto
  • Justin Bieber, da piccolo, ovvero ieri, è andato a vedere come si masturbano gli animali allo spermatoZOO
  • Justin Bieber ha francamente rotto il cazzo


Note

Template:Legginote

  1. ^ che quando si parla di bambini poveri c’è sempre
  2. ^ che quando si parla di bambini c’è sempre