Johnny Sins: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, premiata non-enciclopedia dal 2005.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
(Modifica di una galleria)
Nessun oggetto della modifica
Riga 4: Riga 4:




'''Johnny Sins''', meglio conosciuto sullo schermo come '''Il pelato di Brazzers''', è uno dei personaggi principali della nota serie televisiva [[Brazzers]].
'''Johnny Benito Amilcare Mussolini Wilfredo Caballero Andrea Sins''', meglio conosciuto sullo schermo come '''Il pelato di Brazzers''', è uno dei personaggi principali della nota serie televisiva [[Brazzers]].


==Caratteristiche==
==Caratteristiche==


Caratteristica curiosa del personaggio è quella di avere un [[lavoro]] diverso in ogni episodio, non si sa se ciò accade perché viene licenziato o perché simbolo del [[precariato]] italiano, ma la serie va avanti senza far alcun minimo accenno a ciò e, anzi, sembrerebbe che soltanto i telespettatori possano accorgersi del suo nuovo lavoro. Così ci si ritrova con un personaggio che in un [[mese]] è stato un [[ragazzo delle pizze]], un [[dottore]], un [[idraulico]], un [[professore]] e molto altro come se niente fosse.
*Caratteristica curiosa del personaggio è quella di avere un [[lavoro]] diverso in ogni episodio, non si sa se ciò accade perché viene licenziato o perché simbolo del [[precariato]] italiano, ma la serie va avanti senza far alcun minimo accenno a ciò e, anzi, sembrerebbe che soltanto i telespettatori possano accorgersi del suo nuovo lavoro. [[File:Stephano.jpg|thumb|Stephano, l'erpetologo italiano.]] Così ci si ritrova con un personaggio che in un [[mese]] è stato un [[ragazzo delle pizze]], un [[dottore]], un [[idraulico]], un [[professore]] e persino Stephano, un erpetologo italiano (vedi foto). 

* Nella sua vita, oltre all'attore di serie tv per ragazzi mandate in onda su Rai Yoyo, è stato anche carpentiere specializzato nel forare tavole, assi di legno e pilastri di cemento armato ma sopratutto portiere dell'Argentina ai mondiali in Russia 2018, dove si è messo in mostra facendo della parate davvero alla cazzo. [[File:PortiereJohnny.jpg|thumb|Johnny esulta dopo essersi fatto goal in una maniera che gli mancava nell'elenco.]]

*Si dice che sia anche grande estimatore del biliardo, infatti fa sempre buca e viene spesso usato come numero 8 grazie alla sua testa sferica e lucida.



















==Filmografia==
Nella sua vita, oltre alle serie TV, ha girato anche diversi film:
*'''IN 3 SOPRA IL DIVANO - '''Film che richiama il meno famoso "2 sotto il divano". E' un film giallo, infatti le due protagoniste, due ladre, sono cinesi e quando vengono catturare vengono pure sbattute. Si, ma non i carcere.
*'''IL MAGNIFICO UNO - '''Anche questo film è ripreso da "I magnifici sette". Jhonny interpreta la parte che all'epoca fu di Yul Brinner[[File:Brinenrsins.jpg|thumb|Scusate ma non so se sia Yul Brinner o Johnny Sins...]]. Il Magnifico uno è un western epocale, dove "male" non sta per ingiustizia e disonestà, ma per la categoria di [[PornHub]]. Bud, così si chiama il personaggio intepretato da un magistrale Johnny, è la pistola più veloce del west. No che dico, il fucile più lesto de West. Ma neanche, proprio il pistolone più dinamico dell'intero Ovest. 
*'''FORREST CUM - '''In questo capolavoro della filmografia, Johnny intepreta un bambino disabile ma con un cazzo grosso così. Per le sue virtù diventa militare in Vietnam, giocatore professionista di Baseball (il primo nella storia a non aver bisogno di mazza), multimiliardario con un'azienda di gamberoni "Bobbs Gamb" dove Gamb sta per gamberoni e addirittura incontrerà il Presidente Americano [[Donald Trump]], o meglio...sua moglie Melania. Da albo d'oro la citazione "Vieni, Forrest, vieni!".
*'''TI PRESENTO IL MIO... - '''Film entrato di diritto nel budello di tu' ma. 
*'''MAMMA HO PERSO IL GOLDONE - '''Questo film narra la storia di un ragazzo tale Perv Ertit (Johnny Sins) che a Natale vuole fare una sopresa alla sua ragazza travestendosi da Babbo Natale e regalandole un PACCO.[[File:SantaSins.jpg|thumb|Johnny in una prova make-up per Perv.]] Però purtroppo mentre sta arrivando a casa di lei a bordo della sua slitta volante trainata da renne gli cascano i preservativi di sotto e finiscono nel Mar Baltico. Perv decide allora di giocarsi la carta pillola blu per donare alle renne una super velocità - e non solo- e andare a cercare qualche alternativa ai goldoni in qualsiasi angolo del mondo. Viaggerà alla velocità della luce in Angola, in Mali, ed in Francia, tra le principali nazioni africane, ma nulla. Allora disperato va in [[Sardegna]] dove è pieno di pecore e  ne sbudella una e col budellino ci fa un bel goldone trasparente. Nel finale Perv arriva a casa della sua morosa appena in tempo e sono tutti felici e contenti. Il film si chiude con uno zoom sulla bocca di lei che dice "Uhm, che buono questo retrogusto di erba e pane carasau!".
*'''LO SCQUALO - '''Nel film "Lo scqualo", rifacimento in meglio del quasi omonimo "Lo squalo", Johnny interpreta un bagnino che sparge il terrore degli uomini sulle spiagge a causa del suo costume super-aderente e delle sue gigantesche dimensioni che affiorano da esso. E non sto parlando di pinne. Le donne invece rimangono sulla spiaggia estatasiate. Il film finisce DOPO NOVE MESI con il Giappone in ginocchio per indigestione di zuppa di pene di pesce cane, ormai praticamente regalato in ogni mercato ittico a causa di un surplus di pesca di tale pesce.


==Lavori vari==
==Lavori vari==

Versione delle 13:15, 16 lug 2018

Appare pure come supereroe nel noto anime One-Punch Man, dove tra le altre cose è il protagonista.
« Il pelato di Brazzers! »
(Bambino alla domanda "Cosa vorresti fare da grande?".)


Johnny Benito Amilcare Mussolini Wilfredo Caballero Andrea Sins, meglio conosciuto sullo schermo come Il pelato di Brazzers, è uno dei personaggi principali della nota serie televisiva Brazzers.

Caratteristiche

  • Caratteristica curiosa del personaggio è quella di avere un lavoro diverso in ogni episodio, non si sa se ciò accade perché viene licenziato o perché simbolo del precariato italiano, ma la serie va avanti senza far alcun minimo accenno a ciò e, anzi, sembrerebbe che soltanto i telespettatori possano accorgersi del suo nuovo lavoro. 
    Stephano, l'erpetologo italiano.
     Così ci si ritrova con un personaggio che in un mese è stato un ragazzo delle pizze, un dottore, un idraulico, un professore e persino Stephano, un erpetologo italiano (vedi foto). 
  •  Nella sua vita, oltre all'attore di serie tv per ragazzi mandate in onda su Rai Yoyo, è stato anche carpentiere specializzato nel forare tavole, assi di legno e pilastri di cemento armato ma sopratutto portiere dell'Argentina ai mondiali in Russia 2018, dove si è messo in mostra facendo della parate davvero alla cazzo. 
    File:PortiereJohnny.jpg
    Johnny esulta dopo essersi fatto goal in una maniera che gli mancava nell'elenco.
  • Si dice che sia anche grande estimatore del biliardo, infatti fa sempre buca e viene spesso usato come numero 8 grazie alla sua testa sferica e lucida.










Filmografia

Nella sua vita, oltre alle serie TV, ha girato anche diversi film:

  • IN 3 SOPRA IL DIVANO - Film che richiama il meno famoso "2 sotto il divano". E' un film giallo, infatti le due protagoniste, due ladre, sono cinesi e quando vengono catturare vengono pure sbattute. Si, ma non i carcere.
  • IL MAGNIFICO UNO - Anche questo film è ripreso da "I magnifici sette". Jhonny interpreta la parte che all'epoca fu di Yul Brinner
    File:Brinenrsins.jpg
    Scusate ma non so se sia Yul Brinner o Johnny Sins...
    . Il Magnifico uno è un western epocale, dove "male" non sta per ingiustizia e disonestà, ma per la categoria di PornHub. Bud, così si chiama il personaggio intepretato da un magistrale Johnny, è la pistola più veloce del west. No che dico, il fucile più lesto de West. Ma neanche, proprio il pistolone più dinamico dell'intero Ovest. 
  • FORREST CUM - In questo capolavoro della filmografia, Johnny intepreta un bambino disabile ma con un cazzo grosso così. Per le sue virtù diventa militare in Vietnam, giocatore professionista di Baseball (il primo nella storia a non aver bisogno di mazza), multimiliardario con un'azienda di gamberoni "Bobbs Gamb" dove Gamb sta per gamberoni e addirittura incontrerà il Presidente Americano Donald Trump, o meglio...sua moglie Melania. Da albo d'oro la citazione "Vieni, Forrest, vieni!".
  • TI PRESENTO IL MIO... - Film entrato di diritto nel budello di tu' ma. 
  • MAMMA HO PERSO IL GOLDONE - Questo film narra la storia di un ragazzo tale Perv Ertit (Johnny Sins) che a Natale vuole fare una sopresa alla sua ragazza travestendosi da Babbo Natale e regalandole un PACCO.
    File:SantaSins.jpg
    Johnny in una prova make-up per Perv.
    Però purtroppo mentre sta arrivando a casa di lei a bordo della sua slitta volante trainata da renne gli cascano i preservativi di sotto e finiscono nel Mar Baltico. Perv decide allora di giocarsi la carta pillola blu per donare alle renne una super velocità - e non solo- e andare a cercare qualche alternativa ai goldoni in qualsiasi angolo del mondo. Viaggerà alla velocità della luce in Angola, in Mali, ed in Francia, tra le principali nazioni africane, ma nulla. Allora disperato va in Sardegna dove è pieno di pecore e  ne sbudella una e col budellino ci fa un bel goldone trasparente. Nel finale Perv arriva a casa della sua morosa appena in tempo e sono tutti felici e contenti. Il film si chiude con uno zoom sulla bocca di lei che dice "Uhm, che buono questo retrogusto di erba e pane carasau!".
  • LO SCQUALO - Nel film "Lo scqualo", rifacimento in meglio del quasi omonimo "Lo squalo", Johnny interpreta un bagnino che sparge il terrore degli uomini sulle spiagge a causa del suo costume super-aderente e delle sue gigantesche dimensioni che affiorano da esso. E non sto parlando di pinne. Le donne invece rimangono sulla spiaggia estatasiate. Il film finisce DOPO NOVE MESI con il Giappone in ginocchio per indigestione di zuppa di pene di pesce cane, ormai praticamente regalato in ogni mercato ittico a causa di un surplus di pesca di tale pesce.

Lavori vari

Come detto sopra, il pelato cambia lavoro in ogni episodio, ma dato che non viene fatto mai accenno alle date in cui si svolgono gli episodi, è possibile che tutto ciò avvenga a distanza di parecchio tempo, e ciò spiegherebbe in qualche modo perché nessuno si sorprenda di vederlo con un lavoro differente dall'episodio precedente. Secondo fonti molto autorevoli, la linea temporale dei suoi lavori dovrebbe essere più o meno così:

Voci correlate