Johnny Sins

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia con le donnine nude.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Appare pure come supereroe nel noto anime One-Punch Man, dove tra le altre cose è il protagonista.
« Il pelato di Brazzers! »
(Bambino alla domanda "Cosa vorresti fare da grande?".)


Johnny Benito Amilcare Andrea Mussolini Wilfredo Caballero Sins, meglio conosciuto sullo schermo come Il pelato di Brazzers, è un attore conosciuto principalmente per l'interpretazione di uno dei personaggi principali della nota serie televisiva Brazzers.

Caratteristiche

Stephano, l'erpetologo italiano.
Johnny esulta dopo essersi fatto fare goal in una maniera che gli mancava dall'elenco.
  • Caratteristica curiosa del suo personaggio è quella di avere un lavoro diverso in ogni episodio, non si sa se ciò accade perché viene licenziato o perché simbolo del precariato italiano, ma la serie va avanti senza far alcun minimo accenno a ciò e, anzi, sembrerebbe che soltanto i telespettatori possano accorgersi del suo nuovo lavoro. Così ci si ritrova con un personaggio che in un mese è stato un ragazzo delle pizze, un dottore, un idraulico, un professore e persino Stephano, un erpetologo italiano (vedi foto).
  •  Nella sua vita, oltre all'attore di serie tv per ragazzi mandate in onda su Rai YoYo, è stato anche carpentiere specializzato nel forare tavole, assi di legno e pilastri di cemento armato ma sopratutto portiere dell'Argentina ai mondiali in Russia 2018, dove si è messo in mostra facendo della parate davvero alla cazzo.
  • Si dice che sia anche grande estimatore del biliardo, infatti fa sempre buca e viene spesso usato come numero 8 grazie alla sua testa sferica e lucida.

Filmografia

Nella sua vita, oltre alle serie TV, ha girato anche diversi film:

  • In 3 sopra il divano - Film che richiama il meno famoso "2 sotto il divano". È un film giallo, infatti le due protagoniste, due ladre, sono cinesi e quando vengono catturare vengono pure sbattute. Non in carcere.
Yul Brinner. O Johnny Sins. Difficile dire chi sia dei due
  • Il magnifico uno - Anche questo film è ripreso da "I magnifici sette". Jhonny interpreta la parte che all'epoca fu di Yul Brinner. Il Magnifico uno è un western epocale, dove "male" non sta per ingiustizia e disonestà, ma per la categoria di PornHub. Bud, così si chiama il personaggio intepretato da un magistrale Johnny, è la pistola più veloce del West. No, di più, il fucile più lesto de West. Ma neanche, proprio il pistolone più dinamico dell'intero Ovest. 
  • Forrest Cum - In questo capolavoro della filmografia, Johnny interpreta un bambino disabile ma con un cazzo grosso così. Per le sue virtù diventa militare in Vietnam, giocatore professionista di Baseball (il primo nella storia a non aver bisogno di mazza), multimiliardario con un'azienda di gamberoni "Bobbs Gamb" dove Gamb sta per gamberoni e addirittura incontrerà il Presidente Americano Donald Trump, o meglio... sua moglie Melania. Da albo d'oro la citazione "Vieni, Forrest, vieni!".
  • Ti presento il mio... - Film entrato di diritto nel budello di tu' ma.
Johnny in una prova make-up per Perv.
  • Mamma ho perso il goldone - Questo film narra la storia di un ragazzo tale Perv Ertit (Johnny Sins) che a Natale vuole fare una sopresa alla sua ragazza travestendosi da Babbo Natale e regalandole un pacco. Però purtroppo mentre sta arrivando a casa di lei a bordo della sua slitta volante trainata da renne gli cascano i preservativi di sotto e finiscono nel Mar Baltico. Perv decide allora di giocarsi la carta pillola blu per donare alle renne una super velocità - e non solo- e andare a cercare qualche alternativa ai goldoni in qualsiasi angolo del mondo. Viaggerà alla velocità della luce in Angola, in Mali, ed in Francia, tra le principali nazioni africane, ma nulla. Allora disperato va in Sardegna, dove è pieno di pecore, ne sbudella una e col budellino ci fa un bel goldone trasparente. Nel finale Perv arriva a casa della sua morosa appena in tempo e sono tutti felici e contenti. Il film si chiude con uno zoom sulla bocca di lei che dice "Uhm, che buono questo retrogusto di erba e pane carasau!".
  • Lo scqualo - Nel film "Lo scqualo", rifacimento in meglio del quasi omonimo "Lo squalo", Johnny interpreta un bagnino che sparge il terrore degli uomini sulle spiagge a causa del suo costume super aderente e delle sue gigantesche dimensioni che affiorano da esso. E non si sta parlando parlando di pinne. Le donne invece rimangono sulla spiaggia estasiate.
Johnny interpreta una delle espressioni più furiose e pazze di Teddy Teddy.
  • Mega Dick il baleno bianco - Secondo film ittico per Johnny. La capitanessa Acab è ossessionata da una sola cosa: trovare Mega Dick, il baleno bianco. Lo trova all'Upim, mentre è intento a "nuotare" tra i corridoi del reparto insaccati.  Acab, aiutata dall'amica filippina QueQueggg lo braccano e lo catturano, godendosi infine un'ottima zuppa di capodoglio.
  • Butter island - Capolavoro dei capolavori, questo film di Marton Scozzese, narra di Teddy Teddy (Jhonny Sins) che crede di essere un poliziotto invece è solo un pazzo furioso che ama cospargersi di burro danese. Teddy è convinto di esser stato chiamato su quest'isola adibita a manicomio assieme alla sua partner Marketta Raffaella per indagare sulla scomparsa di una donna. Ne nascerà un furibondo litigio tra Teddy e Marketta, che benchè sappia che l'uomo è pazzo, è comunque gelosa della fantomatica donna scomparsa. Il finale è una gran cazzata, come quella che dalla scogliera spedisce Marketta a far compagnia alle platesse.
Clint Hombre si scatta un selfie nella Monument Vallley per ricordarsi di quella fantastica nottata.
  • Per un pugno di dollari - Con Sergio Procione alla regia, ogni film e 'na garanzia. Sopratutto "Per un pugno di dollari" dove il nostro mitico Jhonny interpreta Clint Hombre, un camionista senza speranze che, attraversando la Monument Valley sul suo tir di confettura di lampone, decide di fermarsi in una piazzola per dormire. Si accorgerà ben presto che nel buio della notte temili bestie lo stanno osservando fameliche: sono le donne scapole del villaggio vicino. Ciliegina sulla torta, non costa nemmeno troppo andare con loro e Jhonny spenderà appena un pugno di dollari per passare una nottata indimenticabile nel Far West.
  • Ombre grosse, anzi grossissime - Un cortometraggio dove Jhonny resta sdraiato a terra con il sole alle spalle.
  • Baba, maialina coraggiosa  - Baba è una maialina coraggiosa, che un giorno trova vicino alla propria fattoria un uomo in fin di vita (Jhonny Sins). Lo accudirà per mesi finché l'uomo, di cui non sapremo mai il nome, si riprende e torna in forze. Sul finale, per festeggiare, salsicce e costolette per tutti.

Lavori vari

Come detto sopra, il personaggio del pelato cambia lavoro in ogni episodio, ma dato che non viene fatto mai accenno alle date in cui si svolgono gli episodi, è possibile che tutto ciò avvenga a distanza di parecchio tempo, e ciò spiegherebbe in qualche modo perché nessuno si sorprenda di vederlo con un lavoro differente dall'episodio precedente. Secondo fonti molto autorevoli, la linea temporale dei suoi lavori dovrebbe essere più o meno così:

Voci correlate