Johnny Groove

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia biologica a km 0.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Disambiguazione – Magari hai fumato troppo. Se cercavi la sua VERA identità, vedi Giovanni Vernia.
« Ti stimo fratello! »
(Johnny Groove a chiunque incontri per strada.)
« I stim iu! »
(Versione internèscional.)
« YEAH AHA AHA A YEAH AHA AHA A! »
(Johnny mentre passeggia per il centro.)
« Nooooooo disastro! »
(Johnny quando ha scoperto di soffrire d'impotenza.)
« Oh fratella! »
(Johnny dopo aver visto un trans.)

Johnny Groove, al secolo Giovanni Vernia Del Disco, è il re dei truzzi italiani, nonché rappresentante del nostro paese nella sede dell'Organizzazione delle Nazioni Truzze (ONT). È diventato famoso grazie al programma Gilez, condotto dal DJ Albertino (o almeno è quello che dice lui).

Johnny Groove mentre tenta di sedurre Bill Kaulitz.

Biografia

Johnny mentre istruisce un suo discepolo.

Nato dall'unione tra Giorgio Prezioso e Maria Ripa Di Meana in una discoteca a Roma nel millenovecentosettantadieci, Johnny era da sempre destinato a diventare truzzo. A un anno sapeva già camminare, e a due cominciò a muovere i primi passi di tektonik.

A sei anni frequentò la scuola elementare del Centro Culturale San Giorgio, dove rimase fino a quando imparò ad aprire lo zaino. A undici anni frequentò la Scuola Anormale di Pizza, dove conobbe il futuro deejay Johnny Glamour, il suo migliore amico. I due fecero da animatori durante la ricreazione e alle feste di fine anno.

A quattordici anni si iscrisse al Liceo Scientifico Tecnologico Sportivo di Milano, dove era il primo della classe (sull'elenco). Terminata la scuola dell'obbligo si iscrisse all'Università La Sapienza alla facoltà di truzzologia, laureandosi a pieni voti. Qui conobbe One Night, la donna della sua vita, che era truzza quasi quanto lui.

Riuscì a conquistarla comprandole un vibratore che vibrava a tempo di tunz. I due si sposarono a Las Vegas in modo che venissero fatti sposare da Tony Manero, la persona che Johnny stima di più dopo deejay Albertino.

Tornarono in Italia per la luna di miele, e sono rimasti qui perché non sanno quanto deve durare questa luna. Appena arrivati andarono in camera da letto ed iniziarono ad ascoltare una maratona di mash up di Gigi D'Agostino. Riuscirono anche a fare sesso tra un tunz e l'altro, appena capirono da dove si comincia.

I due ebbero sette figli gemelli; durante la gravidanza ascoltavano musica house e la pancia della mamma rimbombava come una cassa acustica, poi le pile dell'IPod si scaricarono e smisero di ballare fino alla nascita. Nel 2009 fu assunto nel cast di Gilez, ottenendo subito un grande successo di pubblico, il quale tornava a casa rintontito.

In seguito collaborò con quel coglione della pubblicità delle suonerie per fare delle suonerie per i telefonini dei truzzi. Questo lo rese molto ricco e da allora il popolo truzzo lo considera come un dio. Attualmente sta facendo una campagna di beneficienza per i truzzi africani che vivono in paesi troppo poveri per permettersi di costruirsi delle discoteche.

Abbigliamento

Johnny indossa un paio di occhiali da sole per truzzi, una canottiera con scritto OOH in modo da concentrarsi quando si distrae, mutande stroboscopiche fosforescenti, pantaloni in pelo di zebrallo e scarpe anti-infortunistiche per non scivolare mentre balla.


Pezzi che spaccano

Ecco l'elenco dei pezzi ascoltati da Johnny. Perennemente incompleto, poiché i deejay ne sfornano uno ogni petosecondo.

  • YEAH AHA AHA A YEAH AHA AHA A!


  • EE A-A-A-A-A EE A-A-A-A-A!


  • UU A A A A A UU A A A A A OO A-A-A-A-A OO A-A-A-A-A OO A-A-A-A-A AAA A-A-A-A-A AAA A-A-A-A-A AHA AHA!

Sguardo sensuale

Una delle grandi abilità di Johnny è quella di fare un'espressione facciale che fa cadere le donne ai suoi piedi: vedendolo, infatti, esse si spaventano e corrono fino ad inciampare. Ecco come fare questo sguardo:

  • Denti stretti;
  • Bocca allargata come quella di un pellicano;
  • Palpebre aperte solo a metà;
  • Narici allungate

e per finire

  • Rughe distese.

Sono possibili eventuali effetti collaterali quali spaccature della pelle, ascessi dentali, annullamento dei lifting, paralisi muscolari e caduta precoce degli incisivi.

Curiosità

  • Johnny Groove non ha i timpani, ma ha delle casse acustiche nelle orecchie e ci sente molto bene.
  • È laureato in elettronica, ed è la prova vivente che al giorno d'oggi una laurea non serve a una ceppa.
  • Il suo singolare stile di ballo ha ispirato molti esperti di Kung Fu per inventare nuove mosse di arti marziali dall'imponente forza distruttiva.
  • La sua musica è usata dagli psichiatri per ipnotizzare i pazienti, poiché è più efficace del burro d'arachidi e della scoreggia soporifera.
  • Ha composto e cantato la sigla di Affari Tuoi.
  • Ha inoltre dato la voce ai sabbipodi di Guerre Stellari.