John Cena

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia biologica a km 0.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

John Cena è un umano che assume le sembianze di wrestler negli Stati Uniti; in realtà, è un venusiano inviato dall'Agenzia delle Entrate del Sistema Solare alla ricerca di Micheal Jackson, evasore su Giove di 30 miliardi di talleri gioviani di tasse non pagate, o fintamente dichiarate sulla Terra. Pare si sia scordato del suo compito, ed ora lotti tanto per, in attesa che gli riparino la navicella e lo riportino su Venere (dove non lo sa, ma sarà processato per fannulonismo, grave reato per i dipendenti ministeriali del luogo).

Storia

Nasce a Giove nel 3299 anno locale, e subito i suoi si trasferiscono su Venere per l'elevata disoccupazione di quel pianeta (roba che sfiora il 20% su una popolazione di 3 triliardi!); il padre diventa postino e la mamma raccoglie fiori per farci le marmellate. All'età di 20 anni (la maggiore età su Venere) si candida come primo ministro del pianeta, vince le elezioni col 75% dei voti, ma non riesce a far reggere il governo, a causa delle cattive alleanze da lui formate (comunisti e fascisti assieme), le quali si sono letteralmente decimate fra loro. Dimessosi da ministro, manda un curriculum all'Agenzia delle Entrate del Sistema Solare, dove viene assunto dopo 3 mesi dall'invio dello stesso.

Imprese

  • E' riuscito a far pagare le tasse a Giulio Cesare, seppur con qualche millenio di ritardo
  • Ha sistemato i suoi, facendogli guadagnare 1000 volte il loro vecchio stipendio semplicemente con il lavoro di grattapance
  • Ha attentato alla vita del presidente del Sistema Solare, senza riuscirci (per questo, è stato condannato a 10 frustate nei coglioni)
  • Ha comminato una multa a John Lennon per 30 milioni di talleri gioviani per aver calpestato una formica su Marte

Curiosità

  • Guarda spesso CSI - Scena del Crimine
  • Il suo nome reale è Açastikà $portr@n; ha scelto come nome terrestre John Cena per sottolineare il fatto che è un morto di fame.
  • Suo zio è stato condannato a morte per masturbazione del conseziente.

Vedi anche

Storia dei governi venusiani

Esattori dell'Agenzia delle Entrate del Sistema Solare