Joey DeMaio

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia priva di qualsivoglia contenuto.
Versione del 15 lug 2008 alle 18:30 di 79.13.114.82 (rosica) (Annullata la modifica 463028 di 93.147.7.5 (Discussione))
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« La grandine ed uccisione! Morte a metallo falso! »
(Joey DeMaio)

Joey DeMaio visse per i suoi primi anni di vita in una caverna con uno stereo per provare al mondo che un uomo può vivere di solo metallo. Dimagrito ben 2,4 chili e profondamente colpito dal suo fallimento si diresse in Valtellina, sicuro che lì avrebbe trovato altre persone che come lui apprezzavano il metal le Harley Davidson e le donne borchiate.


Una volta arrivato in Valtellina iniziò il massiccio training che lo portò ad avere un fisico, a detta di molti fan dei Manovals, sorprendentemente diverso da quello orginiario: questo fattò portò Giovannino ad ammettere di far uso di sostanze stupefacenti, in particolare la nutella.


Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse ti incuriosisce sapere com'è dormire coi pesci?

  • Joey odia "spaccare qualche fottuto culo"
  • Joe DiMaio è parente alla lontana di Sempronio
  • DiMaio conosce a memoria la tabellina del 3
  • Joe finge di suonare il basso, infatti i suoni da lui riprodotti sono quelli della voce.
  • DiMaio era convinto sin dalla nascita di essere un possente guerriero invicibile, ma si è dovuto ricredere quando è stato massacrato da un koala ubriaco in una rissa avvenuta in una bettola di Firenze, che ha nome "Santa Maria Novella" ed è soprannominata dal volgo "Machicazzocièmaistato?!".
  • Si vocifera che Joe DiMaio sia nato da una relazione omosessuale tra il dio Odino e Raimondo Vianello.
  • Ultimamente Giovannino è riuscito nella straordinaria impresa di assoggettare alla propria volontà il più famoso cacciatore gay di draghi fieri della sinfonia delle terre incantate in un'alba di vittoria attraverso una pioggia di mille fiamme della fiamma del drago che cerca il trionfo o l'agonia della sinfonia delle terre incantate due nei racconti leggendari, da tutti conosciuto come Luca Turilli, costringendolo a chiamarlo "mio maestro".