Jörg Haider

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia con le donnine nude.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Inc

« Solo perchè sono senza testa, non significa che siano morti! »
(Jörg Haider su metodi di difesa dagli ebrei)
« L'operato politico di Haider è sempre stato un esempio da seguire per la Padania. »
(Mario Borghezio sull'appiccare incendi ai campi nomadi)

Jörg Adolf Haider Goebbels Mengele (Auschwitz 1950- Autostrada Salerno-Reggio Calabria 2008), conosciuto anche con i titoli onorifici di Gran Negazionista e di Feldmaresciallo dei Predicozzi Pubblici Moraleggianti, è stato un martire austriaco che predicava l'amore, la fratellanza e lo sterminio del popolo ebraico. Fondatore del BZO (Bastoniamo con Zelo e Ottusità), Haider aveva due figlie, un'amante moldava e un tasso di alcool nel sangue al momento della morte da fare invidia alla Confraternita dell'Uva di John Fante.

Vita e opere buone

Jörg Haider in abbigliamento casual.

Il bieco attentato ordito dal popolo semita

Jorg Haider è stato vigliaccamente assassinato l'11 ottobre del 2008 da criminali senza scrupoli appartenenti alle lobby ebraiche. Dopo aver passato la nottata in un orfanotrofio a raccontare fiabe agli orfanelli e a dissuaderli dall'utilizzo di droghe e alcool (che considerava "la più grande piaga della Storia, ovviamente dopo lo stato di Israele" ), Haider salì nella sua Wolkswagen di seconda mano assolutamente non comprata con i soldi dei contribuenti austriaci e si apprestò a percorrere le strade carinziane rispettando appieno le norme di velocità.
Durante il tragitto trovò addirittura il tempo di aiutare una gentile vecchina ad attraversare la strada (ma solo dopo essersi accertato della di lei ascendenza ariana) e di consigliare ad alcune donne di facili costumi (incontrate casualmente lungo la strada) di lasciare la loro degradante professione dicendo loro: "Ma non vi vergognate di fare un lavoro da donne ebree?".