Ippocampo

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera dagli inestetismi della cellulite.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Utente:Nonciclopediologo/Sandbox/Template/Restauro

Template:Formattazione

Introduzione

L'ippocampo è uno strano uncinetto animato che vive nelle acque di tutto il mondo, sempre in giro, ma non viene cagato da nessuno perché tutti calcolano solo il Cavalluccio marino (Ippocampus universitarius).

Questo piccolo sfigatello è l'essere più abietto della terra, secondo solo alla medusa e all'ippopotamo, un suo lontano parente che abita all'ippodromo. Sebbene varie riviste di gossip abbiano sparso in giro una voce della storia fra l'ippogrifo e l'ippocampo queste sono state tutte smentite dal ritrovamento di un ippocampo in dolci effusioni con un sasso, il cui rapporto avrebbe dato vita senza sapere bene il perché all'ippocastano.

La natura di questo esserino che se non era nato era uguale per tutti e tuttora in parte sconosciuta, biologi animali e filologi hanno ipotizzato che in realtà l'ippocampo sia un ippoluogo dove si ippopianta l'ippograno o l'ippogranoturco, un ippograno particolarmente ippogradito in ippoTurchia.

L'ippocampo non si nutre, essendo un'animaletto inutile e fastidioso preferisce con la sua esistenza danneggiare l'ecosistema intero anziché fare qualcosa di buono eliminandosi, egli risulta quindi essere uno schifoso virus che intacca qualsiasi cosa che abbia anche solo scritto il suo nome faccednfola iapaaziizre ahahapieuo a f%39q 3..q