Ipocrisia

D4 n0nCic10P3d1A, l'3ncIc10p3D14 L337
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Dov'è la mia Audi Q7 nera con interni in pelle di negro dell'Africa subsahriana? »
(Un ecologista liberale)
« Tutti con i mezzi pubblici! Scusate adesso devo andare con l'auto blu a Montecitorio. »
(Un ecologista conservatore)
« Esportiamo democrazia e libertà! »
(Noto manifesto all'ipocrisia)
« Le richeze non zono il vero zcopo tella vita, il vero scopo è Tio »
(Ipocrita che parla dall'alto della sua casa di 45 mt in marmo con catene d'oro al collo)
« Spinoza diceva che chi detiene il potere ha bisogno che le persone siano affette da tristezza. Noi invece portiamo un po' di gioia, adesso scusate che devo fare una canzone fatalare su show illegali e disumani. »
(Fiasco rossi pratica il suo sport preferito)


L'ipocrisia è un famoso sport molto diffuso in Italia, tanto da esserne diventato il secondo sport nazionale, dopo la polemica.

Sono molti gli appassionati di questa divertente attività ludica che, spesso, si riuniscono in simpatici club.

Dove praticare l'ipocrisia

Il successo di questa importante attività sportiva che, ormai, ha contagiato moltissimi italiani e molti stranieri è dovuto alla varietà di luoghi in cui l'ipocrisia può essere praticata. Ne potremmo vedere alcuni esempi in diffusissimi bar a tema o campi sportivi autorizzati dove si ritrovano i giocatori più esperti. Anche i Telegiornali sono spazi dove si può esercitare la nobile arte Italica, in questo caso l'ipocrita percepisce cospique somme di denaro, per giocare a livelli agonistici notevoli. Tv e media in genere (quasi sempre) sono le massime elevazioni per praticare lo sport preferito dagli italiani, oltre ad essere amplificatori di cazzate, sopratutto in programmi inutili e giornali, che addomesticano le masse ad usum delphini del potere inteso come strumento di manipolazione della masse alias il gregge.

Il giocatore di ipocrisia

Giocatore del primo tipo.

Riconoscere i giocatori di ipocrisia è a volte semplice ed evidente, altre quasi impossibile. Esistono più categorie di praticanti di questo adorato sport che potremmo incontrare tutti i giorni nelle nostre splendide città.

  • Il primo tipo è caratterizzato da una divisa nera, creata per un importante torneo di ipocrisia nel lontano 1400, e da una striscia di stoffa bianca all'altezza del collo. Possiamo ritrovarli in tutti i luoghi dove circolano due o più euro (anche se alcuni studiosi del ramo credono che si aggirino anche dove ne circolano di meno, ma sono ancora studi).
  • Il secondo tipo è più difficile da individuare, a differenza del primo non si aggirano vicino alle monete, ma vicino ai conti bancari. Sono molto bravi a praticare questo nobile Sport in determinati periodi dell'anno per procacciarsi sostenitori ai Campionati Mondiali.
  • Il terzo tipo, creature che spopolano dai tempi del 1968, predicano la favola del "riscaldamento globale", creando anche associazioni onlus etc.etc. con ingenti donazioni di masse con l'imprinting dei media del global warming, mentre l'ecologista gira sulla sua bella 'mercedes 3000 cc. benzina, e dicendo agli altri di farsi macchine medio-piccole con poche emissioni di Co2, mentre la classe E dell'ecologista emette 270 gr/Co2 per km.
  • Il quarto tipo, creature leggendarie il cui habitat naturale sono giornali delle sinistre alternative del XXI secolo, la loro carriera si basa sul capro espiatorio mediatico di turno, che può variare dal Presidente imprenditore fino al potere del sud, infatti grazie alla pubblicazioni di libri denuncia il suo introito pecuniario è pari al PIL del Burundi ai tempi d'oro.

Voci correlate