Template:Accusa

Quest'articolo è sotto processo!
Le sue sorti sono in mano al giudice Santi Licheri, che sta decidendo se cancellarlo o meno. Il tuo voto può fare la differenza (ma non illuderti più di tanto...). Leggi la politica di cancellazione di Nonciclopedia.


Template:Norf

« Ficcatelo nel culoooooooooooo »
(Una scena saliente del film)
« Il più bel film dopo sé stesso »
(Ciak magazine)
« Il film che ha sodomizzato gli incassi »
(La Repubblica)

Independence gay è un film fanta-pepsi-politico del 1997 ambientato nel futuro, e precisamente 10 minuti più tardi del momento in cui state leggendo queste righe.

Note tecniche

Regia: Stanley Rubik

Cast: Rocco Siffredi nel ruolo di sé stesso, tua madre nel ruolo dell'astronave, Superpippo nel ruolo del fallo gigante, Cristiano Malgioglio nel ruolo dell'alieno che lo riceve.

Colonna sonora: Mariottide e Gigi D'Alessio

Premi e riconoscimenti: Un Premio Oscar nel 1998 come "Quasi miglior attore non protagonista" a Pippo per la drammaticità dell'interpretazione. Un David di Donatello in fronte al regista Stanley Rubik nel 1997, un dildo di cuoio a Cristiano Malgioglio come "Miglior attrice protagonista". Premio Speciale della Giuria al Festival di Sversato sul Garda per la "Miglior colonna sonora originale", in cui vengono presentate allo spettatore nuove emozioni uditive (rutti, fischi, pernacchie e la voce di Billy Ballo).

Trama

{{trama2|Dopo una tremenda scampagnata per le vie di Giove, un'astronave aliena comandata da alieni ubriachi si schianta contro la terra producendo un fragoroso rombo, i primi ad accorrere sono i geometri, attratti dalla curiosa forma geometrica. Questa è la scena saliente del film: gli alieni ubriachi scambiano i propri gingilli per delle sonde da infilare nel retto e procedono per l'infausto atto. I geometri muoiono, alcuni alieni muoiono, migliaia di extraspermatozoi muoiono, l'astronave è totalmente sporca e il bidello deve pulire tutto il disastro. Gli alieni, smaltita la tremenda sbornia, iniziano a credere di essere vittime di un attacco da parte degli umani e iniziano a bombardare il pianeta; purtroppo sbagliano mira e colpiscono la propria astronave. Perso tutto ciò che c'era dentro, i poveri alieni impazziscono ed iniziano a far capire nel profondo agli umani tutto il loro dolore, i quali provano ancor più dolore.
Tanto per perdere tempo rapiscono Rocco, impegnato sul set del film Quattro matrimoni e un parto anale. Dopo averlo rapito gli alieni, (comandati da un sempreverde Cristiano Malgioglio) lo seviziano in ogni modo per farlo confessare, ma l'unica cosa che riescono a fargli dire è: "Vi prego, non vi fermate!". Non riuscendo a ottenere altro che due di picche, gli alieni precoci decidono di bombardare la Terra per vendetta.

Purtroppo essendo un film porno non si possono commentare le scene salienti in questa sede, visto che l'intera redazione ha entrambe le mani affaccendate in altra occupazione.

 
 
La trama è finita, leggete in pace.


Curiosità

  • Il film è costato 20.000 euro, di cui 6.000 spesi solo in creme lubrificanti. Cristiano Malgioglio ha insistito per non avere alcuna controfigura nelle scene pericolose.
  • Per il ruolo di Rocco Siffredi il regista ha pensato subito a Rocco Siffredi.
  • Si vocifera che Superpippo nella scena orgasmica abbia chiesto una controfigura, ma nessuno comunque ha mai confermato questa notizia.

Voci correlate