Il mondo di Patty

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia ebbasta.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Scadenza


Trama

Il Mondo di Patty è un'adorabile trasposizione argentina di Beautiful, con sprazzi alla Saranno Famosi e libere ispirazioni da Frankestein.La protagonista è una "dolcissima" bimbetta rincoglionita con "dolcissime treccine bionde" e "un dolcissimo apparecchietto" "dolcissimi occhiali che le copriranno la sua dolcissima faccina. La storia inizia quando la ragazzina in questione viene accompagnata dalla madre Carmela a Casablanca per un'operazione allo scopo di cambiare sesso: qui, Carmela incontrerà Leandro, una sua antica fiamma. Dopo questo, la trama perde completamente il suo senso.

I Personaggi


Pattyè la figlia transessuale di Carmela e Marylin Manson. Personaggio assolutamente privo di senso, viene definita la "ragazzina più dolce che ci sia" per non sottolineare la sua somiglianza con un cassonetto dei rifiuti organici. Le sue attività preferite (e le uniche di cui sia capace) sono, nell'ordine: 1.piangere; 2.cantare; 3.pensare a Matias; 4.rompere il cazzo. Possibilmente tutte e tre insieme.

I personaggi


Patty: interpretata dalla Befana, nella serie è una ragazza nata a 13 anni e mai più cresciuta. E' innamorata di un calciatore dal nome Matias (come il suo Pikachu) ma sapendo di essere brutta e simile ad un bastone con gli occhiali rinuncia e decide di guardare la videocassetta di The ring al fine di morire.

Antonella: figlia di Bianca e di Papa Ratzinger, Antonella è la vittma della serie ed unica a non morire alla fine della storia. Infatti dopo innumerevoli lampade al viso la sua faccia sparirà del tutto e se ne andrà per sempre dalla serie.

Matias: calciatore, rincoglionito per il pallone, non gli interessa niente e nessuno, si fidanza inizialmente con Antonella Clerici che nonostante lo cornifica 37 volte con tutti i personaggi della serie, continuerà a seguire il suo sogno di calciatore finchè un giorno non incontrerà il suo vero amore: Cristiano Ronaldo.

Giusy: Sorella di Matias, il suo unico scopo è quello di uccidere Antonella e farsi più uomini possibili. In una puntata chiederà aiuto addirittura a James Bond per sabotare il piano di Antonella, cioè tradire Matias con una padella di pomodori e peperoni.

Carmen: madre di Patty ed ex di Tonio Cartonio, nella serie non ha un ruolo importante e cerca di sfuggire solamente alle marachelle di Leandro. Alla fine morirà nell incidente aereo, ma nella realtà abbandona il ruolo a causa della sua relazione con Edward Cullen e scriverà un libro intitolato "Dai folletti ai vampiri".

Leandro: maniaco sessuale, che nella serie perseguita Carmen, essendo convinto di essere il padre di Patty, il motivo vero è che Leandro ama il sesso con i puffi e riconosce in Patty una tenera puffetta.