Honda CBR

Da Condiclodepia, l'onciclepadia disclesica.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
File:Moto akira.jpg

La HOnda CBR Fireblade è famosissima moto costruita dalla casa costruttrice di pedalò "HOnda". La casa giapponese ha costruito la CBR con l'intenzione di eliminare i Distructor e difendere così la terra da eventuali attacchi alieni. A richiesta è possibile installare climatizzatore, macchina per il caffè ed idromassaggio.

Storia

Narra la leggenda che il primo modello fu usato da Mosè per dividere le acque del Mar Rosso, in seguito fu regalato un modello a Gesù al compimento dei suoi 21 anni.

Curiosità

Secondo gli studiosi attualmente la fame nel mondo è scesa del 24,5% grazie al suo uso intenso. L'uso intenso del motoveicolo può portare dipendenza e crisi di pianto. Si racconta che un tizio abbia eseguito un'impennata di potenza che lo teletrasportò istantaneamente su Saturno.

Metodi di costruzione

Il materiale usato per creare il CBR è una lega di carbonio pressofusa con la cryptonite, così da renderla immune a eventuali attacchi sporadici di Superman (per chi non lo sapesse Superman è Clark Kent).

Manutenzione

La manutenzione non richiede grossi sacrifici; ogni 12.000km bisogna "solo" sacrificare 7 vergini, al dio del sole Apollo, a mezza notte dello stesso giorno, cantare in compagnia di una banda di suonatori di cornamuese filippina, "Alba chiara", il tutto su una gamba.

Specifiche tecniche

Potenza: 1875CV
Peso: 924Kg
Cilindrata: 9563cc
Accelerazione: 0/100Km 10.4s
Consumi extra urbano: 20kg di plutonio ogni 100km
Consumi extraterrestri: 30kg di plutonio ogni 2anni luce