Homyatol

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia di cui nessuno sentiva il bisogno.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Homyatol

Homyatol,pseudonimo di Andrea Hakimi Saturni Tabrizi è uno streamer e gamer italiano nato il 29 Agosto 1993 a Livorno noto soprattutto per i suoi gameplay di minecraft e roblox.È anche noto con i soprannomi di "giullare","pagliaccio" o peggio ancora "vbbvcbv". Conoscito inoltre per le sue live IRL che sono le live dove ci sono fighe stratosferiche che lo streamer ha l'obbligo di farsi poichè comandato dalla chat.

Biografia

Gli scazzi cominciano già dalla nascita quando l'operatore dell'ufficio anagrafe sbagliò il suo cognome mettendo la "H" all'inizio del suo cognome, il poveraccio non aveva seriamente capito un cazzo di quello che era il suo nome, inoltre l'uomo aveva paura che il suo nome occupasse troppo spazio. Negli anni prima di youtube Andrea vive in un quartiere degradato dove ha il primo approccio alle droghe pesanti.

Inizia a fare video su youtube nel 2010 perchè aveva finito i compiti in anticipo, Andrea inizia a crescere prima sulla piattaforma di youtube facendo scherzi e editando qualsiasi cosa con la intro di battlefield 4 così da spaccare i timpani a tutti quei poveracci che incappavano in un suo video per sbaglio o perchè attirati dal titolo.Negli anni su youtube viene riconosciuto come uno dei predecessori dei più moderni esperimenti sociali meno coniosciuti come rompere il cazzo alle persone con la scusa dell'esperimento.

Un periodo della sua vita lo passa a fare video per il Collettivo "Boosers" (nome creato sul generatore casuale di nomi di Fortnite)

Inizia ad allontanarsi da youtube nel 2018 per spostarsi sulla piattaforma Twitch su cui riesce a guadagnare molti più soldi anche stando semplicemente in piedi o andando in bagno. Durante le sue live IRL appaiono diverse Guest Stars che diventano un cult per la sua chat,gli esempi più lampanti sono la giovane Camilla Bonzani, Emilio Fashion TV oppure,nel periodo di quarantena,il giovane Enrico.

Il ragazzo crea anche il marchio "skrrt cobain" che viene però abbandonato subito.

Lo streamer è anche noto per le truffee sotterfugi che per scammare i suoi fan.

Il periodo di diffusione del Coronavirusè quello più florido per lo streamer che cresce a livelli esponenziali e riesce a fare un botto di Soldi.Ad accompagnarlo in questa folle avventura è Enk,pseudonimo di Enrico, un ragazzo di torino che fa il 60% della stream.Anche Enk è riconosciuto come "Fabio (fan group del benevento)" o "Co-mecenate di questo cenacolo" secondo l'articolo del fatto quotidiano che rivelerebbe il vero salario di Andrea ovvero 70mila euro al mese,in questo fantomatico articolo viene anche indicato come titolare di whereby.

Lo streamer è ancora in attività con diversi ospiti e Guest Stars in live come il Divino Otelma oppure Mago Otelma e Fabio Caressa che ammette in una sua stream di guardare e segarsi giornalmente sulle fighe su instagram.

Salario

Come già detto il salario dello streamer ammonta a 70 mila euro mensili con cui il Giullare non compra nemmeno una scrivania,molti sospettano che ci compri l'Eroina oppure compri bambine sul mercato nero del deep web.

Community e Fanbase

Il canale youtube di Homyatol ammonta a più di 500'000 iscritti e più di 300'000 follower su Twitch,di instagram non glie ne frega un cazzo

Il gruppo dei modificati è uno dei più folti di telegram con più di 12'000 persone iscritte, altri gruppi minori sono i modificati di minecraft o modificaticraft,inoltre vanta il canale telegram delle ragazze modificate, i modificati vengono anche considerati come la peggior community di twitch perchè usano prendere in giro lo streamer chiamandolo buffone o giullare(oggettivamente vero dato che spesso si cimenta in performance di ballo deplorevoli che sfociano in messaggi di stop in chat in modo che il giullare la smetta).

Lo streamer ha anche un folto subreddit che ha all'incirca 10'000 iscritti che spesso pubblicano cose cringe o insensate

Meme interni del canale

  • Lo streamer è noto per essere anche dislessico come pochi, per questo i fan gli hanno attribuito il nome 'Dislessyatol
  • Anche per i suoi scam viene chiamato spesso scammyatol
  • un altro meme è proprio 70k collegato al suo salario di 70'000 euro al mese
  • Morente,parola vecchia come il mondo usata dallo streamer per cose noiose o appunto Morenti
  • iliad compagnia telefonica nota per fare schifo che,trasmutata in emote,si usa per indicare lag
  • Mi dissocio, meme morente secondo lo streamer che viene usato da chi ha visto la sua live sul deep web
  • o? espressione detta dal bot giorgio tts e che fa ridere(o faceva ridere) la chat e homyatol
  • SKSKSKSKSKS espressione detta dal bot giorgio tts e che fa ridere(o faceva ridere) la chat e homyatol
  • Ma ti rendi conto? come quello di sopra non ho voglia di riscriverlo

Non sono tutti

Freebooters

I 'freebooters sono coloro che ricaricano spezzoni delle live e ci lucrano sopra,i più famosi sono

  • Roccobrazz
  • Flips
  • Sterlina Spin (che non sa l'italiano)

Moderatori

  • xRyzeArts (che modera veramente)
  • Amirulus420 o Amir (che modera all'incirca)

Curiosità

  • Lo streamer è notevolmente Oggettofiliaco, come detto infatti da egli stesso "Mi scopo le auto"
  • è solito non leggere mai la chat,un altro metodo per scammare i suoi fan
  • Homyatol,insieme al suo amico Enk è perseguitato da una maledizione lanciata dal Divino/Mago Otelma
  • è un inguaribile romanticone
  • Ha una cantina molto spaziosa(vi prego fatemici uscire)