Utente:HikarYami Masaki

(Rimpallato da HikarYami Masaki)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
NON RIUSCIRETE A INVADERCI!
NON IMPORTA QUANTI SARETE, VI RESPINGEREMO FINO ALL'ULTIMO!

QUESTA... È... NONCICLOPEDIAAAAAA!!!

QUESTO UTENTE:
Avrebbe potuto cambiare il mondo.
Avrebbe potuto risollevare le sorti dell'umana stirpe.
Avrebbe potuto risanare il debito pubblico.
Avrebbe potuto sconfiggere la criminalità.
Ma anche no!

Attenti! Questo utente ogni tuo movimento può vedere! Scappa!


Questo Utente utilizza Bugabuga! In nome di Bill, uccidetelo!


HikarYami al Romics nel suo profilo migliore. (Notare il fatto che maschera e guanti sono riciclati da Halloween e il mantello è quello di Zorro...cose che si fanno per risparmiare 5 Euro)
« C'avrò pure io i miei problemi, no? »
« È nato per colpa di un preservativo bucato... »
(Padre di HikarYami Masaki su HikarYami Masaki)
« Che cazzo di Nick, ha 'sto coglione? »
(Tutti su HikarYami Masaki)
« Un completo idiota...sopprimendolo gli fareste solo un favore »
(HikarYami Masaki su HikarYami Masaki)

HikarYami Masaki è un tizio, normalmente di sesso maschile, assai appassionato di fumetti impegnati e che si autoproclama Fan 1(italiano) di una serie sconosciuta, tale Tenchi Muyo,

HikarYami Masaki, storia di un idiota

Nasce a Roma, una poco conosciuta città della terronia, ma presto è costretto a trasferirsi sul Dark Side of Moon. Per problemi di spazio, ha come vicino di casa niente popodimeno che Darth Vater. Darth, che dismessosi dal servizio dell'imperatore e diventando buono a causa di del Re Leone, si è sposato con Nehellia, la cattiva di Sailor Moon.

I suoi amici d'infanzia sono Hisoka e Light: adesso si può comprendere le sue disfunzioni mentali. Va in una classe strana, dove sta al banco insieme al fantasma di Napoleone, e Light e Hisoka nel banco dietro al suo.

Costretto a schivare ogni cinque minuti una carte di Hisoka e costretto a calmare Light ogni volta che si altera(non sapete cosa può combinare con quel suo cazzo di quaderno), Hikari è in classe con persone dalla grandissima sanità mentale: Shinji, Asuka, Rei (manca sempre), Ran, Sonoko, Shinichi(manca sempre anche lui), Ranma, Akane, Ukyo e altra gente di cui deve ancora imparare il nome.

Ha un'identità segreta: in realtà non è altri che l'allievo N 1 di Rolento, il capo della Mad Gear. Infatti dopo le vicende narrate in Final Fight, le redini dell'Ingranaggio Pazzo sono passate nelle sue mani che ne approfitta per cercare di realizzare la sua nazione ideale. Come nello stile dell'Ingranaggio Matto, rapisce la figlia del sindaco di Roma per poi chiedere un cospicuo riscatto. Vi prego, avvertitelo voi che Veltroni non è più sindaco e rimandate a casa quella ragazzina isterica che continua a lamentarsi, io non ne posso più.

Gli Amici

Il mio amico Hisoka, in un momento di lucidità mentale
Il mio amico Light, anche lui in un momento di lucidità mentale.
  • Light e Hisoka: Protagonista di Death note, Light conosce Jacopo una bella mattinata di settembre, quando i due si sedettero nello stesso banco. Era la 1° elementare. L'altro vicino di banco di Light era Hisoka, personaggio di Hunter x Hunter, un inquietante bambino che amava giocare con le carte. Da allora i tre andarono a scuola insieme e attualmente fanno tutti e tre il liceo, primo banco centrare lui, e Hisoka e Light dietro. Spesso i due vanno a casa di Hikari per scroccare una partita a Capcom vs Snk 2, dove i tre passano ore e ore.
Il mio rompiballe compagno di banco Napoleone, nella sua posa più conosciuta
  • Napoleone: In classe sono in numero dispari, e proprio a Hikari toccò il banco senza compagno. Tuttavia in questo banco abitava un fantasma...quello di Napoleone, il valoroso condottiero francese. Da allora non fa che tormentare Hikari e parlandogli a raffica non facendogli capire un emerita minchia di ogni lezione. Famoso il suo intervento durante l'interrogazione di storia di Hikari, quando urlò alla domanda della prof:
"Quale fu l'errore di Napoleone?",
« NESSUNO, NAPOLEONE NON FECE MAI ERRORI! »

I Vicini

Il mio amico vicino Darth Vader, in una immagine mandatemi da lui, ritoccata con Photoshop
  • Darth Vader: Da quando si è trasferito sul lato Oscuro della luna, Hikari, ha fatto conoscenza di Dath Vader. Darth Vader in realtà non muore come è narrato in "guerre stellari", ma dopo essersi pentito, sposa Nehellia e va abitare sul lato oscuro della luna. Grande appassionato del Re Leone, che cita in continuazione insieme a Hikari, Darth ha qualche problema con la moglie Nehellia. Questa infatti non vuole uscire mai dal suo specchio per paura di invecchiare, per la disperazione di Darth e Hikari: di Darth perché va sempre in bianco, di Hikari perché deve ascoltare ogni volta le lamentele di lui. In effetti sono vicini di casa, in senso improprio visto che la casa di Hikari dista chilometri da quella di Darth.
Il mio vicino Voldermort...in una foto scattategli di nascosto
  • Lord Voldemort: essì, anche Voldemort è un vicino di Hikari. l'oscuro signore infatti costruì la sua base segreta nel sottosuolo lunare: chi l'avrebbe mai scoperto? Chi l'avrebbe mai disturbato lì? Sfortuna volle che la casa di Hikari venne costruita proprio sul soffitto della basa sotterranea di Voldemort. Da allora è in atto una violenta faida tra i Mangiamorte e la famiglia di Hikari, una faida all'insegna "di chi fa più rumore e disturba di più l'altro". Bellatrix in particolare ha un'accanita lite con la madre di Hikari.

La vita segreta

Ebbene sì, Hikari ha una seconda vita in cui fa il criminale di un'associazione malefica del cavolo: quella dell'Ingranaggio Matto. Dopo le vicende avvenute in Final Fight, Hikari, primo allievo di Rolento, ne prende le redini e la comanda con pugno di ferro.


Se lo dice questa immagine non potete contraddirmi...vero?


























a

Le conseguenze che la ristampa di Saint Seiya ebbe sulla mente di questo individuo

Ogni tuo movimento posso vedere, ogni tuo movimento posso vedere, OGNI TUO MOVIMENTO POSSO VEDERE!

Articoli che ho creato rovinando Nonciclopedia

Tenchi Muyo!

Personaggi di Tenchi Muyo

Final Fight

Harem Comedy

Tenchi Masaki

Attila

Doraemon(rifatto da capo)

Crossover

Negima

Mighty Max

Articoli che a cui ho contribuito, pochissimo ma ho contribuito!EH-EH!

Love Hina(le immagini e da Shinobu in giù)

Cavalieri dello Zodiaco(il fumetto e un commento di Mylock)

Street Fighter(alcuni personaggi e quasi tutte le immagini)

Viaggio nel tempo(Qualcosa, non chiedetemi cosa, non me lo ricordo)

Billy e Mandy

Soul Calibur III

Lupin III