Hetalia: Axis Powers: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberale, liberista e libertaria.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 38: Riga 38:
Lui è la Spagna: sceglie di supportare la politica di tolleranza sessuale del premier Zapatero sposando Romano Vargas ( aka Terronia ). Vive di soli pomodori e sorride sempre.
Lui è la Spagna: sceglie di supportare la politica di tolleranza sessuale del premier Zapatero sposando Romano Vargas ( aka Terronia ). Vive di soli pomodori e sorride sempre.


'''Svizzera'''
Il personaggio meglio riuscito di tutto l'anime. E' infatti esattamente incazzoso, tirchio e psicopatico come il normale svizzero medio. Oh, e dorme anche con la camicia da notte di sua nonna, proprio come il normale svizzero medio.


'''Grecia'''
Un personaggio inutile. L'unica sua utilità è far sbavare le [[fungirl]], essendo grosso e robusto ma con il faccino del bimbo delle barrette Kinder (dopo che il suddetto bambino se l'è pippate tutte, ovviamente). Non parla mai e non fa niente per 25 episodi. Le [[fungirl]] amano immaginarlo mentre viene ingroppato da Turchia o si ingroppa Giappone, ma questo è relativo perché Giappone viene fatto ingroppare da tutto il mondo, persino dalle [[futanari|poche donne presenti]]. In realtà si suppone che l'autore l'abbia fatto così grosso non solo per accattivarsi gli omosessuali fan del culturismo e le fungirl, ma anche per spingerle a visitare il Peloponneso: le bimbeminkie penseranno di star calpestando la sacra nerchia di Grecia, e i greci avranno finalmente più soldi grazie al turismo.


''' Tutti gli altri''':
''' Tutti gli altri''':

Versione delle 20:26, 11 lug 2009

Template:Scadenza

« Pastaaaaaaaa! »
(Feliciano Vargas su tutto.)


« Un giorno tutti saranno una cosa sola con Russia. »
(Russia prima di mangiarsi tutto il mondo e correre nudo per la steppa con i capezzoli dipinti di rossetto.)


« Sìììììììì1!! Ludwig x Feliciano is looooooooooove!! »
(Trip di una fungirl su APH)


« Oh Ludwig: mettimelo dentro, sei così maschio! »
( Feliciano Vargas in una qualasiasi fan fiction)


Axis Powers Hetalia è un noto fumetto giapponese, esportato in Europa da solerti fungirl di yaoi e tratta le vicende amorose della nazioni durante la Seconda Guerra Mondiale. L' intellighenzia otaku e bimbominkieska lo considera un manga di livello superiore per i contenuti storico-politici, mentre in realtà sembra sia stato creato per aiutare nell' apprendimento della storia bambini con deficit mentali.

Trama

La Germania decide di conquistare il mondo, sposa l' Italia del Nord e scatena una guerra mondiale. Pare che la sua ira sia stata scatentata dal fatto di essere stato obbligato a costruire orologi a cucù fratis, dopo un precedente fallimento di tale impresa. Il resto del mondo, che è composto da Nazioni gay e sposate tra loro decide di contrastare la coppia: ci riusciranno, ma il mondo verrà distrutto dalla Russia, che fagociterà ogni cosa e partorirà l'Unione Sovietica.

Personaggi

Feliciano e Lovino Vargas: Gemelli, rappresentano l' Italia ( rispettivamente Padania e Terronia ), sono entrambi omosessuali e sono sposati sposati l'uno con Germania e l'altro con Spagna. Mangiano solo pasta e dormono nudi. Sono i nipoti di Roma Antica, un legionario libertino e bisessuale, che pare si morto per essere diventato troppo grosso (sarebbe un astuto riferimento storico alla fine dell' Impero Romano, ma nessuno lo ha colto e il personaggio è sprofondato in una palude di ridicolo).

Ludwig: Lui rappresenta Cruccolandia ed è un perfetto esemplare ariano. Non ha cognome nè famiglia nè background culturale: di lui si sa solo che è un alieno nazista. Omosessuale, ama riamato Italia del Nord. Da bambino era un Impero.

Gilbert Wellschimdt: Lui è la Prussia, è albino e il suo pene è lungo 5 metri. Muore in modo imprecisato a metà storia, per poi risorgere verso la fine come bambola gonfiabile di Ivan.

Ivan Braginsky: Russo, comunista, incestuoso, obeso, omosessuale e sadico è il personaggio di certo più accattivante. Alla fine fagociterà tutto il mondo per ovviare al problema della solitudine.

Kiku Honda Rappresenta il Giappone ed è il personaggio con il design peggiore: ha la pelle cadaverica e i capelli tagliati a scodella. Non cambia espressione in nessuna delle 25 puntate, MAI. Siccome l'autore è giapponese, ovviamente il personaggio della sua nazione è descritto come l'essere più normale e buffo di tutto l'anime. (Per quanto, ovviamente, scrivere "Hetalia" e "buffo" nella stessa frase sia una blasfemia talmente grande da meritarsi le ire del SOMMO.)

Antonio Carriedo Lui è la Spagna: sceglie di supportare la politica di tolleranza sessuale del premier Zapatero sposando Romano Vargas ( aka Terronia ). Vive di soli pomodori e sorride sempre.

Svizzera Il personaggio meglio riuscito di tutto l'anime. E' infatti esattamente incazzoso, tirchio e psicopatico come il normale svizzero medio. Oh, e dorme anche con la camicia da notte di sua nonna, proprio come il normale svizzero medio.

Grecia Un personaggio inutile. L'unica sua utilità è far sbavare le fungirl, essendo grosso e robusto ma con il faccino del bimbo delle barrette Kinder (dopo che il suddetto bambino se l'è pippate tutte, ovviamente). Non parla mai e non fa niente per 25 episodi. Le fungirl amano immaginarlo mentre viene ingroppato da Turchia o si ingroppa Giappone, ma questo è relativo perché Giappone viene fatto ingroppare da tutto il mondo, persino dalle poche donne presenti. In realtà si suppone che l'autore l'abbia fatto così grosso non solo per accattivarsi gli omosessuali fan del culturismo e le fungirl, ma anche per spingerle a visitare il Peloponneso: le bimbeminkie penseranno di star calpestando la sacra nerchia di Grecia, e i greci avranno finalmente più soldi grazie al turismo.

Tutti gli altri: Sono tutti più o meno simili e sono la personificazine dei più triti luoghi comuni sulle Nazioni: Inghilterra beve il thé e odia Francia che è un pervetito gay, mentre Cuba ha i rasta.

Curiosità

  • La Prussia esiste e il Texas è un paio di occhiali.
  • L'Inghilterra è notoriamente abitata da alieni e unicorni.
  • La Rivoluzione russa del 1917 non è altro che la conseguenza di una crisi epilettica di Ivan.
  • La Marcia su Roma è un episodio di twincest ( incesto tra gemelli ).
  • La Francia ha ricevuto in premio la Crosica dopo aver vinto una gara di masturbazione reciproca contro i fatelli Vargas.
  • Pol Pot è il fratello minore di Cina.
  • I Coreani hanno querelato e minacciato di morte il creatore di APH ( è vero! ).
  • Sul web è possibile trovare migliaia di funfiction yaoi a tema APH. I Pairing preferiti pare siano ItaliaxGermania ( reminiscenze storiche legate a Malito Cicciolini? ) e USAxUK.
  • Polonia è un travestito.
  • La "pucciosità" dei personaggi rende lo sdoganamento del nazismo un fenomeno giusto e naturale.
  • APH condanna il comunismo ma non il nazismo o il fascimo, questo perchè il genere "nazi yaoi" rende parecchio in termini di proselitismo bimbominkiesko.


Collegamenti esterni