Guido Meda

D4 n0nCic10P3d1A, l'3ncIc10p3D14 L337
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Guido Meda (Albania Centrale , Valentino Rossi Avanti Cristo) è un telecronista sportivo, clown, intrattenitore, Gran leccatore ufficiale di Valentino Rossi e urlatore ufficiale della nazionale italiana di Curling.

In realtà all'anagrafe è registrato come Guido Merda, dal suo cognome nasce l'amore per il culo soprattutto se è di Valentino Rossi.

Una vita da commentatore

File:Unghia incarnita.jpg
Durante gli urli da disadattato

Guido Merda capisce che il suo futuro è commentare le moto quando vedendo un sorpasso del giapponese Sukkiaseduro ai danni del tedesco Dirk Marottukazz urlò “Mannaggia Mannaggia!” e la leggenda vuole che crollò tutta la casa con oltre dodici vittime, tutti i pesci rossi dell’acquario.

All’età di 18 anni, appena laureatosi al CEPU decise di sfruttare l’occasione che gli diede l’amico ultras Sandro Piccinini di andare a commentare per Mediaset.

È stato Papa per un breve periodo, commentando l'Angelus insieme al suo fido Reggiani, predicando l'autobiografia di Valentino Rossi.

Durante il suo pontificato, ha dichiarato 2 santi(San Valentino da Tavullia e San Marco da Ravenna), proclamando invece come il male assoluto dell'umanità il demone Max Biaggi.

Il Dio supremo, l'ha dimesso con un calcio rotante perché aveva messo in dubbio l'esistenza di un essere superiore a Valentino Rossi, al di sopra di tutto e di tutti!!!

Qualche giorno dopo il suo amico Sandro rimase coinvolto in un incidente in motorino con un gorilla scappato dagli studi Mediaset (era il commentatore motociclistico di punta della rete) e il gorilla morì : il suo posto venne affidato a Merda che acconsentì nonostante le bestemmie di Piccinini che lo voleva con sé a fare le cronache da ultrà.

Dedica totalmente la sua vita passata presente e futura a quello che lui ritiene un dio in terra, cioè Valentino Rossi per il quale prova un amore viscerale, ma non ricambiato, tale rifiuto viene parzialmente compensato dalla vicinanza di Loris Reggiani.

Le frasi famose di Guido

Il buon Guido imparò molto da Piccinini infatti nelle sue cronache urla più lui che una donna a cui sta nascendo un figlio, ecco le sue frasi tipiche :

  • “Mannaggia Mannaggia!” - quando un pilota cade , di solito quando pronuncia questa frase si instaura una reazione a catena di cadute...
  • “E’ dentro!” - Quando un pilota sorpassa un altro pilota , di solito quando pronuncia questa frase il pilota che ha appena sorpassato cade , Merda a quel punto urla il “mannaggia mannaggia” e il Gran premio viene sospeso...
  • “Via la signorina via!” riferendosi a quelli della regia. Infatti quei deficienti mentre c'era un grande duello fra Rossi e Gibernau misero l'immagine della fidanzata di Gibernau, al che Guido urla la fatidica frase. Due giorni dopo la ragazza muore, e Guido urla a tutti il suo “Mannaggia mannaggia!”
  • “Scatenate l’inferno!” - Frase che il Merda ripete a ogni partenza, di solito l’inferno si scatena alla prima curva , con miliardi di tamponamenti e cadute che portano il Merda a gridare “mannaggia mannaggia” , a quel punto in piedi rimane solo Rossi che va a vincere e fa gridare a Merda l’ormai celebre..
  • “Rossi c’è!” , frase che mette in evidenza la totale imparzialità di Guido Merda...
  • "Tutti in piedi sul divano!" frase che Guido pronuncia ogni volta che mancano tre giri alla fine di una gara "impeperonata"...
  • "Lo squalo bianco alza la pinna!!" frase che Guido utilizza quando Rossi è in testa all'ultimo giro, esaltato come pochi che mette in evidenza ancora una volta la straordinaria imparzialità di Guido...
  • "stop and go per noi, occhio al riquadrino" termine da grandissima testa di cazzo, quale è, per dire che manda la pubblicità
  • "Camomillo che partenza"
  • "è imbufalito come un toro!! ... come faccia un toro ad essere imbufalito non lo so, comunque proseguiamo con la gara...

Leggende

Una antica leggenda danimacchese narra che Merda faccia le telecronache delle moto con un ubriacone emiliano chiamato Loris Reggiani , ma ancora oggi non è stato dimostrato.

Buone Notizie

Un giorno Guido Merda morirà e smetterà di commentare e tutti gli appassionati di moto (ma non di coglioni dementi urlanti umoristi dell'ultima ora che sarebbero pallosissimi se cercassero semplicemente di suscitare interesse) potranno evitare di dover accendere la propria moto affianco al televisore per coprire la voce del cronista.

Paris Hilton e lo psicologo Crepet hanno urlato all'unisono: "Viva lo sciopero dei giornalisti nei giorni di MotoGP!" L'unisono ha annuito in segno di approvazione.

Immagini