Guardia del corpo

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia gemellata con la Liberia.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Incostruzione

Guardia del corpo

« Davvero c'è gente pagata per guardare dei corpi? »
(Tu su guardia del corpo)
« No idiota, non stiamo parlando dei becchini »
(Io su citazione precedente)


Una guardia del corpo allo stato brado.

La guardia del corpo è un ammasso di muscoli addetto alla sicurezza del corpo di persone più o meno importanti per l'umanità. Selezionati attentamente tra i migliori gorilla dello zoo sotto casa tua, le guardie del corpo hanno il ruolo di proteggere persone considerate importanti dal mondo e di impedire che la tua bava di maniaco sporchi i vestiti di qualche famosa bella fanciulla durante il tuo patetico tentativo di avvicinare il tuo sogno erotico.

Storia

Questo nobile mestiere nacque in epoca egizia, quando il faraone si rese conto che agli schiavi non piaceva lavorare sotto il sole cocente per giorni ed essere frustati (a meno che non fossero sadomasochisti, ma questa è un'altra storia) e che quindi cercavano di avvicinarlo per dimostrargli il proprio affetto. Un giorno però anche quella buona donna della figlia del faraone volle una guardia del corpo, perchè era cool, e poi anche la figlia del sacerdote sumero ne aveva una. Così le guardie del corpo iniziarono a lavorare anche per ereditiere ricche sfondate famose per non fare un cazzo e della cui mancanza non importerebbe a nessuno sano di mente oltre che per personaggi che amministrano lo stato alla cazzo di cane. Dall'Antico Egitto ai giorni nostri, i costumi delle guardie del corpo sono cambiati ma il QI richiesto è immutato.

Eventi

Talvolta qualche guardia del corpo non fa bene il suo lavoro ed accadono episodi spiacevoli [1] al corpo che devono guardare. Tra i casi più famosi ricordiamo l'assassinio di John Lennon e l'attentato a Silvio Berlusconi[2]


La sua guardia del corpo era in pausa[3].


Note

  1. ^ Sia chiaro, spiacevoli per loro
  2. ^ Fortuna che uno sia morto e l'altro no, vero?
  3. ^ grazie