Grande Fratello

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia Liberty.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Che vorrebbe dire "Grande Fratello"? C'è un doppio senso?
Questa è una pagina di disambiguazione; se sei giunto qui cliccando un collegamento, puoi tornare indietro e correggerlo, indirizzandolo direttamente alla voce giusta. Vedi anche le voci che iniziano con o contengono il titolo.

Il termine Grande Fratello può riferirsi a:

Persone

Origine

il Grande Fratello è un'idea venuta al professor Dindiot,mentre guardava Amici alla TV,infatti si chiese se era meglio fare una trasmissione che almeno dava spazio ai litigi (i soliti ragionamenti). Non fu meglio (tanto per cambiare). Nonostante ciò alla prima versione di 25 milioni di anni fa parteciparono tutti i giocatori del Milan,Cristiano Malgioglio e Chuck Norris. Fu subito un succeso per l'uomo di Neanderthal,però,con l'evoluzione,smise di piacere. Poi più avanti al Grande Fratello emersero celebrità come : Harry Potter,Tony Tammaro,i Tokio Hotel ,Ciccio Valenti e Goku.Dopo di questi personaggi accaddero strani avvenimenti: alcuni si fidanzavano, e litigavano più di prima,altri si suicidavano se non riuscivano ad entrare,mentre altri organizzavano sette sataniche per l'odio verso l'altro, e tutto questo porta ad una sola conclusione: NON PROVATECI A CASA!!!!!!!!!!!!!

Storia

Il Grande Fratello,successivamente,ospitò membri illustri e che ispiravano esempi di mascolinità e forza;esempi? Jhonatan (o come si scrive [vincitore GF 2005]). Uno dei più illustri partecipanti è stato Billy Costacurta,ma,avendo perso il gioco,ha voluto ritentare trasformandosi in Silvia. Il GF,in poco tempo,passò sul canale più educativo della TV pubblica:Canale 5,insieme alle sue degne concorrenti:La Talpa o la ancora più celebre serie Tempesta d'amore,ma è ancora il reality show più cretino ad avere la maggior parte degli ascolti. Ma,nel 2006 accadde l'avvenimento scritto nella profezia dell'Apocalisse di Giovanni,arrivò a presentare la Marcuzzi.