Grand Theft Auto: Episodes from Liberty City

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia gemellata con la Liberia.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Incostruzione

« Posso solo ringraziare questo gioco per avermi reso l'uomo che sono oggi »
« Il più veritiero simulatore di vita reale »
(Presidente della Rockstar games)
« Prendete quel bastardo! »
(Folla inferocita dopo le stragi e le estorsioni perpetrate dai loro figli)


Gta IV: Episodes from Liberty City (in itagliano preso da google traduttore Grande furto auto 4°: Episodi da libertà città) sono le due espansioni di Gta 4, utilissima a chi non ne ha mai abbastanza di violenza, sesso, racket e illegalità varie. Gli episodes in questione sono: Grand theft auto IV: Lost and damned (lett: Perso e dannato) e The Ballad of gay Tony (lett: poesia lirica di carattere popolare del gaio Antonio). Come tutte le quelle dell'intera saga di GTA, la trama dei due episodi non è certo quella di cappuccetto rosso, come ben si può avvertire dall'immagine sottostante.

Da notare l'assenza di qualsivoglia ambiguità nel gesto di questa casta fanciulla



Grand Theft Auto IV: The Lost and Damned

Questo episodio si svolge quasi interamente sulle due ruote, e la trama non è particolarmente articolata, ma cercherò di venire incontro alle vostre limitate capacità mentali.

Billy, boss dei Lost, noto gruppo di motociclisti, finalmente torna a casa dopo un non allegro periodo di detenzione, causato da un banale furto di moto

. Tuttavia non è più il rozzo e violento boss di prima, e appare evidente la sua diversa preferenza sessuale. Subito si creano attriti tra Billy e il suo

vice, Jonny, il quale non approva la nuova politica dell'amico, il quale ha costretto il gruppo a vestire di rosa, mettere dei nastrini al manubrio e ad ascoltare Justin Bieber invece che i Motorhead.

Billy costringe poi il gruppo a rubare un sacchetto di diamanti purissimi, a suo dire, che avrebbero fruttato molti quattrini. Jonny scopre in realtà che li avrebbe utilizzati per farci degli sfavillanti orecchini, e quindi si oppone. Billy, che nel frattempo era stato arrestato per aver stuprato un prete, accusa il vice di tradimento e tutta la banda, salvo qualche sfigato, vuole discuterne amichevolmente.

Ecco Jonny tornare da una constatazione amichevole dopo un tamponamento

Dopo aver spaccato loro il culo, va in prigione, per parlare con Billy. Lo sorprende in branda a praticare gesti ambigui con il suo nuovo amico congolese e, per la gioia di quest'ultimo, gli fa tanti buchi con il fucile a pompa da combattimento. Dopo la resa dei conti finale, può finalmente dedicarsi alla tranquilla vita quotidiana, cioè ad uccidere, rubare, partecipare a corse clandestine, ed organizzare romantici pic-nic in spiaggia con la sua fidanzata tossicodipendente.


Leggi universali e curiosità in TLAD

Dopo attente ed autorevoli analisi dei ricercatori Oral-B, in collaborazione con il mio cuggino sfigato è emerso che:


Grand Theft Auto IV: The Ballad of gay Tony

GTA TBOGT insegna ai pargolettil'unico modo per uscire dal ghetto