Discussioni utente:Omino dei cereali

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
   Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario

Ciao, ho visto che hai qualche problema, per caso ti serve una mano? Happy --Flaming Ace 23:37, mar 11, 2011 (CET)ver

Sì! Più di uno Happy! Vorrei spiegato come si inseriscono le immagini, e quali articoli posso scrivere, visto che ne ho modificato uno tra le "bozze abbandonate" e mi hanno fatto aggredito -.- --Omino dei cereali 15:04, mar 12, 2011 (CET)Omino dei cereali

Ciao, non so chi ti abbia aggredito, comunque ti do un paio di consigli: dovresti rispondere nella pagina discussione dell'utente a cui rispondi, non nella tua. Non scrivere "Omino dei cereali" dopo che premi il bottone della firma, basta quello. Quando cominci a sistemare un articolo delle "bozze abbandonate" dovresti prenotarti nell'apposita pagina. Per le immagini leggi le linee guida, oppure fatti aiutare da un Niubbysitter. Buona permanenza nel sito. Wink -- V E R P 8 9 15:58, mar 12, 2011 (CET)
Dai retta a Verp, sa il fatto suo Lo ben so Comunque leggi qua per cominciare Arrow Aiuto:Manuale/Immagini Se hai ancora problemi chiedi pure Wink Buon divertimento --Flaming Ace 17:07, mar 12, 2011 (CET)ver
EDIT: Scusa, ho dimenticato un pezzo di risposta, me ne sono accorgiuto adesso Asd Puoi scrivere un articolo su qualunque cosa purché:
  1. Tratti di un argomento di interesse nazionale
  2. Rispetti le linee guida

--Flaming Ace 17:52, mar 12, 2011 (CET)ver


ZITTI TUTTI! Ce l'ho fatta! Ora come si scrive sotto il testo???? Vi giuro che non rompo più! :D --Omino dei cereali 18:30, mar 12, 2011 (CET)

Puoi chiedermi aiuto tutte le volte che vuoi Mrgreen tieni presente però che se scrivi qui è difficile che qualcuno noti che ti serve aiuto Sì Intanto ti consiglio di leggere i manuali il prima possibile. Comunque cosa intendi? Vuoi sapere come si mette la didascalia nelle immagini? --Flaming Ace 18:34, mar 12, 2011 (CET)ver

Beh sì, ad esempio ne ho messa una nel profilo e dove c'era scritto File: ecc ecc ho messo una sbarra, e il testo che volevo mettere. Non si fa così? Beh non è cambiato niente, l'immagine c'è ma il testo non si vede (come potete notare) --Omino dei cereali 18:37, mar 12, 2011 (CET)

Devi rispondere nella MIA Discussione Asd Comunque per le immagini inserisci questo codice:

[[File:nome del file|thumb|right|numero di pixel|Didascalia]] Se metti left al posto di right l'immagine sarà allineata a sinistra, altrimenti a destra. Se scrivi center sarà centralizzata. Al posto di numero di pixel scrivi un numero, il quale determinerà la dimensione dell'immagine seguito da px. Tutto chiaro? Happy --Flaming Ace 18:42, mar 12, 2011 (CET)ver

Certo Riot Asd --Flaming Ace 18:48, mar 12, 2011 (CET)ver
Quando vuoi, Omino Wink Solo ricordati di firmare e di indentare quando scrivi a qualcuno. Per qualunque dubbio tu possa avere io sono qui Wink --Flaming Ace 18:51, mar 12, 2011 (CET)ver


Ciao Omino dei cereali!
Se hai bisogno di aiuto, chiedi pure a me cliccando sul tastino "Aiuto" qui sotto!

--Helena.Hapax

Se farai il bravo bimbo potrai anche essere eletto Niubbo del momento!

Sitter

Ciao di nuovo Omino, come hai visto Gruppo di Svalvolate ti ha scelto in quanto lei è una Niubbysitter Lo ben so In realtà io sto "studiando" per diventare sitter a mia volta per cui lei controllerà che io ti aiuti in modo adeguato. Per concludere se hai bisogno di qualunque cosa (a parte prestiti di denaro) puoi pure continuare a chiedere a me Wink --Flaming Ace 00:54, mar 13, 2011 (CET)ver

Risposte varie

Oh, ma sono a corto di soldi in questo momento Asd Seriamente[citazione necessaria]:

  1. Basta scrivere <del>no, non mi barrare. AAAAAAA!</del> che darà come risultato no, non mi barrare. AAAAAAA!
  2. Scrivi {{Censura|Scemo chi legge}} ed otterrai Scemo chi legge
  3. Leggi Aiuto:Manuale/Firma e non dovresti avere problemi Wink
    Infine grazie per il complimento sulla firma Mrgreen --Flaming Ace 18:46, mar 13, 2011 (CET)ver
Per così poco? Wink Spero che tu ti diverta su Nonci Abbraccio Alla prossima Ciao! --Flaming Ace 18:57, mar 13, 2011 (CET)ver
« Non è figa come la tua [...] »
(tu facendo il modesto)
È bellissima, complimenti Wink Sono contento che questa ti piaccia, l'ho fatta per i festeggiamenti per l'unità d'Italia, quella "regolare" è ancora più figa Asd Hai fatto molto meglio di me quand'ero nuovo (vedi qui) Lo ben so --Flaming Ace 19:45, mar 13, 2011 (CET)ver

Vietcong

Attento, mi avevi risposto sulla mia pagina utente, non in discussione Asd Comunque evidentemente è stata una modifica di poco conto. Se vuoi controllare la differenza vai nella pagina, in alto clicca su "Cronologia" e ci sarà un elenco di nomi utenti. Vicino a ciascuno vedrai una data e due "pallini", clicca sull'ultimo pallino (quello di sinistra) dal basso vicino al tuo nome e sul pallino (a destra) vicino all'ultimo in assoluto dal basso, dopodiché clicca su "Confronta le versioni selezionate" e ti mostrerà, in rosso, le cose aggiunte dalla tua ultima modifica. Sembra un casino, ma è più facile a farsi che a dirsi Asd Spero di essermi spiegato (scusami, è stata una giornata faticosa Asd) --Flaming Ace 21:42, mar 14, 2011 (CET)ver


L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito al File:Taz1.jpg che hai caricato, che su Nonciclopedia non accettiamo:
  • nomi che non includono il cognome della persona che ritraggono se questa è famosa;
  • nomituttiattaccati e NOMI AFFETTI DALLA SINDROME DI CAPS LOCK;
  • nomi (ma anche testi, laddove ce ne fossero) in lingue diverse dall'italiano;
  • nomi poco specifici.

Sei quindi gentilmente pregato di ricaricare l'immagine con un nome consono, di sostituirla nelle pagine in cui compare e di piazzare il template {{cancellazione}} nella immagine con il nome scrauso.

--eeeeee disc 18:49, mar 19, 2011 (CET)ver

L'articolo è ancora in costruzione? Se lo è devi inserire il template apposito; altrimenti ricordati di inserire l'articolo in almeno una categoria. --AutScrivi a Mente 23:23, dic 15, 2011 (CET)

Ho inserito il template del caso. Per quanto riguarda le categorie puoi inserirle quando l'articolo sarà pronto. Se non ricordi bene come si fanno le cose basta dare un'occhiata ai manuali o agli altri articoli. Una rinfrescata di idee insomma! Se avessi difficoltà di qualunque genere, contattami senza problemi. Oppure, se vuoi, potresti anche rivolgerti a un nabbysitter. Non dimenticare di firmarti nelle discussioni e buon lavoro. Wink E occhio a quelle maiuscole. --AutScrivi a Mente 23:41, dic 15, 2011 (CET)
Ho dato solo un'occhiata superficiale per ora, quindi non posso dirti un granché. Di certo non è affatto male per essere la tua prima opera. Questo genere di articolo, scritto sull'onda di recenti fatto di cronaca, solitamente fa pena e viene cancellato rapidamente. Forse il tuo sarà più fortunato Asd. Dovresti però ricontrollare la punteggiatura. Elimina anche il riferimento a Silvio: è diventato un tormentone. Se poi ti riesce cerca di non esagerare con la fantasia personale, slegata del tutto da fatti reali. Rivedi l'ultimo paragrafo; non capisco cosa c'entri la manovra Monti col resto. Dai anche una controllata alle immagini: un paio mi sembrano fuori contesto e sono tutte "vaganti" sui paragrafi. Cerca di inquadrarle meglio e vedrai che esteticamente l'articolo ci guadagnerà. Cercherò comunque di leggerlo con più calma stasera. Buon lavoro. Wink--AutScrivi a Mente 11:56, dic 16, 2011 (CET)
I paragoni si fanno con gli articoli migliori, non con quelli peggiori. Ti ho già risposto nella pagina di discussione dell'articolo ma te lo ripeterò anche qui: continua a lavorare sull'articolo e non pensare al resto. Piuttosto sai cosa potresti fare? Prova a cercare sul sito articoli simili o attinenti per qualche verso; magari ti possono suggerire idee che potrai rielaborare e sfruttare per il tuo. Ultimo consiglio: chi legge deve cogliere al volo il riferimento insito in una battuta. Se non succede, o la battuta è "lenta" oppure non è chiaro il riferimento. Certo, bada che le mie sono solo opinioni. Di nuovo buon lavoro. Wink--AutScrivi a Mente 17:16, dic 16, 2011 (CET)

Passerà presto, non preoccuparti: non è una malattia letale. Almeno non per chi ne soffre. Asd --AutScrivi a Mente 02:20, dic 17, 2011 (CET)

Niubbis

Ciao, Omino! Sarebbe meglio evitare di dare il benvenuto ai niubbi "manualmente", esiste un BOT, cioè un utente "computerizzato" che dà il benvenuto solo a quelli che fanno almeno una modifica. Ciò serve a noi niubbysitter per riconoscere i niubby che contribuiscono, anziché i millemillanta che si iscrivono e poi non fanno una mazza Lo ben so --Flaming Ace 18:28, dic 16, 2011 (CET)ver

Nessun problema, basta che non lo fai più ora che lo sai Wink Comunque, visto che è un tuo amico, per stavolta ci può stare: il problema sorge quando uno si iscrive e si ritrova un messaggio di uno sconosciuto che non è un sitter Asd --Flaming Ace 18:42, dic 16, 2011 (CET)ver

Categorie

Ricordati di inserire la categoria nelle immagini che carichi e nei nuovi articoli se non vuoi fare la fine del topo!
Scrivi [[Categoria:Nome della categoria che vuoi inserire]] in fondo alla pagina.

N.B.: la categoria deve essere esistente e adeguata, altrimenti la fine del sorcio la fai comunque.
Qua trovi tutte le categorie e sottocategorie per le immagini, qua trovi tutte le categorie e sotto-categorie per gli articoli

--Mestrulindo

®

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0

13:05, dic 18, 2011 (CET)ver

Tranquillo, l'ho inserita io. Sì La prossima volta però ricordatelo Lo ben so--Mestrulindo®

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 14:26, dic 18, 2011 (CET)ver

Sala degli incipit

Ciao. Sì, sono sempre io Asd. Qui troverai quello che chiedevi. --AutScrivi a Mente 17:06, dic 18, 2011 (CET)

Chissenefrega

Ehi, ho scoperto che mi sono registrato su Nonciclopedia esattamente 62 minuti prima di te! Non che sia rilevante o che mi cambi il modo in cui mi infilo i pantaloni. --ᴄᴀғɪ 九〇から六 16:57, gen 21, 2012 (CET) Beh! Avrai visto la mia pagina utente. È ovvio che mi fumo qualcosa!--ᴄᴀғɪ 九〇から六 09:22, gen 22, 2012 (CET)

Cambiare titolo

Ciao, Omino! Certo che mi ricordo di te "patpat" Parli di Manuali:Raggiungere l'immortalità, vero? Non l'ho letta ancora, ma il titolo della pagina mi sembra giusto. Come volevi chiamarla? Comunque, per cambiare il titolo effettivo della pagina devi spostarla, se invece vuoi solo che appaia un titolo diverso, devi usare il template {{Titolo}}. --Flaming Ace 20:01, gen 24, 2012 (CET)ver

Tranquillo, all'inizio è normale che nessuno si fili i tuoi lavori, credo sia successo a tutti (o quasi) i nonciclopediani Wink Comunque veniamo a noi. Partiamo dall'intro: la prima cit mi è piaciuta, anche se non è molto immediata, visto che bisogna avere presente di che spot si parla. Ricordati, inoltre, che dopo l'apostrofo non va MAI lo spazio, e "Vigorsol" vuole la maiuscola, essendo un nome proprio. L'autore di questo articolo è un mezzo tormentone, io lo toglierei. L'immagine del cadavere così è inguardabile (per la posizione che occupa, non per l'immagine in sé Asd), personalmente eliminerei il collegamento fra quella e quella di Rita Levi Montalcini, togliendo l'"invece" da quest'ultima, dopodiché sposterei quella del cadavere un po' più in basso.
Veniamo al resto: il primo paragrafo non è male, anche se la nota la toglierei. Il secondo anche è discreto, normalmente parlare ai lettori/insultarli non è consigliabile, perché è un'idea abusata, ma trattandosi di un manuale penso si possa chiudere un occhio. Comunque ricorda che per fare gli elenchi puntati bisogna usare gli asterischi. Così:
*Blablabla
*Blablablì
Tornando al manuale, dal paragrafo successivo toglierei tua madre, che ormai ha rotto le pelotas. E poi attento, passi dal voi al tu, scegli una persona e mantienila per tutto il manuale Sì Inoltre, metterei qualcuno di più famoso di Schettino come esempio, tra un po' non se lo ricorderà nessuno secondo me, dubito che diventerà immortale. Nel paragrafo "Caso 2", invece, renderei un po' più impersonale la frase, anziché mettere di nuovo "io", che dopo un po' stufa, inoltre ma anche no è un altro tormentone. Per me puoi usare una citazione necessaria per rendere l'idea. Nel paragrafo dopo, ci sono altri due tormentoni: mio cuggino e i ricercatori. Io lascerei solo Topolino. E poi ci sono altri insulti al lettore dunque... Andando avanti, c'è un altro "io". Sono dell'idea che dopo un po' stufi. Ma andiamo avanti: la frase "Qualcuno dovrebbe farci una pagina" non ha motivo d'esistere No Considera che qualcuno potrebbe scriverci un articolo in qualsiasi momento (sebbene sia una città e non una nazione), rendendo incomprensibile la battuta, che è anche troppo Nonciclopedia inside. In "No, non Darth Vader, deficienti." "deficienti" non è necesario, l'abbiamo capito che i lettori sono stupidi Asd Il resto ci può stare. Dunque, io inizierei migliorando queste cose, dopodiché ti raccomando di aggiungere almeno una categoria e di correggere gli errori grammaticali (si scrive "perché", la parola non è "recogniti", ma "reconditi", e si scrive "un po'", perché po' è un troncamento della parola "poco"). Dopo, magari fammelo rileggere Wink Scusa se ti ho scritto un messaggio infinito, ma volevo essere esaustivo. Un'ultima cosa che non c'entra col manuale: le immagini della tua firma credo siano troppo grandi, mi spiace Sì Penso dovresti ridurle un po'. --Flaming Ace 00:31, gen 25, 2012 (CET)ver

Bentornato!

Comunque la pagina è stata creata, per cui non so a cosa ti riferisci. Il problema è che la stessa pagina, creata dall'utente Ale-sandro97disc col titolo Titanic (film), è stata prenotata da lui, quindi non è carino iniziarla No Perché non contatti Ale-sandro e vi mettete d'accordo per scriverlo insieme? Però consiglio caldamente (e intendo caldamente, visto che siete entrambi molto acerbi) di scriverlo in una sandbox per poi far vedere il vostro lavoro a me e/o al niubbysitter di Ale-sandro. --Flaming Ace 22:51, mag 28, 2012 (CEST)ver

Beh, quello che hai scritto non è così male (eccetto il template gay, che non c'entra nulla), magari puoi comunque chiedere al collega se vuole inserirlo nella pagina che scriverà lui Sì --Flaming Ace 23:02, mag 28, 2012 (CEST)ver
Dico anche io la mia in merito alla questione del Titanic Certo certo Forse non tutti sanno che esiste già l'articolo Titanic: in generale tratta della nave in sé e dell'evento dell'affondamento ma ha anche una piccola sezione dedicata al film. Dato che la sezione in questione è assai striminzita, non credi sarebbe più opportuno ampliare l'articolo già esistente anziché crearne un altro? È solo un'idea eh Wink Un caro saluto! --Smamma via ©Sono LA Segretaria 22:44, mag 29, 2012 (CEST)ver
Anche Smamma non ha tutti i torti Lo ben so Comunque sia, la pagina è stata creata, per cui non mi preoccuperei più di tanto. Certo non è una cosa normale... dunque... Se hai un account per il forum di Nonci, puoi chiedere lì in questo topic.--Flaming Ace 23:31, mag 29, 2012 (CEST)ver
A me capita che non salvi e mi dica "Non è stato possibile elaborare la modifica perché sono andati persi i dati relativi alla sessione", ma mi è stato detto che è colpa del server (colpa di Wikia, per capirci). Se la scritta in inglese era "Nonciclopedia has a problem", seguita da altre cose, dovrebbe essere sempre colpa del server. Purtroppo non ci possiamo fare niente, bisogna conviverci... --Flaming Ace 15:05, mag 30, 2012 (CEST)ver

Vengo in pace pure io!

Per la pagina del titanic se mi dai una mano mi fai un favore, perchè in questo petriodo sono molto indaffarato, e per lo sfondo so che ce ne sono molti altri e che ne puoi creare uno tutto tuo, però non so come si fa. --Ale-sandro 97 09:44, giu 2, 2012 (CEST)

C'è Smamma via che mi ha chiesto se potevano inserire pagina sul film in una sezione della sua pagina Titanic per me l' idea è buona, a te va bene? --Ale-sandro 97 20:11, giu 5, 2012 (CEST)

Guerra civile libica

Ciao, volevo dirti che hai fatto un buon lavoro con la pagina Guerra civile libica. Quando scrivi un nuovo articolo, non dimenticare di inserirlo tra le pagine recenti. E stai attento all'ortografia: E' = sbagliato; È = corretto. Asd Inoltre ho corretto qualche errore di formattazione e tolto alcuni falsi link. Per ogni domanda, dubbio o se vuoi semplicemente un caffè, puoi contattare la tua nabbysitter. Ciao! --BlackOut(Achtung Niubben!) 14:36, giu 6, 2012 (CEST)

Per inserire un articolo tra le pagine recenti è sufficiente andare nella home page e cliccare su "aggiungi un articolo recente" (sotto il riquadro dell'articolo della settimana), il resto è intuitivo. Questa volta l'ho fatto io. E comunque certo che puoi candidarlo Asd penso che qualche voto lo prenderà di sicuro. --BlackOut(Achtung Niubben!) 17:37, giu 6, 2012 (CEST)
Ti svelo un segreto: la maggior parte delle tue domande trova risposta nel tasto "modifica". Comunque per candidare un articolo basta andare nella pagina dell'Ads (Votazione utenti dalla Home page) e cliccare su aggiungi voto/articolo/commento. Noterai che la pagina sulla guerra civile libica è già stata candidata. Puoi votarla se vuoi. "patpat" --BlackOut(Achtung Niubben!) 21:33, giu 6, 2012 (CEST)

Timeout

Scusa se ti lascio da solo a continuare Titanic ma mi hanno già cancellato 2 pagine su 2, di conseguenza mi fermo un' attimo per capire cosa non va.

P.S.In caso mi posso far risentire tra un pò? --Ale-sandro 97 20:30, giu 10, 2012 (CEST)


Ricordati di inserire la categoria nelle immagini che carichi e nei nuovi articoli se non vuoi fare la fine del topo!
Scrivi [[Categoria:Nome della categoria che vuoi inserire]] in fondo alla pagina.

N.B.: la categoria deve essere esistente e adeguata, altrimenti la fine del sorcio la fai comunque.
Qua trovi tutte le categorie e sottocategorie per le immagini, qua trovi tutte le categorie e sotto-categorie per gli articoli

La categoria inclassificabile è per quando davvero non si sa che altro metterci, non una scorciatoia per pigri. Inoltre, inserire questa categoria insieme ad altre è un controsenso demenziale, visto che se un'immagine è inclassificabile vuol dire che non può essere inserita proprio da nessuna altra parte. Prima di caricare un file, spulciati Categoria:Immagini e sta sicuro che una o più categorie idonee al file le trovi.--El PampaTolleranza zero 12:37, lug 7, 2012 (CEST)

Sogno americano

Ciao, la pagina Sogno americano che hai messo in costruzione è senza modifiche da un bel po'. Fammi sapere se vuoi ancora finirla, ciao! --BlackOut(Achtung Niubben!) 14:44, lug 22, 2012 (CEST)

Alla ricerca della gif incantata Certo certo

Ciao, ecco a te Wink Però tieni presente che è un'immagine un po' abusata, per cui è paragonabile ad un tormentone come Chuck Norris: inseriscila in una pagina solo se fa effettivamente ridere. --Flaming Ace 18:23, set 20, 2012 (CEST)

Tranquillo, rispondere alle tue domande è il mio lavoro, e chiedere cose a me è il tuo Lo ben so Comunque Europol è simpatico, ma vorrei farti notare un paio di cose:
  • Mancano le categorie;
  • Io toglierei le frasi alla prima persona ("riporto pur non condividendo") nel paragrafo Teoria del complotto e sistemerei meglio le immagini, che messe così sforano rispetto ai paragrafi in cui si trovano e sono un po' brutte da vedere, non ti pare?
  • La C di "correlate" nell'ultimo paragrafo va minuscola. Lo ben so
Correggerei io, ma poi tu non impareresti nulla Eh no! --Flaming Ace 21:15, set 20, 2012 (CEST)

Ciao, se crei una pagina e poi vedi che hai commesso un errore o che comunque non ti serve più non cancellarne il contenuto, mettila in cancellazione attraverso l'apposito template Lo ben so --Nonciclpediologo © edit 15:23, set 25, 2012 (CEST)

Categorie

Omino, fila subito a mettere le categorie a Rock and Roll Hall of Fame Prendetelo D'ora in poi cerca di ricordartene però "patpat" --Flaming Ace 18:55, set 25, 2012 (CEST)

"patpat" L'importante è che te ne ricordi d'ora in poi. Comunque dovresti correggere altre cose: si scrive un po', non un pò, e la disposizione delle immagini lascia molto a desiderare. --Flaming Ace 20:02, set 25, 2012 (CEST)


Ricordati di inserire la categoria nelle immagini che carichi e nei nuovi articoli se non vuoi fare la fine del topo!
Scrivi [[Categoria:Nome della categoria che vuoi inserire]] in fondo alla pagina.

N.B.: la categoria deve essere esistente e adeguata, altrimenti la fine del sorcio la fai comunque.
Qua trovi tutte le categorie e sottocategorie per le immagini, qua trovi tutte le categorie e sotto-categorie per gli articoli

Se per un'immagine c'è una categoria specifica, usa quella al posto di venti categorie generiche. Consulta Categoria:Immagini per sapere quale è la più adatta al file che devi caricare.--El PampaTolleranza zero 22:16, set 25, 2012 (CEST)

CIA

Ciao, la pagina CIA che hai messo in costruzione è senza modifiche da quasi un mese. Sei sicuro di volerla fare? Fammi sapere, altrimenti dovrò rimuovere la prenotazione.--BlackOut(Achtung Niubben!) 19:49, ott 17, 2012 (CEST)

Blow

Ho notato che non modifichi questo articolo da un anno, sei ancora vivo?-- Gold Snake 11:47, apr 29, 2013 (CEST)