Grand Theft Auto: Episodes from Liberty City

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia deliberatamente idiota.
Versione del 18 dic 2011 alle 14:01 di Omino dei cereali (rosica | curriculum) (Creata pagina con '{{incostruzione}} Gta IV: Episodes from Liberty City (in itagliano preso da google traduttore ''Grande furto auto 4°: Episodi da libertà città'') sono le due espansio...')
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Incostruzione

Gta IV: Episodes from Liberty City (in itagliano preso da google traduttore Grande furto auto 4°: Episodi da libertà città) sono le due espansioni di Gta 4, utilissima a chi non ne ha mai abbastanza di violenza, sesso, racket e illegalità varie. Gli episodes in questione sono: Grand theft auto IV: Lost and damned (lett: Perso e dannato) e The Ballad of gay Tony (lett: poesia lirica di carattere popolare del gaio Antonio). Come tutte le quelle dell'intera saga di GTA, la trama dei due episodi non è certo quella di cappuccetto rosso, come ben si può avvertire dall'immagine sottostante.

Da notare l'assenza di qualsivoglia ambiguità nel gesto di questa casta fanciulla


Grand Theft Auto IV: The Lost and Damned

Questo episodio si svolge quasi interamente sulle due ruote, e la trama non è particolarmente articolata, ma cercherò di venire incontro alle vostre limitate capacità mentali.

Billy, boss dei Lost, noto gruppo di motociclisti, finalmente torna a casa dopo un non allegro periodo di detenzione, causato da un banale furto di moto

. Tuttavia non è più il rozzo e violento boss di prima, e appare evidente la sua diversa preferenza sessuale. Subito si creano attriti tra Billy e il suo

vice, Jonny, il quale non approva la nuova politica dell'amico, il quale ha costretto il gruppo a vestire di rosa, mettere dei nastrini al manubrio e ad ascoltare i Tokio Hotel.

Billy costringe poi il gruppo a rubare un sacchetto di diamanti purissimi, a suo dire, che avrebbero fruttato molti quattrini. Jonny scopre in realtà che li avrebbe utilizzati per farci degli sfavillanti orecchini, e quindi si oppone. Billy, che nel frattempo era stato arrestato per aver stuprato un prete, accusa il vice di tradimento e tutta la banda, salvo qualche sfigato, vuole discuterne amichevolmente. Dopo aver spaccato loro il culo, va in prigione, per parlare con Billy. Lo sorprende in branda a praticare gesti ambigui con il suo nuovo amico congolese e, per la gioia di quest'ultimo, gli fa tanti buchi con il fucile a pompa da combattimento. Dopo la resa dei conti finale, può finalmente dedicarsi alla tranquilla vita quotidiana, cioè ad uccidere, rubare, partecipare a corse clandestine, ed organizzare romantici pic-nic in spiaggia con la sua fidanzata tossicodipendente.

Ecco Jonny tornare da una constatazione amichevole dopo un tamponamento