Giuliano Pisapia

D4 n0nCic10P3d1A, l'3ncIc10p3D14 L337
Versione del 21 mag 2011 alle 15:31 di Robert N (rosica | curriculum) (Creata pagina con ''''Giuliano Pisapia''' è un diabolico comunista colpevole di qualunque reato possibile e immaginabile. Pisapia è stato un dirigente del KGB fino al 1990, è stato dimes...')
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Giuliano Pisapia è un diabolico comunista colpevole di qualunque reato possibile e immaginabile. Pisapia è stato un dirigente del KGB fino al 1990, è stato dimesso dalla carica per le sue posizioni troppo comuniste. Ora gareggia per la carica di soviet sindaco di Milano. Nei ballottaggi ha preso il 48% dei voti contro il 41% del suo sfidante Stanlio.

Queste notizie sono tratte dalla biografia non autorizzata di Pisapia redatta da Silvio Berlusconi.

L'infanzia

Già da piccolo mostrava evidenti segni di comunismo. Organizzava sindacati per le formiche e le difendeva in funzione di avvocato. "Comunistizzato" un formicaio divorava tutti i cuccioli di formica, mentre mandava le formiche più grandi a lavorare nei gulag. Statalizzava le provviste per l' inverno, le rivendeva e con i loro proventi finanziava contemporaneamente PCI, PCUS e le operazioni terroristiche di Gargamella contro i Puffi.

Per avere maggiori fondi da destinare ad altre attività malefiche organizzava davanti alle scuole spacci di droga che gestisce ancora oggi in collaborazione con la 'ndrangheta ed altre 47 mafie diverse. Per invogliare i giovani a drogarsi distribuiva caramelle ripiene di droga durante i comizi elettorali dei candidati del PCI.


L'adolescenza

Iscrittosi al PCI venne radiato dal partito per il fatto di aver rubato un auto, ma non una qualunque, il pick-up di Chuck Norris, allora segretario del PCI (un articolo su Nonciclopedia senza Chuck Norris non può esistere quindi anch'io lo metto in mezzo)

Template:Incostruzione