Discussione:Giuliano Pisapia

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia Liberty.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Scusate, ma la pagina non mi sembra degna di nonciclopedia.

Sembra scritta da un bimbetto tossico da centro sociale (e magari lo e').

Dopo Kabobo (che mentre Pisapia dava le finte cittadinanze a bimbi extracomunitari lui dava piccozzate a cittadini milanesi veri),

la storia del gelato proibito dopo mezzanotte, i pipistrelli contro le zanzare (non ci bastava moratti-batman a milano)

le case ai ROM con piscina e aria condizionata, nonche' con medico e pediatra dedicato,

questa pagina mi sembra un tantinello infantile e inutile.


Sarebbe bene che nonciclopedia mantenesse la capacita' di ironizzare su TUTTI, non solo su gasparri, berlusconi e i carabbinieri.

Altrimenti e' il bagaglino.

Scusate, ciao e grazie.

Roberto


Caro Roberto sopra

Caro Roberto, sarebbe bene che Nonciclopedia non diventasse un doppione della pagina FB di Salvini (essendo peraltro quest'ultimo insultante, non certo ironico). Grazie.

E scrivi in fondo alla pagina, la prossima volta, come tutti.

--79.24.214.174(disc) 20:13, dic 9, 2015 (CET)


Tormentoni

Ho scritto "Le operazioni terrostiche di Gargamella contro i Puffi" solo per indicare qualcosa che sia cattivo e che non centri col comunismo, suggeritemi qualcos' altro di più divertente e la sostituirò ai Puffi... Riguardo a Chuck Norris l' ho usato per giustificare "i poteri malefici" di Pisapia, che gli sono stati donati dal Sommo. --Robert N(disc) 22:46, mag 27, 2011 (CEST)

Ma i Puffi, a ben vedere, da alcune "teorie" che ho sentito, rappresentano una comunita` di stampo comunista, no?... :-)

___

  1. Chuqino Noris non ha niente di sommo e devi stare proprio male per pensarlo veramente.
  2. Che legame c'è tra Pisapia e Chuck Norris? Non ce ne sono nella vita reale e non fa ridere come battuta.
  3. Hai provato a usare prima una sandbox e quindi chiedere a un tuo niubbysitter se andava bene l'articolo? Ti saresti risparmiato il pubblico insulto.
  4. Tornando a Chuck-Pisapia, se dovessimo usare Chuck Morissette per giustificare ogni minchiata Nonciclopedia non sarebbe più un sito umoristico, ma un banale contenitore di Fatti su Chuck Norris. E noi non vogliamo che ciò accada, vero?
  5. I "poteri malefici" di Pisapia possono nascere anche dal solo fatto che lui sia un avvocato di sinistra. Peraltro figlio d'arte del più celebre Gian Domenico, autore del Codice di Procedura Penale. Certo che se ti manca cultura e fantasia allora è meglio che lasci perdere Chuck e lasci un semplicissimo template:stub.
  6. Puffi e Gargamella. Ti si può suggerire di tutto: da "Grattachecca e Fighetto" al terrorismo ebraico, dai virus di esplorando il corpo umano ai desaparecidos, da Bob Marley (era notoriamente un terrorista... stando almeno ai rapporti della CIA) ai boyscout fino ai movimenti parrocchiali delle clarisse o alla squadra degli scapoli per le "amichevoli" o meglio ancora i gruppetti organizzati per le gite da un giorno (tipo: "Visita a San Giovanni Rotondo-Padre Pio a soli 79 €uri, televendita di pignatte a seguire"). Basta un pizzico di fantasia.

Capi'? Non è un j'accuse, bada. Solo sei ancora acerbo ed è bene che impari da subito a fare a meno dei tormentoni, in quanto altri pezzi dell'articolo suonano bene (ti ho già scritto che inizia bene). Ok? Ciao!--79.53.100.117(disc) 11:13, mag 29, 2011 (CEST)

Il Grinch ha rubato il Natale

Pisapia ha rubato il Grinch

Mi piace questa battuta, dovresti metterla in Fatti su Pisapia! --Robert N(disc) 21:48, mag 30, 2011 (CEST)

Voce in costruzione

Io credo che ora l' articolo vada bene, si può togliere il template:in costruzione o ha ancora bisogno di qualche modifica? --Robert N(disc) 15:27, giu 3, 2011 (CEST)

Template Accusa

Secondo me non ci sono gli estremi.--Retorico 09:04, giu 7, 2011 (CEST)ver

Dici? Inserire Chuck Norris a cazzo non è motivo di accusa? Allora va bene, adesso mi correggo e inserisco Chuck Norris, Gargamella e quant'altro su tutti i 12.000 articoli.Rolleyes Retorico, mettere sotto accusa un articolo non è sinonimo di cancellazione, ma a volte è necessario far capire all'utenza dove bisogna migliorare l'articolo. Ci sono alcuni punti che sono buoni e sono divertenti, altri no. Se si sega la merda l'articolo è salvabile.--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 09:13, giu 7, 2011 (CEST)ver
  • Secondo me per articoli come questo sarebbe sufficiente un'aggiustatina da parte di chi si accorge che c'è qualcosa che non va. Non è che appena si vede un tormentone si debba accusare. D'altronde, ti renderai conto, in tribunale questo non sarà mai cancellato.--Retorico 09:39, giu 7, 2011 (CEST)ver
« Secondo me non ci sono gli estremi. »
(Retorico 09:04, giu 7, 2011 (CEST)ver)

Sì. Nonciclopediatra, è vero, ci sono Chuq Norri e Gargamelli, ma fai prima a toglierli che a far cancellare l'articolo. Convinci l'autore di questo articolo a sistemarlo, perché l'incipit è buono. Portalo piuttosto all'attenzione del progetto:detormentizzazione. Per far capire all'utenza dove sbaglia bisogna prenderla per la manina e condurla verso una corretta formazione. Più carote e meno bastoni, perché l'utenza capisce poco la cancellazione, mentre è pronta ad ascoltare i consigli di chi considera più esperto. A questo servono i niubbysitter: aiutano a capire gli errori facendo esempi, linkando i manuali di stile, consigliando l'uso delle sandbox che poi regolarmente tengono sott'occhio. L'accusa la si pone quando si incappa in articoli come questo ovviamente l'articolo linkato è fatto apposta così, quindi non va accusato! :-D.--79.52.111.118(disc) 16:49, giu 7, 2011 (CEST)

Comunque credo che l' articolo andasse bene anche prima di tutte queste modifiche, 42 persone l' hanno condiviso su Facebook... I tormentoni non sono un male assoluto per cui un articolo debba essere cancellato(a meno che non se ne faccia un abuso, ma credo che non sia il mio caso). In ultimo concordo con quello che ha scritto l' utente sopra il mio commento. Robert N(disc) 11:57, giu 14, 2011 (CEST)

Ci sono persone e persone. Se le persone che l'hanno condiviso sono bimbiminkia allora tanto vale togliere i tormentoni. Pisapia non è un argomento da trattare con banalità come può esserlo Truzzo, Chuck Norris o Emo.--TalponeSoldato 18:14, giu 16, 2011 (CEST)

Se il problema sono i tormentoni basta che togliete quelli, senza togliere metà dell' articolo... --Robert N(disc) 12:23, giu 17, 2011 (CEST)

Bisogna togliere anche alcune merdate che non c'entrano nulla, oltre ai tormentoni.--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 12:39, giu 17, 2011 (CEST)ver

Va bene... Comunque datti una calmata. --Robert N(disc) 20:43, giu 17, 2011 (CEST)

Guarda che io sono calmissimo, o ti spaventa la parola merdata? Dai mettiti al lavoro, tira fuori il meglio che è in te, altrimenti lo adotto io e lo finisco io. --Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 13:59, giu 18, 2011 (CEST)ver

Ho creato una sandbox, ora mi metto al lavoro! --Robert N(disc) 15:18, giu 18, 2011 (CEST)


Questo articolo ha subito una votazione per la cancellazione indetta il 12 giugno 2011, al termine della quale si è deciso di salvarlo da morte certa mandandolo al RESTAURO.

L'articolo è salvo, ma deve essere sistemato secondo le indicazioni fornite nella votazione in tribunale, in cui l'accusa era:
integrare fatti migliori dalla relativa nell'articolo ed eliminare gli altri

Non porre ulteriori avvisi di accusa! L'articolo può essere candidato nuovamente solo dopo 60 giorni dall'ultima candidatura e a restauro avvenuto.

Firmato: Citroën CX please insert beer 13:25, giu 20, 2011 (CEST)
Controfirmato: Il triste mietitore